PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Rainbow Six Vegas 2

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Fantomatico
26-04-2008, 11:35
http://www.everyeye.it/public/immagini/21032008/c_top-2.jpg

Sito Ufficiale

http://rainbowsixgame.it.ubi.com/home.php

Annuncio e informazioni sul gioco

UBISOFT ALZA LA POSTA CON TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® VEGAS 2 20/11/2007

Il Team Rainbow tornerà a Las Vegas nel 2008 per celebrare il 10° anniversario della serie Rainbow Six

Milano — 20 Novembre 2007 — Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six® Vegas 2 per il formato PC e le console di nuova generazione. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, lo stesso team che ha creato l’acclamato Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas, questo atteso seguito sarà disponibile per Marzo 2008.
Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 è il sesto episodio del franchise di Rainbow Six che nel 2008 celebrerà il 10° anniversario con oltre 16 milioni di unità vendute in tutto il mondo.
“Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas ha preso d’assalto il mondo dei videogiochi nel 2006 grazie alle sue caratteristiche tecniche e ad un gameplay innovativo” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e direttore generale di Ubisoft. “Siamo convinti che Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 resterà un titolo di riferimento nel competitivo genere degli sparatutto in prima persona, portando nuove caratteristiche di gioco che apprezzeranno tutti gli appassionati di Rainbow Six”.
Vincitore di numerosi premi, incluso il titolo come Best First Person Shooter e Best Online Game nel 2006 per IGN, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 porterà il franchise a raggiungere nuovi traguardi grazie ad un rinnovato sistema di gioco e a una grafica sempre più spettacolare. I giocatori potranno affrontare una campagna in single player che offrirà loro nuove possibilità tattiche in diverse ambientazioni nei dintorni di Las Vegas. Inoltre, già conosciuto come uno dei franchise pionieri per il multiplayer online, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 offrirà nuove opzioni anche nelle modalità co-op e adversarial, garantendo una rinnovata interazione tra le modalità in single e multiplayer.

Dopo il grande successo di Rainbow Six Vegas, FPS solido in single player e praticamente uno dei migliori usciti negli ultimi anni per quanto riguarda il multiplayer online, Ubisoft ha ben pensato di seguire il motto “squadra che vince non si cambia”, proponendo poco più di un anno dopo Rainbow Six Vegas 2.

Stesse meccaniche, stesse ambientazioni, storia che si riallaccia con il predecessore…

Riassunto delle caratteristiche del gioco

-Maggiore personalizzazione del personaggio creato, e possibilità di usarlo anche in single player
-Alcuni nemici possono ora utilizzare il visore notturno
-Area esplorabile di Las Vegas più grande rispetto al precedente episodio
-Undici armi inedite
-Nuova campagna single player
-Numerose scene di intermezzo realizzate con la grafica del gioco (niente full motion) e interattive
-Possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile, entrambi personalizzabili
-Intelligenza artificiale dei nemici aumentata
-Cronologicamente il gioco è in parte prequel e in parte sequel (???) di Rainbow Six Vegas
-Nuova campagna cooperativa multiplayer
-13 nuove mappe e due modalità inedite per il multiplayer
Possibilità di unirsi a partite multiplayer o cooperative già iniziate
-Possibilità di invitare amici anche nelle partite classificate (mmh, ciò non mi convince molto)
-Sensibilmente migliorata la modalità “Caccia al terrorista”

Minimum Configuration

* CPU: 3 GHz Pentium 4 Hyper Treading or AMD Athlon 3000
* Operating System: Windows Vista/Windows XP SP2 (only)
* Memory: 1024MB for Windows XP / 2048MB for Windows Vista
* Drive Space: 7 GB
* Graphics Card: 128 MB DirectX -compliant, Shader 3.0-enabled video card
* Sound Card: DirectX-compliant sound card
* DirectX version: DirectX 9.0c (included on disc)

Recommended & Preferred Configuration

* CPU: Intel and AMD processors 3.2 GHz
* Operating System: Windows Vista/Windows XP SP2 (only)
* Memory: 2048MB
* Drive Space: 7 GB
* Graphics Card: 256 MB DirectX -compliant, Shader 3.0-enabled video card
* Sound Card: DirectX-compliant sound card
* DirectX version: DirectX 9.0c (included on disc)

-Già disponibile una prima patch per il gioco

http://www.hwupgrade.it/download/file/3731.html

-Per giocare con Hamachi, ecco un link di approfondimento

https://forums.hamachi.cc/viewtopic.php?t=17604

Ringrazio chiunque mi ha aiutato e mi aiuterà a mantenere aggiornato il primo post.:)

GabryRS
26-04-2008, 11:41
Per giocare con Hamachi tra Widows XP
1) Istallare Hamachi.Scaricabile da http://www.hamachi.it/download.htm .La versione 1.0.2.5 va più che bene.
2) Creare una rete attraverso Hamachi.
3) Pannello di controllo > Connessioni di rete > Avanzate > Impostazioni avanzate > Connessioni : portare al primo posto Hamachi
4) Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Avanzate > In Lingua per programmi non Unicode selezionare: Inglese(Stati Uniti)
5) Avviare il gioco,selezionare Lan in qualsiasi modalità e Ospitare o Partecipare ad una partita
6) Buon divertimento
Esiste gia una rete Hamachi per giocare :
IL nome della rete è : rs_vegas2
password: rs_vegas2
Per comunicare tra noi usiamo Teamspeak scaricabile da http://www.goteamspeak.com/?page=downloads (scaricare :TeamSpeak 2 Client)
Con relativa guida in italiano :http://www.siforge.org/articles/2004/06/29-teamspeak.html

[Alex]
26-04-2008, 11:54
presente :D

_MaRcO_
26-04-2008, 12:09
raga partitina su hamachi... :Perfido:

Fantomatico grazie del link per hamachi;)

fluke81
26-04-2008, 12:19
Finito,le mie statistiche :cool:
http://img105.imageshack.us/img105/613/immagineqj2.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=immagineqj2.jpg)

Fantomatico
26-04-2008, 12:23
raga partitina su hamachi... :Perfido:

Fantomatico grazie del link per hamachi;)

Figurati.:)

Quasi quasi provo a venire anch'io su Hamachi....

grey.fox
27-04-2008, 09:32
Iscritto!

_MaRcO_
27-04-2008, 10:02
Iscritto!

ci sei oggi pomeriggio?

grey.fox
27-04-2008, 11:02
Con questo bel sole?? Naaaaaaaa! :Prrr:

http://img142.imageshack.us/img142/6728/zx9cg3.jpg

[RenderMAN]
27-04-2008, 21:41
sottoscrivo

Fantomatico
28-04-2008, 15:50
Eccovi il link per la prima patch per chi non l'avesse ancora installata:

http://www.hwupgrade.it/download/file/3731.html

PS: Perchè il topic non viene spostato dai moderatori? Ho sbagliato qualcosa?:confused:

grey.fox
28-04-2008, 15:55
Hai chiesto ad un mod di sezione almeno?

