PDA

View Full Version : [NA,ROMA+spe]Motorola V3X Pink con 3 batterie,confezione,caricabatteria da tavolo

Rivimario
26-04-2008, 20:39
Ciao ragazzi

Vendo come da topic questo splendido cellulare, completo di tutto, datato gennaio 2007. Acquistato in un negozio della TIM a Napoli, presenta tale BRAND.
Oltre la confezione originale, presenta altre 2 batterie originali più il caricabatteria da tavolo.
Il cellulare è in buone condizioni.

Lo vendo a 50 + Spese, pagamento anticipato.
Consegna a Roma da Lunedi a Venerdi, a Napoli nel fine settimana!
Precedenza a chi garantisce una transazione veloce e seria
Domani allego foto del bundle, con foto che attestino la bontà del prodotto e le sue funzionalità.
Scambio con Samsung Slide!

Rivimario
27-04-2008, 11:30
Up

HPuser
27-04-2008, 14:29
Coda al tuo prezzo con scambio a mano a Roma. E pagamento parimenti a mano... Se mi mandi recap. telef. ti chiamo per i dettagli.

Rivimario
28-04-2008, 09:54
hai PM
ciao

Rivimario
29-04-2008, 22:30
up

pius82
04-05-2008, 20:39
intressatissimo..lo prend però m devi assicurare che seteticamente è messo nn benissimo m di + :D
quando ci vogliamo vedere? fammi sapere ciau :)

Rivimario
05-05-2008, 12:47
se lo cerchi nuovo, non fa per te!sta bene, ma per nuovo, non lo spacci :)

ora il telefono sta con me a Roma, ci rimarrà fino a Sabato che ritorno a Napoli.

UP

pius82
05-05-2008, 14:19
mandami na foto cosi vedo in che stato è :)
al massimo la cover la posso sempre comprare no?

pius82
05-05-2008, 18:28
lascio ^_^

HighVoltage
05-05-2008, 20:12
se lo cerchi nuovo, non fa per te!sta bene, ma per nuovo, non lo spacci :)

ora il telefono sta con me a Roma, ci rimarrà fino a Sabato che ritorno a Napoli.

UPAllora...iniziamo con una terapia d'urto, visto che con te le gentili maniere non servono...:rolleyes:

visto che fai orecchie da mercante in questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702077&page=2

ove hai venduto un telefono che presentava dei malfunzionamenti e dove hai promesso un rimborso che ancora non vuoi effettuare, non si capisce il motivo....

iniziamo a chiudere tutte le discussioni da te aperte perchè, spero tu capisca la mia posizione, non vorrei che continuassi a vendere oggetti non funzionanti e ti prego di dedicarti alla risoluzione del problema che hai con l'utente hiras...dopo provvederò a regolarizzare la tua posizione.

Chiudo ;)