PDA

View Full Version : Domande su steam!

Uriziel
26-04-2008, 16:23
dovrei comprare company of heroes gold(gioco piu espansione)e siccome su steam li vendono a 25 euro pensavo di prenderli li.

solo che vorrei sapere alcune cose:

posso compare 2 copie con una sola postepay(per me e per un amico)?

posso scaricare la iso e evitare di farla riscaricare al mio amico che ha una connessione non velocissima?

per le patch come funziona?

error 404
26-04-2008, 17:16
1) Si (ovviamente le devi usare in 2 account diversi). Comunque ad ogni acquisto devi rinserire i tuoi dati e la carta, quindi non ci sono problemi.

2) Una volta scaricato c'è la possibilità di copiare i file su CD (copia backup) e quindi reinstallarli altrove. Non so dirti molto a riguardo perchè non l'ho mai usata questa cosa.

3) Quando c'è una nuova patch Steam le scarica automaticamente.

Uriziel
27-04-2008, 20:09
1) Si (ovviamente le devi usare in 2 account diversi). Comunque ad ogni acquisto devi rinserire i tuoi dati e la carta, quindi non ci sono problemi.

2) Una volta scaricato c'è la possibilità di copiare i file su CD (copia backup) e quindi reinstallarli altrove. Non so dirti molto a riguardo perchè non l'ho mai usata questa cosa.

3) Quando c'è una nuova patch Steam le scarica automaticamente.

grazie

ShadowMan
27-04-2008, 23:27
In teoria non scarichi nessuna ISO :O

Steam scarica dei file che puoi lanciare solo tramite Steam stesso e puoi effettuare un backup al volo con un copia\incolla dei file in modo da non scaricarli la prossima volta, anche senza usare la funzione apposita di backup.

Almeno per quanto riguarda Half-Life ed altri giochi Valve, per gli altri giochi non sono certo.

gaxel
28-04-2008, 09:03
Se devi comprare per il tuo amico, puoi farlo anche con lo stesso account, basta che all'inizio della procedura di acquisti specifichi che si tratta di un dono.

Però il tuo amico deve avere un account steam o lo deve fare al momento in cui gli arriva la email del dono. Poi è da quell'account che va scaricato il gioco.

Quindi, se solo tu hai internet, devi poi loggarti come "lui", scaricare company of heroes, fare la copia di backup tramite l'opzione steam, e passarla al tuo amico.

ciao

Uriziel
28-04-2008, 17:35
lo sto scaricando...mi è venuto un flash...ma è in italiano il gioco si?

gaxel
28-04-2008, 19:21
lo sto scaricando...mi è venuto un flash...ma è in italiano il gioco si?

I dialoghi non credo
Forse ci sono i sottotitoli. Purtroppo i lo comprai su Play.com e non so dirti della versione steam. La mia comunque è quella inglese, ma ha comunque i sub italiani, quindi... dovrebbe essere così anche per steam.

La lingua in ogni caso è specificata nei requisiti, sulla destra nella pagina di acquisto del gioco.