_MaRcO_
28-04-2008, 15:55
l'hai segnalato ad un mod??:fagiano:

Grey mi ha preceduto:fagiano:

Fantomatico
28-04-2008, 17:20
Ho mandato un messaggio a Wiltord....vediamo se lo sposta.

Cmq vi avviso che Vegas 2 ha avuto un successone!

http://www.onegames.it/03/04/2008/rainbow-six-vegas-2-raggiunta-quota-2-milioni/

Jaguar64bit
28-04-2008, 20:31
visto questa sera a 28€ ma non l'ho preso , prima voglio vedere qualche video e leggere delle recensioni.

_MaRcO_
28-04-2008, 21:07
Chiedo scusa a Marco x averlo appeso oggi... ma ho avuto problemi a casa con il mio cagnolino! :)

Cmq confermo che x eventuali partite su Hamachi ci sono anche io! ;)

figurati...;)

[RenderMAN]
28-04-2008, 23:13
visto questa sera a 28€ ma non l'ho preso , prima voglio vedere qualche video e leggere delle recensioni.

Ma stai a scherzà? 7.5 di grafica?

Con il Pc in signa gioco @1920 che la 360 (che ho ed ho anche lo stesso identico gioco) gli fà tre pippe.

La grafica è semplicemente stupenda, basta dire che monta (credo ma ne sono quasi certo) il motore unreal. Non dico che sia il massimo, anche perchè raramente un gioco mi prende.
Ma affermare che la grafica sia appena sopra la sufficienza è veramente ASSURDO, forse esiste di meglio ....(questo non lo sò) ma di certo è al pari o meglio (+ fluido) di Gears Of War, una icona vivente.

Stupendo gioco...lo adoro, COMPRALO SUBITO!!

BigBug
29-04-2008, 00:49
ho un problema con il gioco, nelle opzioni vedo "voce non rivelata"

strano perchè su tutti gli altri programmi, teamspeak compreso il microfono funziona benissimo.

tra le opzioni c'è la voce "porta chat vocale" impostata su 10140, che vuol dire? io uso un router, devo configurarlo?

:confused:

[RenderMAN]
29-04-2008, 00:54
.......tra le opzioni c'è la voce "porta chat vocale" impostata su 10140, che vuol dire? io uso un router, devo configurarlo?

Nel dubbio se hai un router cmq apri quella porta (vedi da Fw se Tcp Udp etc...)

[RenderMAN]
29-04-2008, 01:19
Comandi Default.

Zoom: Tasto centrale del mouse.

Comè che qualsiasi arma io scelga, se premo sul tasto centrale (rotella) mi cambia arma???

Quali sono le armi che hanno lo Zoom e come lo si attiva?

Thx

Jaguar64bit
29-04-2008, 12:08
;22227538']Ma stai a scherzà? 7.5 di grafica?

Con il Pc in signa gioco @1920 che la 360 (che ho ed ho anche lo stesso identico gioco) gli fà tre pippe.

La grafica è semplicemente stupenda, basta dire che monta (credo ma ne sono quasi certo) il motore unreal. Non dico che sia il massimo, anche perchè raramente un gioco mi prende.
Ma affermare che la grafica sia appena sopra la sufficienza è veramente ASSURDO, forse esiste di meglio ....(questo non lo sò) ma di certo è al pari o meglio (+ fluido) di Gears Of War, una icona vivente.

Che stai dicendo ??

mica l'ho fatta io la recensione su spaziogames io commentavo il voto dato da loro ( a parte che poi ieri sera ho anche cancellato quella parte di post che evidentemente tu hai letto ) , e il gioco non l'ho ancora provato , in più il primo a stranirsi per quel basso voto sulla grafica sono io , a guardare i video non gli avrei dato meno di 8,5.Togliendo la lente sul discorso grafico mi sono reso conto che questi fps tattici ( di cui questo Vegas 2 è un gran esponente ) mi interessano di più che in passato.

th3o|dm4n
29-04-2008, 12:14
iscritto!

mjordan
29-04-2008, 12:21
;22227538']ma di certo è al pari o meglio (+ fluido) di Gears Of War, una icona vivente.

D'accordo che la grafica non è male e che molti si lamentano ingiustamente... Però al pari addirittura con Gears of War avrei un tantino da ridire... :stordita:

th3o|dm4n
29-04-2008, 12:23
A quanto pare il probl. degli artefatti che ho lamentato qualche post sopra non è esclusivamente mio... leggete qui:

http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=2674821

:( :(
io invece ieri con zeta e marco ho notato qualcosa di molto fastidioso: sparavo ai nemici, ma quelli non andavano giù :mbe:
è stato molto frustrante :mad:

th3o|dm4n
29-04-2008, 12:35
ho notato anche io che sono mooolto restii a morire... anche prima con renderman che abbiamo giocato ne ho beccati un paio che sparati in pieno volto con almeno una dozzina di colpi nn morivano.

Bah... è da verificare sta cosa.
azzardo: può darsi che dipenda dalla connessione.
cioè. tu spari, ma il segnale arriva in ritardo... e col fucile da cecchino, quando arriva il segnale, loro si son già spostati.

_MaRcO_
29-04-2008, 13:26
ho un problema con il gioco, nelle opzioni vedo "voce non rivelata"

strano perchè su tutti gli altri programmi, teamspeak compreso il microfono funziona benissimo.

tra le opzioni c'è la voce "porta chat vocale" impostata su 10140, che vuol dire? io uso un router, devo configurarlo?

la porta non credo centri nulla, io non ho aperto niente; piuttosto dalle opzioni hai alzato la "sensibilità" del microfono?!:mbe: e comunque la voce "voce rilevata" (scusa il gioco di parole) compare solo quando parli, non è che non hai provato a parlare!? non credere che ti stia prendendo per cretino, ma tutto potrebbe essere:D

;22228404']Comandi Default.

Zoom: Tasto centrale del mouse.

Comè che qualsiasi arma io scelga, se premo sul tasto centrale (rotella) mi cambia arma???

Quali sono le armi che hanno lo Zoom e come lo si attiva?

Thx

devi cliccare all'indentro la rotella, non ruotarla, se la ruoti cambi arma se la clicchi zoommi!!;)

ho notato anche io che sono mooolto restii a morire... anche prima con renderman che abbiamo giocato ne ho beccati un paio che sparati in pieno volto con almeno una dozzina di colpi nn morivano.

Bah... è da verificare sta cosa.

succede, ma io credo sia un problema delle linee di cui disponiamo e mi raccomando chi hosta spenga Emule o qualsiasi altro software P2P che usi banda in upload!!;)

GrAZiE

th3o|dm4n
29-04-2008, 13:30
devi cliccare all'indentro la rotella, non ruotarla, se la ruoti cambi arma se la clicchi zoommi!!;)
a rischio di sembrare banale, cambiare la configurazione dei tasti no, eh?!?

