View Full Version : Consiglio per un gioco di calcio
Salve, volevo prendermi un bel gioco di calcio,ma avendo il portatile non molto potente non so cosa potrei cercare... Mi va bene anche un gioco non troppo recente... insomma un fifa o un isspro... Che mi consigliate?
Le mie specifiche sono
Windows xp Professional versione 2002 service pack 2
Computer Mobile ADM Sempron(tm)
Processor 2600+
1.60 GHz, 448 di RAM
Grazie a tutti :)
non puoi comprarlo? :stordita:
In ogni caso anche se lo comprassi.... avevo bisogno di un consiglio su quale gioco potesse andar bene sul mio pc............:D
Ho scaricato Pro Evolution Soccer 6... ma mi va ...quasi al rallentatore.... non vorrei fosse troppo pesante e richiedesse troppa ram per il mio pc....
Ancora con sto scaricare...:rolleyes:
Se non vuoi essere bannato da un mod,ti consiglio di editare!
non si può parlare di warez qui, il mio consiglio è: "edita!"
Comunque volevo chiedere...
Il gioco l'ho installato ma mi pare che pur giocandoci vada un po' al rallentatore... Puo' darsi che sia un po' pesante... Ho notato che ho 3 giga liberi...sui 40 che avevo... puo' darsi che liberando un po' di spazio essendo meno ingolfato vada meglio o no?
Comunque volevo chiedere...
Il gioco l'ho installato ma mi pare che pur giocandoci vada un po' al rallentatore... Puo' darsi che sia un po' pesante... Ho notato che ho 3 giga liberi...sui 40 che avevo... puo' darsi che liberando un po' di spazio essendo meno ingolfato vada meglio o no?
3giga? Ma su hard disk credo, non sulla ram...cmq che pc hai?
3 giga di spazio rimanente di hard disk, le specifiche del mio portatile sono
Windows xp versione 2002 service pack 2
Computer Mobile ADM Sempron(tm)
Processor 2600+
1.60 GHz, 448 di RAM
Il pc è datato, immagino anche la scheda video che non hai citato...purtroppo il tuo portatile non ti permette di giocare decentemente a PES6, non c'entra lo spazio libero o occupato su hard disk.
Di scheda video ho VIA/53G UniChrome ProIGP
Qualche gioco di calcio da consigliare che potrebbe girare senza problemi sul mio portatile sai consigliarmelo?
Grazie mille :)
Pes6 a dettagli bassi...dovrebbe girare, altrimenti potresti usare il LOD MIXER (vai sulla discussione ufficiale di pes per sapere come usarlo) che ti abbassa ancora di più i dettagli di gioco.
C'è pes5, ma graficamente è uguale al 6 quindi avresti gli stessi problemi, i capitoli precedenti non te li consiglio dato che ormai so vecchi e non c'è sfizio...Fifa lascialo perdere perchè su pc fa schifo. Le alternative queste sono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.