View Full Version : come cambiare percorso cartella temp
ciao a tutti come da titolo ho vorrei cambiare il percorso della cartella temp, spostarla su 'altra partizione. Come vedete dallo screen è che nn mi da l'indirizzo completo che se salvassi un file qualsiasi,che puoi cambiare a piacimento ma di da quella "stringa" che nn sono come modificare. qualcuno che mi sa dare una mano??:help: :help:
%userprofile% è una delle tante variabili di sistema.
il sistema legge %userprofile%, va nel suo database e legge che nel tuo "user", la %userprofile% equivale a
C:\documents and settings\nomeutente\eccetera\temp.
tu semplicemente inserisci al posto di quella stringa l'indirizzo che vuoi, non è obbligatorio che usi variabili di sistema.
%userprofile% è una delle tante variabili di sistema.
il sistema legge %userprofile%, va nel suo database e legge che nel tuo "user", la %userprofile% equivale a
C:\documents and settings\nomeutente\eccetera\temp.
tu semplicemente inserisci al posto di quella stringa l'indirizzo che vuoi, non è obbligatorio che usi variabili di sistema.
grazie per la tua risposta.
ora vediamo se ho capito: io posso inserire D:\temp (nel mio caso) e il sistema mi mette i file temporanei nella partizione D? o deve sempre seguire il percorso X:\documents and setting\ecc.... cioè è possibile svincolarla dal percorso documents ecc?
inserisci il percorso che ti pare e piace.
X:\blabla\bau\cetti\temp
^^
ok grazie:cincin: capito:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.