PDA

View Full Version : ASUS X57SV. Sapete qualcosa?

progs_00
26-04-2008, 17:34
Ciao ragazzi.

Ho visto questo portatile a un negozio (non so se posso dire il nome) al prezzo di 999. Mi sembra molto buono. A voi che vi pare? Cercando in rete non sono riuscito a trovare informazioni. Suppongo si tratti di qualche modello con una sigla diversa, marchiato poi dalla catena di negozi. Se avete qualche informazione fattemi sapere. Ecco i dettagli tecnici:

INTEL CORE 2 DUO T8300, RAM 4GB, HD 320 GB a 5400 RPM, Mast. DVD, Lettore memory card 8 in 1, Schermo 15,4 1280 x 800 PIXEL, Uscita video esterno VGA + HDMI, VGA NVIDIA GeForce 9500M GS 512 MB, Webcam integrata 1.3M
Porte I/O: 1 HDMI out,1 Line In MIC,1 Line Out Cuffia,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 VGA D-Sub 15 pin,4 USB 2.0
Slot Express Card, Riconoscimenti Biometrici Impronte Digitali, Interfaccia Rete LAN WLAN 802.11a/g/n, Bluetooth

progs_00
28-04-2008, 11:20
Un aiutino per favore.

Almeno ditemi che vi pare come caratteristiche. E' possibile che si tratti di qualche modello vecchio dell'Asus? Ho un budget di 1000 Euro e non riuscendo piu' a trovare l'Asus Pro57sn, il mio occhio e' caduto su questo qui. Il problema che cercando in giro non se ne trovano informazioni e questa sigla non c'e' neanche al sito dell'Asus :confused:
Visto poi che queste sono le caratteristiche (piu' o meno) e il prezzo che vorrei, avete qualche altra valida alternativa?

Grazie a chi vuole rispondere

TipoMaya
29-04-2008, 18:42
Ciao, io non sono un esperto di computer ma sto per fare la tua stessa scelta. HO girato molto in internet e, pur non avendo trovato nulla su questo portatile, so di sicuro che nn ho trovato di meglio a quel prezzo.
Io domani lo compro da COmp.Disc. e credo di fare un buon affare: è corredato del meglio del meglio. Poi mio fratello oggi lo ha visto al negozio e praticamente è il modello più innovativo della nuova serie asus.
Per farti un'idea, se nn lo hai ancora potuto vedere, guarda l'asus m50. E' uguale e a mio parere è bellissimo, ha pure le stesse caratteristiche. Io dico che, almeno io, se nn lo predno, me ne pentirò amaramente quando le scorte saranno finite, come è accaduto per il pro 57 sn in offerta allo stesso prezzo da media world il mese scorso. Comunque decidi tu, a presto, ciao.
P.S. se anche tu hai notizie entro domani, con le quali mettermi in guardia, non esitare a scriverle, ciao.

progs_00
29-04-2008, 21:35
Ciao TipoMaya e grazie della tua risposta.

Mi hai aiutato parecchio. Infatti avevo visto anch'io le somiglianze col M50 pero' volevo che qualcuno mi desse la spinta giusta. Domani ci vado pure io al negozio e vediamo cosa ne esce fuori. Appena hai novita' fammi anche tu sapere.

Grazie di nuovo e ciao

Aggiornamento: Sono andato al negozio oggi e ho potuto verificare. Si tratta del M50SV rimarchiato Computer Discount. Il commesso manco lo sapeva e ho dovuto vedere tutte le sigle sulla scatola per arrivarci.
In ogni caso mica me lo son fatto scappare. Da oggi sono il felice possessore del nuovo M50SV. Evvaiiiii!

Tony-2k
30-04-2008, 17:56
Potresti dirmi di preciso il modello? Sul sito di CD non ho trovato nulla..

progs_00
30-04-2008, 21:40
Eccolo qua:

http://it.asus.com/products.aspx?l1=5&l2=26&l3=633&l4=0&model=2024&modelmenu=1