PDA

View Full Version : Polaroid,fregatura

sassarino
26-04-2008, 22:09
:cry: Ho comprato questa polaroid m630 a luglio 2007 da Gatto Antonio via cesare battisti a taranto dopo qualche fotografia nel bel mezzo di una festa la fotocamera si spegne da sola,controllo se vi era impostato l'autospegnimento,no tutto regolare,penso si una cosa momentanea,niente da fare in un'altra occasione si spegne sotto i miei occhi,la porto al negozio ,una signorina molto scortese e per niente professionale mi dice di lascargliela per verificare le condizioni di garanzia io gli faccio presente che l'avevo da appena 8 giorni e che la legge era mio favore,dopo tante insistenze decidono di sostituirmela mi chiedono il cartone vado a prenderlo in macchina e loro mi danno la polaroid indietro asserendo che era stata sostituita,(mi ero fidato e non avevo trascritto il numero di serie)una volta arrivato a casa mi accorgo che era impostata in italiano cosa che si fà dopo l'aquisto,va bè decido di tenerla ,ma quando faccio per scattare foto mi si spegne di nuovo,il fegato si corrode,(ma come una ragazzina si è presa gioco di me senza sapere se andava incontro a rischi)al che ritorno al negozio,chiuso per ferie riapre tra 15 giorni,bene aperto il negozio dopo le ferie le faccio presente che secondo me la polaroid in mio possesso era quella dell'altra volta,loro negano,dopo tante insistenze e sputtanandoli in presenza di tutti i clienti che entravano dopo mezz'ora e dopo una telefonata(vi tralascio le offese che mi diceva sottovoce e non troppo)mi sostituisce ,stavolta noto che aprono il sigillo in mia presenza ed era impostata ancora in inglese la polaroid la porto a casa ,ad un evento importante si blocca e si spegne di nuovo la mer...polaroid,aiuto il fegato nonpuò più sopportare,se vado a quel negozio,sicuramente succederà qualcosa di penalmente perseguibile nei miei confronti,opto per l'altro negozio del sig.Gatto che non è mai presente al che dico alla signora se passato tutto questo tempo ed evidentemente la partita tutta delle polaroid m630 era un bidone potesse ritornarmi i soldi indietro,non sia mai quando arriva il tecnico se la porta in garanzia,dopo 75 (settantacinque) giorni dopo tante mie richieste per sapere che fine abbia fatto la polaroid,non avendo risposte serie decido di interpellare un avvocato,che puntualmente manda una raccomandata,loro fanno rispondere da un'altro avvocato ,poi mi chiamano proponendomi un'altra polaroid stavolta di livello superiore,non fidandomi più di loro come venditori e della marca polaroid rifiuto l'offerta e lascio fare ai miei legali P.S.l'azienda dove loro avevano spedito la macchina manda un fax ai miei legali asserendo che loro avevano dato mandato di pagarmi il 11/03/2008 quasi un mese fà cosa che loro mi avevano tenuto nascosto...occhio ragazzi.CINE FOTO DI GATTO ANTONIO VIA CESARE BATTISTI ANGOLO VIA O.FLACCO O ALTRO NEGOZIO SEMPRE VIA CESARE BATTISTI PERò PIù AVANTI .

Boss87
27-04-2008, 00:23
Brutta storia, se solo ci avessi capito qualcosa. La punteggiatura esiste, usala.