Chaosottolo
26-04-2008, 14:26
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, volevo chiedere una delucidazione circa un pagamento con paypal. Mi spiego.
Ieri dovevo pagare un oggetto tramite paypal (non asta su ebay, pagamento tra privati), il venditore mi ha dato due indirizzi paypal, tuttavia su uno non si poteva pagare tramite carta di credito, quindi al momento del pagamento lui ha rifiutato e ha quindi "rimandato" indietro i soldi.
La carta di credito che ho associato al conto paypal è una postepay che come saldo disponibile mi segna il credito con i soldi del pagamento (non avvenuto) scalati, mentre come saldo contabile mi segna i soldi che effettivamente avevo prima del pagamento.
Sul conto paypal le transazioni sembrano tutte ok, ovvero il pagamento è rifiutato e i soldi sono "trasferiti" nuovamente alla mia carta.
Cosa mi consigliate di fare attendere che si aggiorni il conto online della postepay?
Se non è chiaro qualcosa, cercherò di spiegare meglio... ma aiutatemi perchè i soldi non erano pochi :)
Ieri dovevo pagare un oggetto tramite paypal (non asta su ebay, pagamento tra privati), il venditore mi ha dato due indirizzi paypal, tuttavia su uno non si poteva pagare tramite carta di credito, quindi al momento del pagamento lui ha rifiutato e ha quindi "rimandato" indietro i soldi.
La carta di credito che ho associato al conto paypal è una postepay che come saldo disponibile mi segna il credito con i soldi del pagamento (non avvenuto) scalati, mentre come saldo contabile mi segna i soldi che effettivamente avevo prima del pagamento.
Sul conto paypal le transazioni sembrano tutte ok, ovvero il pagamento è rifiutato e i soldi sono "trasferiti" nuovamente alla mia carta.
Cosa mi consigliate di fare attendere che si aggiorni il conto online della postepay?
Se non è chiaro qualcosa, cercherò di spiegare meglio... ma aiutatemi perchè i soldi non erano pochi :)