View Full Version : [Rovigo+Spedizione] Mobo Asus Maximus FORMULA SE + RAM DDR2 BALLISTIX + XFX 8800 GTX
Salve come da titolo vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti e completi di fattura ed ovviamente in garanzia. I prezzi sono già da regolamento ossia prezzo + basso su trovaprezzi meno il 20% quindi NO LIMATE.
-Scheda madre asus maximus formula se (quella con il waterblock sul chipset) 140€+10€ Celere 3 VENDUTA
-Ram CRUCIAL DDR2-1066 BALLISTIX TRACER 2GB 75€+5€ Raccomandata
-Scheda video Nvidia XFX 8800 GTX 175€+10€ Celere 3 VENDUTA
TUTTI I PEZZI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E COMPLETI DI TUTTO IL LORO BOUNDLE E SCATOLA ORIGINALE.
Potete contattarmi per pm o su msn a
[email protected]
ciao
Andrea
coda per amico ti faccio conferma prima di sera ciao
coda per amico ti faccio conferma prima di sera ciao
ok ma coda per che pezzo?
scheda madre...sorry una domanda..serve proprio l'acqua o funge pure ad aria?
scheda madre...sorry una domanda..serve proprio l'acqua o funge pure ad aria?
certo funge anche ad ario io la usavo solo ad aria
scheda madre venduta ad anti
disponibile ancora:
-Scheda video Nvidia XFX 8800 GTX 175€+10€ Celere 3
dylan7679
26-04-2008, 13:40
coda per un amico scheda video..... garanzia ? fattura ? Precisamente quanto tempo ha ? Overclocckata ? Grazie
sisi è completa di tutto garanzia e fattura mai overcloccata sempre tenuta a default la ho da 3/4 mesi circa ora non ricordo bene cmq perfettamente funzionante ciao
sisi è completa di tutto garanzia e fattura mai overcloccata sempre tenuta a default la ho da 3/4 mesi circa ora non ricordo bene cmq perfettamente funzionante ciao
hai pm
disponibile ancora:
calo un po il prezzo alle Ram CRUCIAL DDR2-1066 BALLISTIX TRACER 2GB 70€ spedite forza ragazzi sono ottime ram da overclock montano l'ultima revisione del chip MICRON D9GMH
Le memorie hanno le clip? Batch? Codice prodotto completo? ;)
Grazie, ciao!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.