View Full Version : [RM] nokia n82 italia con estensione garanzia
supermazzinga
26-04-2008, 20:04
n82 italia con altri 3 anni di garanzia quindi 5 anni totali
consegna a mano come preferenza a roma
300euro
rimesso annuncio perche era stato chiuso e non so perchè
perchè mancava la città nel titolo;)
comunque ancora interessato, volevo chiederti una cosa in PVT
supermazzinga
26-04-2008, 23:28
aa ok pensavo che mi avvertivano io non me ne sono accorto che mancava
Coda con consegna a mano, mi informo un pò su questo cell che non conosco.
.:The Dragon:.
27-04-2008, 21:10
Coda, mi mandi intanto le foto? Data di acquisto? Accessori tutti inclusi?
Ok per la consegna a mano ma appena fuori Roma se posibile.
maestrobea
27-04-2008, 22:59
sono in trattativa io.. domani mattina lo pago.. appena fatto tutto comunico se è andato tutto ok e si chiude il post.. :D
supermazzinga
28-04-2008, 00:49
si confermo che è il primo
28-04-2008, 02:16
sono in trattativa io.. domani mattina lo pago.. appena fatto tutto comunico se è andato tutto ok e si chiude il post.. :D
n82 italia con altri 3 anni di garanzia quindi 5 anni totali
consegna a mano come preferenza a roma
300euro
rimesso annuncio perche era stato chiuso e non so perchè
1 dove ti saresti messo in coda?
2 la precedenza è con la consegna a mano quindi in entrambe i casi non sarei ne io ne tu il primo attualmente..
maestrobea
28-04-2008, 07:56
1 dove ti saresti messo in coda?
2 la precedenza è con la consegna a mano quindi in entrambe i casi non sarei ne io ne tu il primo attualmente..
il post era stato chiuso.. ed ero il primo nel precedente post.
1)avvisarmi pareva brutto?
stavo gia preparando i soldi...
2) dovevi scriverlo nel primo post che riprendevi la coda
tra l'altro ho scoperto che maestrobea non è in coda perchè non l'ha scritto!
ecco cosa ha scritto nel suo unico post:
vendi in contrassegno o con paypal o bonifico? ha righe..difetti? scambi con un E65 + soldi? mi mandi delle foto?
ecco cosa dice il regolamento della sezione:
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods
4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
4.8 il venditore è libero di ritirare la vendita finchè non siano state effettuate offerte alle condizioni da lui richieste, in caso contrario (oltre ad essere, a termini di legge, già vincolato con l'acquirente) subirà sanzioni.
4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".
La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
se ne deduce che l'utente maestrobea non sia mai stato in coda e che la coda sia
Maxus - consegna a mano
Io - spedizione
nclbj - non so
HighVoltage
28-04-2008, 09:56
è ovvio che quanto detto da Marci è tutto esatto.
si attendono spiegazioni da entrambi.
Spero che il cell venga venduto al primo di coda, di questo thread, come giusto che sia ;)
28-04-2008, 10:04
In verità c'è anche scritto che la precedenza c'è a chi ritira a mano a Roma, quindi probabilmente in quella coda manco io, più in alto rispetto a chi vuole la spedizione!
HighVoltage
28-04-2008, 10:06
In verità c'è anche scritto che la precedenza c'è a chi ritira a mano a Roma, quindi probabilmente in quella coda manco io, più in alto rispetto a chi vuole la spedizione!
si infatti ;)
si scusa, la coda che ho scritto si riferiva solo al post precedente;
la coda intera è:
Maxus - consegna a mano
Io - spedizione
nclbj - non so
.:The Dragon:. - consegna a mano
quindi prima c'è Maxus(se si fa sentire) poi ci sei tu e poi io:)
supermazzinga
28-04-2008, 13:09
è stato venduto. si può chiudere
grazie
28-04-2008, 13:10
a chi?
complimenti veramente per il comportamento trasparente e rispettoso delle regole...
HighVoltage
28-04-2008, 13:21
è stato venduto. si può chiudere
grazie
è ovvio che vogliamo sapere a chi è stato venduto
HighVoltage
29-04-2008, 19:34
supermazzinga io attendo una risposta....
supermazzinga
29-04-2008, 20:45
il telefono è stato venduto da mio padre. Così mi ha detto quindi l'ho dovuto levare da qui
ciao
HighVoltage
29-04-2008, 22:02
il telefono è stato venduto da mio padre. Così mi ha detto quindi l'ho dovuto levare da qui
ciao
io credo che il telefono sia stato venduto non da tuo padre...ma da te in questo forum a maestrobea...ovviamente siete entrambi sospesi per 15gg per mancato rispetto delle code e delle regole del mercatino.....
15gg a supermazzinga e 10gg a maestrobea per trattativa privata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.