_MaRcO_
29-04-2008, 13:35
A quanto pare il probl. degli artefatti che ho lamentato qualche post sopra non è esclusivamente mio... leggete qui:

http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=2674821

:( :(

premetto che non ho di questi problemi però mi succedeva la stessa cosa con GRAW 2 ed il problema era che avevo forzato dai driver l'AA, impostando "controllato dall'applicazione" (sui driver Nvidia) ed attivando l'AA dal gioco il problema è scomparso... non è che anche tu hai l'anti aliasing forzato dai driver?!:fagiano:

devi dirlo a lui casomai... ma credo che leggendo il mio post arriverà da solo alla soluzione:D

CiAo

[RenderMAN]
29-04-2008, 14:24

si infatti sia scorrendo che cliccando il centrale mi cambia arma, proverò a cambiare le funzioni tastiera

grey.fox
29-04-2008, 15:51
Io ho messo Ctrl sx

zenos
29-04-2008, 15:59
ho un problema:
praticamente se per esempio mi uccidono dopo mi esce la schermata dove posso scegliere:
RICARICA CHECKPOINT
RITORNA NEL MENU

... e allora quando clicco su RICARICA CHECKPOINT mi si blocca il gioco.

è possiblile risolvere questo problema?

nickdc
29-04-2008, 16:10
ragà e collegatevi con hamachi forza...

che si gioca!! :D

Mi puoi dare info sul server?

h.ale
29-04-2008, 16:40
mi potete dire dove viene salvata la cartella con il livello a cui sei arrivato che devo rimettere su xp grazie :mc:

grey.fox
29-04-2008, 17:05
Cmq sto gioco è troppo bello e gasante (come lo era il primo del resto)!!!
Sarà questione di gusti ma non so come certi facciano a dire che fa schifo... :mbe:

Per curiosità qualcuno sa dirmi quanti atti/scene sono in totale?

th3o|dm4n
29-04-2008, 18:28
mi potete dire dove viene salvata la cartella con il livello a cui sei arrivato che devo rimettere su xp grazie :mc:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\My Games\Ubisoft\R6Vegas2

Cpt Nemo
29-04-2008, 18:32
Ci sono anchio,fate un fischio quando si gioca:cool:

zenos
29-04-2008, 19:07
ho un problema:
praticamente se per esempio mi uccidono dopo mi esce la schermata dove posso scegliere:
RICARICA CHECKPOINT
RITORNA NEL MENU

... e allora quando clicco su RICARICA CHECKPOINT mi si blocca il gioco.

è possiblile risolvere questo problema?
please help :(

_MaRcO_
29-04-2008, 19:37
Ci sono anchio,fate un fischio quando si gioca:cool:

ti ho visto su hamachi e mi chiedevo chi razzo fossi... solo che eri offline... se andando nel gioco> caccia ai terroristi> lan vedi qualche partita entra senza farti problemi;)

@Zenos
il gioco è originale?? se così fosse hai installato la patch 1.01 di rainbow six??

CiAO

_MaRcO_
29-04-2008, 20:26
Ragà il gioco è proprio divertente in multi... purtroppo i problemi sono numerosi, vi elenco quelli capitati oggi a me in particolare nelle numerose sessioni di gioco con altri utenti del forum.

1) problema artefatti e crash con SLI e FW successivi ai 174.6x
2) problemi di loop audio delle mitragliatrici
3) spawn a casaccio dei nemici
4) crash del gioco
5) schermate nere al termine di una missione compiuta con successo

nsomma chi più ne ha più ne metta... per i problemi audio proverò gli ultimi realtek driver (1.91) che dopo scarico; mentre per il resto devo dire che ubisoft dovrà metterci mano pesantemente con patch varie.

Cmq saluto mario, zeta, renderman, theoldman e marco... con i quali oggi mi sono molto divertito! :D

Come prima cosa ricambio i saluti...;)

1) il problema degli artefatti io non l'ho mai avuto fortunatamente (ho una 8800GTS Poin of View 512MB)
2) succede spesso anche e se sto anche parlando con le cuffie diventa moooolto fastidioso spero in una ulteriore patch:fagiano:
3) quoto anche questo punto, non so se dipenda dalla linea dell'ospitante oppure dal gioco fatto con i piedi però è molto fastidioso ritrovarsi un nemico alle spalle 3 secondi dopo aver appurati che non cera nessuno:doh:
4) a me è successo solo una volta; il gioco è crashato ed è comparsa un messaggio il quale era illeggibile dato che era in 2°piano dietro alla schermata nera di R6 crahsato quini non sono neppure riuscito a leggere l'errore:muro:
5) schermate nere da parte mia no, ma spesso quando si finisce una caccia ai terroristi la schermata rimane fissa su di una parte dello scenario come può essere un muro mentre a chi hosta il gioco crasha:muro:

Speriamo in una patch o comunque ad una soluzione dei questi problemi:fagiano:

CiAO

BigBug
29-04-2008, 20:34
la porta non credo centri nulla, io non ho aperto niente; piuttosto dalle opzioni hai alzato la "sensibilità" del microfono?!:mbe: e comunque la voce "voce rilevata" (scusa il gioco di parole) compare solo quando parli, non è che non hai provato a parlare!? non credere che ti stia prendendo per cretino, ma tutto potrebbe essere:D
GrAZiE
:D

ho provato di tutto ma non va...:(

_MaRcO_
29-04-2008, 20:54

ho provato di tutto ma non va...:(
:mbe: bel problema...non è che devi impostare qualche cosa da windows??:fagiano:
Ecco, sul punto 5... questo capita anche a me quello che hai descritto. :muro:

mentre il punto 1 è prerogativa di chi ha, come me, lo SLI... e "pretende" di utilizzarlo. Almeno il gioco è leggero e va bene anche con una sola scheda... :rolleyes:

ubisoft ce l'ha con chi vuole fare il figo con uno SLI e ti ha punito:asd:

CiAO

BigBug
29-04-2008, 21:00
:mbe: bel problema...non è che devi impostare qualche cosa da windows??:fagiano:
CiAO

Ideonaaaa:D

ho girato tra le proprietà delle periferiche audio e ho selezionato quella giusta, adesso funziona!!!

Grazieee:D

_MaRcO_
29-04-2008, 21:10
Ideonaaaa:D

ho girato tra le proprietà delle periferiche audio e ho selezionato quella giusta, adesso funziona!!!

Grazieee:D

figurati... leggi la mia firma... "Never Surrender!!":asd:
PS non sgozzarmi! :rotfl:

CiAo

th3o|dm4n
29-04-2008, 23:10
c'è qualcosa di irregolare nella mia firma, secondo voi? :confused:

th3o|dm4n
29-04-2008, 23:39
Beh... 7 righe invece di 3!! :sofico:
:mbe: :confused:

Arkangel92
30-04-2008, 01:33
scusate ma come trovo la porta hamachi da attivare?
il mio problema e quello che non riesco a pingare le persone ma solo riescono a pingare me.. e questo fa si che non vedo le room su rainbow six las vegas2

GabryRS
30-04-2008, 08:49
ti ho visto su hamachi e mi chiedevo chi razzo fossi... solo che eri offline... se andando nel gioco> caccia ai terroristi> lan vedi qualche partita entra senza farti problemi;)

@Zenos
il gioco è originale?? se così fosse hai installato la patch 1.01 di rainbow six??

