roby987
26-04-2008, 18:53
Scusate ragazzi ho un problema, l'ho postata anche in un altra sessione, il 3D del portatile, spero mi riusciate a dare una mano.
Ho formattato il mio portatile (FUJITSU-SIEMENS - AMILO Pi1536) installando una versione di Win XP Professional su questo portatile, subito dopo che il portatile si č riacceso dopo la formattazione sono partito con l'installazione di WINRAR e subito dopo dei driver.
All'installazione del primo driver, quello della scheda audio, mi ha chiesto il riavvio del pc, ho schiacciato ok, ma durante il riavvio, prima che partisse mi da una schermata nera con questo messaggio in alto:
BOOTMGR chybě
Restartujte Klŕvesami Ctrl+Alt+Del
Sapete a cos'č dovuto e come posso risolvere?
Non mi da nemmeno la schermata "premere un tasto per avviare da CD"
Grazie a tutti
Ho formattato il mio portatile (FUJITSU-SIEMENS - AMILO Pi1536) installando una versione di Win XP Professional su questo portatile, subito dopo che il portatile si č riacceso dopo la formattazione sono partito con l'installazione di WINRAR e subito dopo dei driver.
All'installazione del primo driver, quello della scheda audio, mi ha chiesto il riavvio del pc, ho schiacciato ok, ma durante il riavvio, prima che partisse mi da una schermata nera con questo messaggio in alto:
BOOTMGR chybě
Restartujte Klŕvesami Ctrl+Alt+Del
Sapete a cos'č dovuto e come posso risolvere?
Non mi da nemmeno la schermata "premere un tasto per avviare da CD"
Grazie a tutti