View Full Version : aiuto formattare hd
ciao ragazzi mi serve un software per formattare il mio hd quello con il sistema operativo sopra nn voglio installare windows voglio solo rendere l hd vuoto qualcosa di veloce non dban tipo come quello di windows xp ok grazie
Solitamente i produttori di HD rilasciano dei tool per la gestione del disco.
Potresti utilizzare quello.
scusa ma è tipo dban ke parte con il boot, io ho provato ad usare dban ma ci mette una vita forse potreste consigliarmi come farlo andare più veloce, cmq il mio hd e un western digital sata 80 gb , ok la western digital lo fa questo programma se si potresti mettermi il link ok grazie
Prova a leggere queste due discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=810040
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
Una volta nel sito della WD ricerca il prodotto software a seconda del modello del tuo HD.
tutmosi3
28-04-2008, 08:27
Il tool della Western Digital si chiama Data Lifeguard.
Ciao
Angelus88
28-04-2008, 13:35
Ma il programma della WD fa una formattazione a basso livello che non è assolutamente veloce, anzi :asd:
bagsxxx, usa il disco di installazione di Windows XP per eliminare la partizione e via
tutmosi3
28-04-2008, 13:41
Infatti mai detto che la formattazione a basso livello sia veloce.
Ciao
Angelus88
28-04-2008, 13:42
Già però bagsxxx ha chiesto proprio questo ossia un metodo veloce
tutmosi3
30-04-2008, 14:24
Già però bagsxxx ha chiesto proprio questo ossia un metodo veloce
Tra una cosa veloce che ha una certa probabilità di risultato ed una più lenta ma che ha un probabilità di successo maggiore, preferisco quella lunga.
Ciao
Angelus88
30-04-2008, 14:41
Ovvio che anch'io la penso come te, ho risposto in quel modo perché lui cercava un metodo veloce... poi se non funziona, cavoli suoi e farà quella normale o quella a basso livello :D
tutmosi3
30-04-2008, 14:46
Ovvio che anch'io la penso come te, ho risposto in quel modo perché lui cercava un metodo veloce... poi se non funziona, cavoli suoi e farà quella normale o quella a basso livello :D
Si.
In effetti, c'avresti pure ragggggione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.