CiAO

Ho sentito dire che anche col gioco non originale funziona la pacht........................................................................................................................................
Ma ovviamente tutti noi abbiamo il gioco originale :D

grey.fox
30-04-2008, 08:50
c'è qualcosa di irregolare nella mia firma, secondo voi? :confused:

Ma nooooooo..... :asd:

Max 3 righe a 1024*768 :read:

:Prrr:

Joxer
30-04-2008, 08:57
Lo spawn dei nemici casuale fa si che il gioco non possa prendere più di 60 secondo me. A che diavolo serve pianificare e avanzare con calma se poi i terroristi compaiono dal nulla.

th3o|dm4n
30-04-2008, 09:12
Ma nooooooo..... :asd:

Max 3 righe a 1024*768 :read:

:Prrr:
e ma sono tre!
vabbè, facciamo prima: ditemi cosa devo eliminare...

th3o|dm4n
30-04-2008, 09:14
Lo spawn dei nemici casuale fa si che il gioco non possa prendere più di 60 secondo me. A che diavolo serve pianificare e avanzare con calma se poi i terroristi compaiono dal nulla.
oh, e basta!
stai sempre a lamentarti!

prima dici che siamo degli ipocriti, e poi continui a scrivere sul 3D...
poi dici che il gioco fa cagare, e continui a giocarci...
non avrai le idee un pò confuse? :stordita:

grey.fox
30-04-2008, 09:14
Io sto a quella risoluzione,e ne vedo 7! ;)

Dovresti eliminare tutta la stringa 'Adepto dell'Ordine GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO',comprese le barre sopra e sotto.

th3o|dm4n
30-04-2008, 09:15
Io sto a quella risoluzione,e ne vedo 7! ;)
io ne ho tre.
guarda

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080430102218_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080430102218_Immagine.JPG)

Arkangel92
30-04-2008, 09:45
scusate ma come trovo la porta hamachi da attivare?
il mio problema e quello che non riesco a pingare le persone ma solo riescono a pingare me.. e questo fa si che non vedo le room su rainbow six las vegas2

raga ho sbaglaito thred dove postare o non mi cagate proprio voi? :mc:

Beelzebub
30-04-2008, 10:08
Io non ho un microfono per Teamspeak, posso giocare lo stesso? :stordita: :fagiano:

grey.fox
30-04-2008, 10:13
io ne ho tre.
guarda

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080430102218_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080430102218_Immagine.JPG)

Ok,ma credo che 3 righe voglia dire che si può andare a capo max 2 volte.

[Alex]
30-04-2008, 11:27
Ok,ma credo che 3 righe voglia dire che si può andare a capo max 2 volte.

si ma devono essere 3 righe a 1024, se io uso un monitor con risoluzione 1600 lo vedo anche su una riga :asd:

th3o|dm4n
30-04-2008, 11:55
minkia pesanti siete!!!
io vedo alcuni utenti che a 1280x1024 ne hanno 4 di righe...

edit: va bene così?

GabryRS
30-04-2008, 12:00
Raga,qualcuno mi spiega come dovrei far funzionare il microfono a raimbow six 2?

th3o|dm4n
30-04-2008, 12:00
comunque, tra fischi e sollazzi, ho appena finito vegas 2 in modalità storia... e devo ringraziare RenderMan®, se no col cacchio che lo finivo :D
Raga,qualcuno mi spiega come dovrei far funzionare il microfono a raimbow six 2?
prova ad installare la patch.
a me, dopo l'installazione della patch, miracolosamente ha inizato a funzionare!

GabryRS
30-04-2008, 12:06
comunque, tra fischi e sollazzi, ho appena finito vegas 2 in modalità storia... e devo ringraziare RenderMan®, se no col cacchio che lo finivo :D

prova ad installare la patch.
a me, dopo l'installazione della patch, miracolosamente ha inizato a funzionare!
Rispondi ai seguenti quesiti :
1) RenderMan® ti ha aiutato in cosa?
2) La pacht credo di averla istallata,cmq mi puoi dire il codice della versione di gioco che ti spunta quando lo avvi?
ogni risposta vale 15 punti :D :D

th3o|dm4n
30-04-2008, 12:11
Rispondi ai seguenti quesiti :
1) RenderMan® ti ha aiutato in cosa?
2) La pacht credo di averla istallata,cmq mi puoi dire il codice della versione di gioco che ti spunta quando lo avvi?
ogni risposta vale 15 punti :D :D
1)a finire vegas 2 in modalità storia perché mi ero intrippato in un punto
2)v. 1.01.74 (316)

mi devi 30 punti... che facciamo? o me li dai, o ti segnalo :D

Io non ho un microfono per Teamspeak, posso giocare lo stesso? :stordita: :fagiano:
guarda, con la nuova patch non dovrebbe esserci bisogno di software di terze parti.
comunque puoi giocare lo stesso, solo che non puoi parlare... al limite senti :p

GabryRS
30-04-2008, 12:57
1)a finire vegas 2 in modalità storia perché mi ero intrippato in un punto
2)v. 1.01.74 (316)

mi devi 30 punti... che facciamo? o me li dai, o ti segnalo :D

guarda, con la nuova patch non dovrebbe esserci bisogno di software di terze parti.
comunque puoi giocare lo stesso, solo che non puoi parlare... al limite senti :p

Accendi un attimo hamachi che ti devo parlare via chat

grey.fox
30-04-2008, 13:25
minkia pesanti siete!!!
io vedo alcuni utenti che a 1280x1024 ne hanno 4 di righe...

edit: va bene così?

Adesso ne vedo 4 di righe....guarda che conta anche quella vuota eh.

http://img225.imageshack.us/img225/5003/immaginehn0.th.png (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immaginehn0.png)

_MaRcO_
30-04-2008, 15:42
scusate se mi intrometto... ma saranno affari suoi se vuole tenere così la firma; che fastidio vi da??:mbe: se avete da dire parlatevi con qualche altro mezzo (PVT in primis) evitando di andare Off Topic;)

th3o|dm4n
30-04-2008, 15:47
scusate se mi intrometto... ma saranno affari suoi se vuole tenere così la firma; che fastidio vi da??:mbe: se avete da dire parlatevi con qualche altro mezzo (PVT in primis) evitando di andare Off Topic;)
uhm, penso che sia da regolamento.

_MaRcO_
30-04-2008, 15:54
uhm, penso che sia da regolamento.
lo so, l'ho letto più di una volta;)
Ma dato che nessuno di noi è moderatore come tale non può imporre nulla a nessun altro quindi sarebbe ora di finire di andare OT e basta; spetta ad un mod dire se la tua firma non è regolare...:rolleyes:

Finisco qui...

