fra_bo
26-04-2008, 22:35
Ciao a tutti. Come da titolo vendo il suddetto router wireless utilizzato fino a qualche giorno fa con connessione Libero (è quello fornito da infostrada).Ho aggiornato il firmware con uno più nuovo dell'originale ma sempre rilasciato dal produttore (non chiedetemi che versione, non lo ricordo ed è già inscatolato). Mai un problema di connessione, mai un riavvio, funzionamento perfetto. Il router fa anche da modem e supporta ADSL2/2+. Vi rimando al sito del produttore per maggiori informazioni link a DSL-G624T (http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVot8gqltbNlwaaFp6DQoHDrqzCNH+4QADNvg). Il prodotto è completo di scatola e istruzioni
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 50 euro, io lo vando a 35 euro + spese di spedizione. Precedenza assoluta per la consegna a mano a Bologna (preferibilmente centro), altrimenti spedizione dopo pagamento su carta PP
Per qualsiasi informazione (o osservazioni sul prezzo) contattatemi pure (anche in PVT)
Ciao ciao
update: messo in vendita anche altrove
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 50 euro, io lo vando a 35 euro + spese di spedizione. Precedenza assoluta per la consegna a mano a Bologna (preferibilmente centro), altrimenti spedizione dopo pagamento su carta PP
Per qualsiasi informazione (o osservazioni sul prezzo) contattatemi pure (anche in PVT)
Ciao ciao
update: messo in vendita anche altrove