PDA

View Full Version : Installare driver Xtreme, perchè?

Raziel7
26-04-2008, 20:42
Salve, mi è venuta un po' di curiosità. Ma i driver Xtreme è consigliabile installarli? Perchè installare questi al posto dei driver normali nVidia? Sono percaso un inizio di overclock? Vorrei giusto capire perchè sono nati e a cosa servono.

Mazda RX8
26-04-2008, 21:12
Salve, mi è venuta un po' di curiosità. Ma i driver Xtreme è consigliabile installarli? Perchè installare questi al posto dei driver normali nVidia? Sono percaso un inizio di overclock? Vorrei giusto capire perchè sono nati e a cosa servono.

dovrebbero garantire più prestazioni con maggiore qualità visiva...:)

billy99
22-01-2009, 09:30
per installare i driver xtreme-G nvidia bisogna didinstallare quelli ufficiali? ma il progetto degli xtreme, si basa sui driver ufficiali? ho notato che però mettendo questi driver non c'è pannello di controllo..

Mazda RX8
22-01-2009, 14:42
per installare i driver xtreme-G nvidia bisogna didinstallare quelli ufficiali? ma il progetto degli xtreme, si basa sui driver ufficiali? ho notato che però mettendo questi driver non c'è pannello di controllo..

si, bisogna disinstallare quelli ufficiali... non è possibile che non ci sia il pannello...:fagiano:

billy99
22-01-2009, 14:49
sul loro sito c'è un thread che dice come mantenere il pannello di controllo nvidia.

billy99
22-01-2009, 21:23
si, bisogna disinstallare quelli ufficiali... non è possibile che non ci sia il pannello...:fagiano:

ciao, ho messo extreme 181.22 Xp 32 bit ma sono in inglese..

non si possono mettere in italiano?

sai per caso se esiste dove posso leggere quali sono i milgioramenti di questi driver?