CiAo

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:15
Ma dato che nessuno di noi è moderatore come tale non può imporre nulla a nessun altro quindi sarebbe ora di finire di andare OT e basta; spetta ad un mod dire se la tua firma non è regolare...:rolleyes:

Finisco qui...

CiAo
parole sagge...

mjordan
30-04-2008, 16:40

Finisco qui...

CiAo

Hai ragione per l'OT, in ogni caso è compito anche degli utenti stessi far rispettare il regolamento, altrimenti ci vorrebbe un mod per ogni 3 utenti. Non si tratta di imporre o decidere per gli altri, ci mancherebbe. E' il regolamento che sta scritto in fase di sottoscrizione. Siccome non penso che abbiamo mancato di rispetto a nessuno e comunque lo abbiamo fatto in modo civile, sarebbe civile anche adeguarsi a un regolamento che si è sottoscritto senza troppe lamentele. I mod non se ne accorgono sempre e hanno altro da fare, ma quando se ne accorgono lo fanno comunque notare e nel caso di recidiva provvedono loro stessi a editare: non mi sembra una cosa che un'utente non possa chiedere o non abbia diritto di farlo. Altrimenti ci mettiamo ognuno la bella firma come ci pare in stile forumcommunity e buona notte: se c'è una cosa che mi piace di questo forum è l'ordine.

mjordan
30-04-2008, 16:43
parole sagge...

Saggio è adeguarsi a ciò che si sottoscrive, non vivere in omertà.

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:44
we calma. ho chiesto io se la mia firma aveva qualcosa di irregolare, perché un utente, con fare scherzoso, mi aveva chiesto di aggiustarla.

ma ogni volta deve scoppiare sempre un processo all'intenzione?
e su, la vita è breve!!!! :sofico:

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:45
e mo questa che c'entra?
manco l'ironia se po fa?!?

grey.fox
30-04-2008, 16:45
Ok,firme a parte....

Bello bello bello!!! Appena finito il single e sto gioco mi ha divertito assè!!! :D
Sarà che mi li sono giocati tutti e due a un paio di mesi di distanza,cmq mi hanno incollato al monitor come pochi altri giochi negli ultimi tempi.

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:47
Ok,firme a parte....

Bello bello bello!!! Appena finito il single e sto gioco mi ha divertito assè!!! :D
Sarà che mi li sono giocati tutti e due a un paio di mesi di distanza,cmq mi hanno incollato al monitor come pochi altri giochi negli ultimi tempi.
imho la storia dei punti ti sprona a giocare (e a giocare meglio)... a me poi, che m'ero fissato con un arma, m'ha preso assai :D

mjordan
30-04-2008, 16:48
Io comunque ancora lo riesco a prendere sto cavolo di gioco. :muro:

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:54
Io comunque ancora lo riesco a prendere sto cavolo di gioco. :muro:
è facile.
segui attentamente le mie procedure:
1-entri in un negozio del settore
2-lo prendi dallo scaffale (se lo scaffale non è alla tua portata, puoi chiedere al commesso: di solito ti ascoltano)
3-apri il portafogli (se non ce l'hai già in mano, ti consiglio di sfilarlo dalla tasca, altrimenti potrebbe risultare un pò ostica come operazione)
4-pagare

grey.fox
30-04-2008, 16:54
imho la storia dei punti ti sprona a giocare (e a giocare meglio)... a me poi, che m'ero fissato con un arma, m'ha preso assai :D

Ho finito caporal maggiore mi pare...circa 22000pti cmq.

Ah io fin dall'inizio ho usato Scar con zoom 6x,e Mp5 con mirino laser (sempre se non canno i nomi). Poi una volta che ho sbloccato un altro fucile d'assalto ho presso quello,sempre con mirino laser da affincare allo Scar 6x. Altre armi non ne ho usate,nemmeno un fucile da cecchino. Del resto quanto ti fai la mano con una sei preciso lo stesso quanto vuoi. Poi granate a frammentazione e incendiarie. Stop.

grey.fox
30-04-2008, 16:57
è facile.
segui attentamente le mie procedure:
1-entri in un negozio del settore
2-lo prendi dallo scaffale (se lo scaffale non è alla tua portata, puoi chiedere al commesso: di solito ti ascoltano)
3-apri il portafogli (se non ce l'hai già in mano, ti consiglio di sfilarlo dalla tasca, altrimenti potrebbe risultare un pò ostica come operazione)
4-pagare

Non fa una piega il ragionamento!
Cmq io dopo aver girato a vuoto due gamestop (l'avevano appena finito :muro: ) l'ho trovato per caso alla comet,ne avevano ancora un sacco di copie,addirittura nascoste dietro altri giochi. :p

th3o|dm4n
30-04-2008, 16:59
Ho finito caporal maggiore mi pare...circa 22000pti cmq.

Ah io fin dall'inizio ho usato Scar con zoom 6x,e Mp5 con mirino laser (sempre se non canno i nomi). Poi una volta che ho sbloccato un altro fucile d'assalto ho presso quello,sempre con mirino laser da affincare allo Scar 6x. Altre armi non ne ho usate,nemmeno un fucile da cecchino. Del resto quanto ti fai la mano con una sei preciso lo stesso quanto vuoi. Poi granate a frammentazione e incendiarie. Stop.
io ho finto a l'ultimo grado di sergente.
poi ho scaricato dei salvataggi, e ora sono elite.

avevo finito tutti i bonus P.E., e anche giocando online, la vedevo abbastanza ardua acquisire nuovi gradi...

Non fa una piega il ragionamento!
Cmq io dopo aver girato a vuoto due gamestop (l'avevano appena finito :muro: ) l'ho trovato per caso alla comet, ne avevano ancora un sacco di copie, addirittura nascoste dietro altri giochi. :p
io l'ho preso da ricordi, a roma.
se non lo trovavo da ricordi, c'è un negozio specializzato verso via del corso :D

_MaRcO_
30-04-2008, 17:06
Hai ragione per l'OT, in ogni caso è compito anche degli utenti stessi far rispettare il regolamento, altrimenti ci vorrebbe un mod per ogni 3 utenti. Non si tratta di imporre o decidere per gli altri, ci mancherebbe. E' il regolamento che sta scritto in fase di sottoscrizione. Siccome non penso che abbiamo mancato di rispetto a nessuno e comunque lo abbiamo fatto in modo civile, sarebbe civile anche adeguarsi a un regolamento che si è sottoscritto senza troppe lamentele. I mod non se ne accorgono sempre e hanno altro da fare, ma quando se ne accorgono lo fanno comunque notare e nel caso di recidiva provvedono loro stessi a editare: non mi sembra una cosa che un'utente non possa chiedere o non abbia diritto di farlo. Altrimenti ci mettiamo ognuno la bella firma come ci pare in stile forumcommunity e buona notte: se c'è una cosa che mi piace di questo forum è l'ordine.

visto che abbiamo sottoscritto il regolamento e non dobbiamo essere omertosi a questo punto dovrei segnalarti per OT!?:rolleyes:
inoltre nel regolamento non c'è scritto che i registrati devono far rispettare il regolamento ad altri; ognuno pensa per se oppure usa il tasto "SEGNALA";)

Non vado oltre per ovvi motivi...

