PDA

View Full Version : Asus M51sn vista si blocca all'avvio del desktop...perchè?

BERRY.87
27-04-2008, 09:37
Ciao a tutti!
da circa qualche giorno con mia grande sorpresa...ho notato che windows vista si impalla dopo aver effettuato l'accesso e caricato:la barra delle applicazioni,l'icona audio,l'icona usb,avast antivirus,il lettore di impronte,poi carica l'icona della connessione di rete si blocca per 30/50 secondi con l'icona di rete con la X sopra, poi di botto carica rmclock e l'icona di rete diventa verde con il triangolo di avvertenza poi subito con il mappamondo e finalmente tutto funziona...

vorrei però capire perchè c'è questo blocca nel caricamento della barra delle applicazioni...qualcuno di voi sa darmi una spiegazione o farmi capire come devo fare per risolverlo?
grazie!

andy45
27-04-2008, 09:45
Probabilmente non digerisce rmclock (prova una versione più recente), ho il tuo stesso portatile con tutti i programmi dell'asus all'avvio e non ho mai avuto questi problemi.

BERRY.87
27-04-2008, 17:37
ho provato a disinstallare rmclock ma nulla...

andy45
27-04-2008, 17:46
Prova a vedere se ci sono virus, spyware ecc., altrimenti prova ad aggiornare i driver della scheda di rete, visto che si blocca li magari il driver non funziona bene.

BERRY.87
27-04-2008, 17:49
ok ora provo!grazie dell'aiuto!

BERRY.87
27-04-2008, 19:42
fatta sia la scansione che re installato i driver della scheda di rete ma nulla il problema persiste...nn c'è un modo per risalire al problema?