View Full Version : [Camaiore(LU)+ss]Vendo Scanner Canoscan Lide 60!!
Scanner Canoscan Lide 60 [60€ spedito con Paccocelere3, prezzo trattabile] praticamente nuovo, mai usato, compreso di scatole e tutto il resto.
The_Saint
26-04-2008, 22:26
E' ancora in garanzia (con scontrino/fattura)?
Ti interessa eventualmente qualcosa da scambiare (vedi firma)?
Ho anche da vendere una scheda Secure Digital (SDHC) da 4GB, un kit 1GB (2x512) DDR2 800+ A-Data Vitesta Extreme Edition (CL4, 1.8v) ed un hard-disk esterno USB autoalimentato da 100GB... :)
E' ancora in garanzia (con scontrino/fattura)?
Ti interessa eventualmente qualcosa da scambiare (vedi firma)?
Ho anche da vendere una scheda Secure Digital (SDHC) da 4GB, un kit 1GB (2x512) DDR2 800+ A-Data Vitesta Extreme Edition (CL4, 1.8v) ed un hard-disk esterno USB autoalimentato da 100GB... :)No, non è in garanzia perché c'ho pensato adesso a venderlo, comunque sia è perfetto, se vuoi faccio foto della scatola e di tutto il resto lo ho usato 3 giorni poi mi son preso una stampante HP con scanner integrato
The_Saint
27-04-2008, 08:59
No, non è in garanzia perché c'ho pensato adesso a venderlo, comunque sia è perfetto, se vuoi faccio foto della scatola e di tutto il resto lo ho usato 3 giorni poi mi son preso una stampante HP con scanner integrato
Ok... non ti interessa proprio niente da scambiare?
Ok... non ti interessa proprio niente da scambiare?No, mi dispiace.
Posso però scendere e farlo 45€ spedito sempre con PaccoCelere3.
The_Saint
27-04-2008, 18:26
Mi spiace, lascio la coda... vedi pvt.
Ciao :)
PsychoWood
22-05-2008, 10:08
Ciao,
interessato se scendi un po' di prezzo (30 spedito con ordinario?). Cosa ti potrebbe interessare in permuta? Ho varie memorie (DDR2, DDR per portatili, Memory Stick Duo Sony) e altra roba...
Posso farti 40€ spedito con paccocelere3, tracciabile e sicurissimo.
Non so cosa potrebbe interessarmi in permuta, dimmi tu cosa hai.
Posso scambiare con qualsiasi materiale che riguardi i videogame, tranne per PS3 e per PC.
visto che non è più in garanzia ed è fuori produzione, se mi fai 35€ spedito ti ricarico al volo :D
... è alimentato dall'usb vero ?
35?comprese le ss in j3? Si dai ok. Aggiudicato.
Si è alimentato via USB.
ok! sentiamoci in pvt per il pagamento. grazie.
Arrivato giovedi. Tutto OK! Perfetto!
grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.