@Th3oldm4n ed altri
avete da fare!? in caso contrario... partitina?!:stordita:

CiAo

grey.fox
30-04-2008, 17:08
Maledetto,tu hai barato!!!! :banned:

I miei punti arrivano SOLO dal single,in multi non ho ancora giocato!!

th3o|dm4n
30-04-2008, 17:19
Maledetto,tu hai barato!!!! :banned:

I miei punti arrivano SOLO dal single,in multi non ho ancora giocato!!
aspè, aspè!
bada!

il single l'ho finito senza barare.
poi ho fatto un paio di calcoli, e mi son detto: "caro mio, di questo passo ad elite ci arriva tuo figlio"... e non sono neanche sposato :p
anche in multi, ci vogliono tante, ma proprio tante ore di gioco per arrivare ad elite... ed io volevo tanto la maschera balistica :ciapet:

grey.fox
30-04-2008, 18:01
Come si dice da noi: che loame!!! :ciapet:

Teo®
30-04-2008, 19:18
ragazzi mi serve aiuto x la patch 1.01
mi potreste contattare in privato .. ;)
Grazie Mille

ps: Chiedo Scusa non conoscevo bene il regolamento

th3o|dm4n
30-04-2008, 19:27
Tutto sto casino... e la firma di theoldman è ancora irregolare! :sbonk:

Cmq per usare il microfono non c'è bisogno di programmi esterni... basta averlo collegato, solo accertatevi di configurarlo correttamente. :)
ma sai che non ho capito come fare? :wtf:
ma irregolare di cosa?
vabbè... proponete voi un tipo di firma da mettere, senza eliminare nulla di quello che già c'è :D
... che poi, la mia firma sembra abbastanza misera :mbe: mah!

Come si dice da noi: che loame!!! :ciapet:
in preda ai rimorsi :angel: ho rimesso i vecchi salvataggi.
ora sono di nuovo sergente maggiore anziano :sborone:

mai visto uno essere degradato così in fretta :asd:

_MaRcO_
30-04-2008, 19:29
X Teo®
che io sappia per ogni patch c'è un no-cd/dvd ma so altrettanto bene che il regolamento vieta di aiutare chi non ha i giochi originali... quindi...;)

CiAo

th3o|dm4n
30-04-2008, 19:32
:old:

john18
30-04-2008, 19:38
visto che abbiamo sottoscritto il regolamento e non dobbiamo essere omertosi a questo punto dovrei segnalarti per OT!?:rolleyes:
inoltre nel regolamento non c'è scritto che i registrati devono far rispettare il regolamento ad altri; ognuno pensa per se oppure usa il tasto "SEGNALA";)

Non vado oltre per ovvi motivi...

@Th3oldm4n ed altri
avete da fare!? in caso contrario... partitina?!:stordita:

CiAo

Ma che ragionamento è?
Siamo una community e come tale ci mettiamo in "moto" al fine di mantere l'ordine.
Se non aiutassimo noi i moderatori non immagini cosa succederebbe in questo forum. Sei pure un utente abbastanza esperto e mi sorprende quello che hai scritto!

_MaRcO_
30-04-2008, 19:46
Ma che ragionamento è?
Siamo una community e come tale ci mettiamo in "moto" al fine di mantere l'ordine.
Se non aiutassimo noi i moderatori non immagini cosa succederebbe in questo forum. Sei pure un utente abbastanza esperto e mi sorprende quello che hai scritto!
è un normalissimo ragionamento, i moderatori fanno rispettare il regolamento, noi come utenti siamo invitati a segnalare eventuali abusi od inadempienze a quest'ultimo ma non siamo autorizzati ad obbligare un utente a cambiare la firma prolungando la cosa oltre dei limiti (2-3 post basterebbero) cosa che stiamo facendo dato che da almeno due pagine siamo off topic;)

CiAo

th3o|dm4n
30-04-2008, 19:58
oooooohhh!
e fatela finita!!!!

x _MaRcO_
non mi hanno obbligato, sono io che m'ero fissato perché un utente me lo aveva fatto notare :tapiro:

ora parliamo del gioco? :huh:

BigBug
30-04-2008, 21:04
Si possono personalizzare le armi???? :eek:
e come fate???

figurati... leggi la mia firma... "Never Surrender!!":asd:
PS non sgozzarmi! :rotfl:

Ehmmm....:fiufiu:

edita, va! :fagiano:

edita, va! ...dico a te ! :asd:

th3o|dm4n
30-04-2008, 21:16
edita, va! ...dico a te ! :asd:
fatto!

ShineOn
01-05-2008, 01:44
Come la trovate alla fin fine l'IA dei nemici?

_MaRcO_
01-05-2008, 07:15
Come la trovate alla fin fine l'IA dei nemici?

molto meglio del precedente;)

_MaRcO_
01-05-2008, 07:36
Non male... tranne quando si trovano di fronte ad "imbuti" (tipo noi dietro una porta a singola anta e loro si piazzano tutti sulla soglia uno dopo l'altro); in questi casi è strage di massa sparando sempre nella stessa posizione.

Avrai preferito che i nemici avessero mantenuto le loro posizioni di copertura... mandando, magari, una max 2 unità in avanscoperta... ma lanciando flashbang o bombe non gettandosi a suicida contro il nostro fuoco. :asd:

Forse pretendo troppo... :stordita:

temo di si:asd:

th3o|dm4n
01-05-2008, 09:08
da quel che vedo dalle partite su hamachi, noi esseri umani non è che siamo migliori... avessi visto una volta un minimo di tattica :ciapet:

_MaRcO_
01-05-2008, 09:31
da quel che vedo dalle partite su hamachi, noi esseri umani non è che siamo migliori... avessi visto una volta un minimo di tattica :ciapet:

hosti?? :asd:

th3o|dm4n
01-05-2008, 09:34
hosti?? :asd:
non posso.
tra un pò devo uscire.
c'è il sole, e la mia ragazza rompe :asd:

Beelzebub
01-05-2008, 09:36
Io ci sono... :stordita:

Fantomatico
01-05-2008, 09:38
Qualche buon anima potrebbe avvisare i moderatori per spostare il topic?
Io l'ho già fatto diversi giorni fa, ma non ho ottenuto nessun risultato...:mad:

Beelzebub
01-05-2008, 09:41
Io l'ho già fatto diversi giorni fa, ma non ho ottenuto nessun risultato...:mad:

Al momento non c'è neanche mezzo mod collegato... saranno tutti in festa... :sofico:

th3o|dm4n
01-05-2008, 09:41
mah, visti i megaponti di queste due settimane, i mods secondo me saranno a sciare sul monte bianco :asd:

_MaRcO_
01-05-2008, 09:46
ma visti i megaponti di queste due settimane, i mods secondo me saranno a sciare sul monte bianco :asd:

:sofico:

Teo®
01-05-2008, 10:06
ragazzi ma solo a me o anche a qualcun'altro non da la risoluzione 1680x1050 ??
:O

th3o|dm4n
01-05-2008, 10:24
nemmeno a me, ma penso sia un problema di risoluzione nativa del monitor.

