View Full Version : Wii rotta
devon_rex
27-04-2008, 00:38
Ragazzi proprio qualche minuto fa mi è capitata questa disavventura:
mentre stavo tranquillamente creando il mio personaggio (Mii) all'improvviso il wiipad si è messo a vibrare e la console si è bloccata all'istante per poi spegnersi definitivamente.
Ho provato a scollegare il tutto ed a riaccenderla ma niente da fare, ci prova per un attimo ma poi si spegne di nuovo.
Secondo voi sarà il chip saldato male (Argon), un problema di alimentazione o, peggio, un brik definitivo? (ho aggiornato dallo store)
vi ringrazio molto
Se brikki ti succede durante l'aggiornamento, non giorni dopo.
Portala da chi ti ha fatto la modifica e fai controllare anche perchè la garanzia l'hai persa ormai.
tecnologico
27-04-2008, 10:48
cosi imparate a piratare le console:O
goldorak
27-04-2008, 10:50
Certo, perche' comprare i giochi originali import e' illegale vero ?
Sopratutto se costano la meta' ed escono prima che da noi.
Ma va.....
tecnologico
27-04-2008, 10:51
Ma va.....
ci dobbiamo prendere in giro?
Nerocielo
27-04-2008, 10:56
Ma va.....
:eek: :eek:
QHUOTOS :ave:
goldorak
27-04-2008, 10:59
ci dobbiamo prendere in giro?
L'1% della popolazione commette crimini, che facciamo mettiamo il 100% della popolazione in carcere ? :mc: Suvvia non prendiamoci in giro.
tecnologico
27-04-2008, 11:02
peccato che in queste situazioni le percentuali siano ribaltate.
goldorak
27-04-2008, 11:09
peccato che in queste situazioni le percentuali siano ribaltate.
Hai dati in proposito ? No perche' altrimenti parliamo di aria fritta.
E per inciso in determinati paesi, australia e nuova zelanda ad esempio e' leggitimo chippare non solo console ma anche dvd player perche' da al consumatore la liberta' di scegliere dove comprare il dvd o il software senza stare al diktat delle regionalizzazioni imposte dalle aziende.
Sono tutti pirati laggiu' ? :fagiano:
tecnologico
27-04-2008, 11:18
ma che dati vuoi...è una cosa ovvia e ben visibile. vedi la ps2 ora mi vuoi dire che tutti eran li a prendersi i giochi jappo o usa.. ma dove? se dobbiamo discutere tanto per fare una discussione di principio bene, se dobbiamo dire cose reali...suvvia non spariamo cazzate. si modifica per piratare. che poi ci sia una minoranza di appassionati che modifica per giocare i giochi di fuori è verissimo ( anche se non ci metterei la mano sul fuoco che in quelle console non sia entrato nemmeno un bel verbatim) ma la massa...la massa masterizza.
devon_rex
27-04-2008, 16:04
l'ho presa già modificata
quindi me l'aggiusta aggratis
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.