Beelzebub
01-05-2008, 10:30

A me la da... :O :oink: :D

Comunque, ho appena fatto la mia prima partita online! :yeah: Grande Marco! :D Ci hanno rotto il :ciapet: ...

_MaRcO_
01-05-2008, 10:43

Comunque, ho appena fatto la mia prima partita online! :yeah: Grande Marco! :D Ci hanno rotto il :ciapet: ...

perchè non ci impegnavamo e perchè 2 contro 50 non è cosa da tutti:D

th3o|dm4n
01-05-2008, 10:55

è perchè siete due pippe :D

_MaRcO_
01-05-2008, 11:00

se lo dici tu.... :sofico:

:asd:

DVD2005
01-05-2008, 11:37
we calma. ho chiesto io se la mia firma aveva qualcosa di irregolare, perché un utente, con fare scherzoso, mi aveva chiesto di aggiustarla.

ma ogni volta deve scoppiare sempre un processo all'intenzione?
e su, la vita è breve!!!! :sofico:

:fiufiu: :D

_MaRcO_
01-05-2008, 11:50
dvd tu non giochi con hamachi?!:mbe:

th3o|dm4n
01-05-2008, 13:09
dvd tu non giochi con hamachi?!:mbe:
no!
lui è l'utente che ha scatenato la rissa :D

mi sa che sto primo maggio salta!!! :rolleyes:

mjordan
01-05-2008, 13:47
Stasera, piazza salotto in Pescara, Piero Pelù in concerto... :O

juza1971
01-05-2008, 14:41
Stasera, piazza salotto in Pescara, Piero Pelù in concerto... :O

che sfiga...:D

nervoteso
01-05-2008, 15:28
ragazzi mi piacerebbe giocare con voi in una lan con questo hamachi. potreste spiegarmi cosa devo fare di preciso? scarico hamachi lo installo e poi?

juza1971
01-05-2008, 15:35
ragazzi mi piacerebbe giocare con voi in una lan con questo hamachi. potreste spiegarmi cosa devo fare di preciso? scarico hamachi lo installo e poi?

leggere la 1^a pagina no,eh?

_MaRcO_
01-05-2008, 15:55

come consigliato leggi la prima pagina poi se hai altri problemi chiedi;)
leggere la 1^a pagina no,eh?

robertino75
01-05-2008, 18:14
regà ho letto che questo gioco supporta il pad del 360....ma non capisco perchè non me lo fà abilitare...volevo provare a giocarci con il pad per la vibrazione piu che altro che mi piace assai :D
qualcuno che ha provato ad abilitarlo?perchè mi rimane su "no".
thanks

_MaRcO_
01-05-2008, 18:20
regà ho letto che questo gioco supporta il pad del 360....ma non capisco perchè non me lo fà abilitare...volevo provare a giocarci con il pad per la vibrazione piu che altro che mi piace assai :D
qualcuno che ha provato ad abilitarlo?perchè mi rimane su "no".
thanks

usi i driver microsoft?!:mbe:

robertino75
01-05-2008, 18:33
usi i driver microsoft?!:mbe:

ovviamente si....:D
con gli altri giochi il pad mi funziona...che sia GOW...AC...o Crysis...ma su questo non me lo fà abilitare....mi fà scegliere se mettere o meno la vibrazione ma non mi fà selezionare il pad....
dove c'è scritto "usare il pad 360" non passa da NO a SI....Why?

Beelzebub
01-05-2008, 18:38
perchè non ci impegnavamo e perchè 2 contro 50 non è cosa da tutti:D
Ti confesso che la prima partita l'ho fatta mentre ero al telefono... :stordita: :D

Lollissima la scena in cui ero riamsto da solo, cercavo l'ultimo terrorista, tu mi scrivi: "a sinistraaaaaa"... BLAM! Troppo tardi... :sofico:
:ciapet:
:fiufiu: :D

_MaRcO_
02-05-2008, 08:06
ovviamente si....:D
con gli altri giochi il pad mi funziona...che sia GOW...AC...o Crysis...ma su questo non me lo fà abilitare....mi fà scegliere se mettere o meno la vibrazione ma non mi fà selezionare il pad....
dove c'è scritto "usare il pad 360" non passa da NO a SI....Why?

ok...

ma come si fa a giocare con il pad?!?!? :eek: :eek:

rovertino hai installato la patch 1.01 di rainbow six?!:mbe: non lo chiedo a john perchè se ci gioco online la deve avere installata per forza:fagiano:

Ti confesso che la prima partita l'ho fatta mentre ero al telefono... :stordita: :D

Lollissima la scena in cui ero riamsto da solo, cercavo l'ultimo terrorista, tu mi scrivi: "a sinistraaaaaa"... BLAM! Troppo tardi... :sofico:

:ciapet:

allora sei autolesionista:muro:

:asd: CiAo

th3o|dm4n
02-05-2008, 09:31
ok...

ma come si fa a giocare con il pad?!?!? :eek: :eek:
si, anche io mi domando come si fa a giocare col pad!!!!
puoi essere abile quanto vuoi, ma non si può negare la superiorità indiscussa di chi gioca col mouse :yeah: ... certo, a meno che, chi gioca col pad non abbia l'automira :wtf: in quel caso le cose cambiano.

neongio
02-05-2008, 11:27
problema con il gioco online tramite hamachi
riesco a giocare 2 mappe, facendo da server lan tramite hamachi ma ogni volta, alla fine del secondo match il gioco freeza e non c'è verso nemmeno di tornare a windows

come posso risolvere?

th3o|dm4n
02-05-2008, 11:31
riesco a giocare 2 mappe, facendo da server lan tramite hamachi ma ogni volta, alla fine del secondo match il gioco freeza e non c'è verso nemmeno di tornare a windows

come posso risolvere?
è capitato a rotazione ad ognuno di noi.
mi sembra di capire che ti succede solo quando hosti la partita, giusto?

cristt
02-05-2008, 11:34
qualcuno sa se nei file di configurazione si può cambiare l'ampiezza dell'angolo di visuale? ho come l'impressione di essere troppo 'avanti' attaccato all'arma, e di avere un angolo troppo ristretto di visuale.

th3o|dm4n
02-05-2008, 11:47
purtroppo questo gioco ha molti bug... anche prima mentre giocavano la campagna single-player online ad un certo punto (e me l'ha fatto due volte) quando marco crepava a me si freezava lo schermo. La prima volta so riuscito a riprendere il gioco... la seconda volta ho dovuto riavviare il sistema! :muro:

Urgono patch... :O :O
io vorrei anche che berlusconi crepasse di infarto fulminante... ma sai, non sempre ciò che si desidera si avvera ;)

_MaRcO_
02-05-2008, 11:47

come posso risolvere?

hai installato la patch 1.01 di rainbow six?? oppure potrebbe essere un bug "conosciuto" nel senso che se l'hoste sale di grado in una partita automaticamente alla fine di questa il gioco gli crasha, non so se sia il tuo caso ma giocando con hamachi alcuni svedesi affermavano questa "teoria":fagiano:

qualcuno sa se nei file di configurazione si può cambiare l'ampiezza dell'angolo di visuale? ho come l'impressione di essere troppo 'avanti' attaccato all'arma, e di avere un angolo troppo ristretto di visuale.
vedendo tutti i file .ini che ci sono sicuramente qualcosa si può fare... io al momento non ho tempo di controllare

CiAo

cristt
02-05-2008, 11:54
vedendo tutti i file .ini che ci sono sicuramente qualcosa si può fare... io al momento non ho tempo di controllare
CiAo
ho dato un'occhiata ma non so bene cosa cercare, a naso nessun comando mi dice nulla. come si chiama in gergo tecnico l'angolo di visione? POV??

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:17
ho dato una smanettata ai file .ini, ma non son riuscito a trovare nessuna voca che corrisponda a F.O.V., o analoga.
voi?
risultati? :confused:

edit
rettifico: trovato!
ora è impostato a 90.000000.

secondo voi, un valore ottimale quale sarebbe?

cristt
02-05-2008, 12:19
ho dato una smanettata ai file .ini, ma non son riuscito a trovare nessuna voca che corrisponda a F.O.V., o analoga.
voi?
risultati? :confused:
nella cartella
\KellerGame\Config

nel defaultengine.ini
ho trovato:
FovAngle=59.84

credo sia quello!! ora non posso provare. lo potete verificare voi?

EDIT:
ne ho trovato un altro in \engine\config\baseEngine.ini
FovAngle=90.000000

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:22
nella cartella
\KellerGame\Config

nel defaultengine.ini
ho trovato:
FovAngle=59.84

aspè, lo hai impostato tu a quel valore? o lo è di default?
perché a me da un valore diverso.

ora sto masterizzando dei dvd.
appena posso magari provo io... se nel frattempo, qualcun altro si fa avanti...

edit
ce ne sono due.
uno nella directory da te segnalata, l'altro in "Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2\Engine\Config\BaseEngine.ini", dove è impostato appunto su 90.000000.

cristt
02-05-2008, 12:27
non ho toccato quei valori, sono così come da installazione di default.
chissà se ce ne sono altri in giro. che poi non capisco a cosa si riferiscono i file ini che cominciano con 'keller' (c'è pure una cartella con quel nome) ma sono gli stessi degli altri. boh.

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:30
nella cartella
\KellerGame\Config

nel defaultengine.ini
ho trovato:
FovAngle=59.84

EDIT:
ne ho trovato un altro in \engine\config\baseEngine.ini
FovAngle=90.000000

edit
ce ne sono due.
uno nella directory da te segnalata, l'altro in "Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2\Engine\Config\BaseEngine.ini", dove è impostato appunto su 90.000000.
mettiamoci d'accordo, perché stiamo a dì la stessa cosa a distanza di secondi :D

cristt
02-05-2008, 12:31
mettiamoci d'accordo, perché stiamo a dì la stessa cosa a distanza di secondi :D
appunto io finora ho trovato quei due posti che hai trovato pure tu :D

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:32
appunto io finora ho trovato quei due posti che hai trovato pure tu :D
qualcuno deve provare.
dai, provo io.
aspettate qualche minuto nel frattempo.
solo una cosa: devo aumentare o diminuire il valore? :confused:

_MaRcO_
02-05-2008, 12:33
raga occhio che però modificando i file .ini se l'hoste ha Punkbster (o come si scrive) attivato potrebbe dare problemi e kikkarvi senza preavviso dalla partita:fagiano:

CiAo

cristt
02-05-2008, 12:34
qualcuno deve provare.
dai, provo io.
aspettate qualche minuto nel frattempo.
solo una cosa: devo aumentare o diminuire il valore? :confused:
beh essendo un angolo, il valore è espresso in gradi. quindi più il numero è alto e più si apre l'angolo, quindi vedi più porzione di gioco. :sofico:

grey.fox
02-05-2008, 12:36
Ma vedi anche le cose più lontane.

_MaRcO_
02-05-2008, 12:36
beh essendo un angolo, il valore è espresso in gradi. quindi più il numero è alto e più si apre l'angolo, quindi vedi più porzione di gioco. :sofico:

ma la visuale si deforma!!:fagiano:

cristt
02-05-2008, 12:41
ma la visuale si deforma!!:fagiano:
beh non credo che si deformi tipo grandangolo come un obiettivo fotografico. credo che funzioni alla fine più come uno zoom.

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:41
ragà, non cambia una mazza.
ho provato in entrambi i modi, raddoppiando i valori, ma la visuale è sempre la stessa...

th3o|dm4n
02-05-2008, 12:42
beh non credo che si deformi tipo grandangolo come un obiettivo fotografico. credo che funzioni alla fine più come uno zoom.
no, si deforma come un grandangolo... o almeno, in cinema4D fa così...

cristt
02-05-2008, 12:47
ragà, non cambia una mazza.
ho provato in entrambi i modi, raddoppiando i valori, ma la visuale è sempre la stessa...
umphf...non è che c'è un limite massimo? magari più di 90 non puoi mettere...prova a verificare mettendo prima tipo 30 e poi 90

cristt
02-05-2008, 12:55
allora col programmino wingrep ho cercato fov in automatico su tutti i file .ini

la stringa FOVangle si trova in 3 files ini:
Engine\Config\BaseEngine.ini
KellerGame\Config\DefaultEngine.ini
KellerGame\Config\PCKellerEngine.ini

nel primo è impostato a 90, gli altri due sono uguali a 59 e rotti.

sblantipodi
02-05-2008, 15:04
mi iscrivo...

ho appena finito il gioco... :winner:
molti lo hanno criticato ma imho è un bel gioco, è divertente e andrebbe giocato. :)

cristt
02-05-2008, 15:09
mi iscrivo...

ho appena finito il gioco... :winner:
molti lo hanno criticato ma imho è un bel gioco, è divertente e andrebbe giocato. :)
michia l'hai già finito e ti iscrivi adesso??
no, complimenti...(è una provocazione) :D

sblantipodi
02-05-2008, 15:10
ragazzi sono indeciso perdonate un piccolo OT...

non ho mai giocato nè a HalfLife2 nè a S.T.A.L.K.E.R. shadow of chernobil...

Quale dei due mi consigliate di iniziare ??? :D

Fine OT.

Arkangel92
02-05-2008, 15:12
mi kiedevo siccome ho creato la mia faccia sul gioko tramite la web... e io ho una web che fa skifo al ca**o (della lego) mi kiedevo se qualcuno sa come cambiare faccia tramite una foto... mi spiego meglio; di sicuro da qualche parte nella cartella di rainbow ci sara la mia faccia che ho fatto con la web e teoricamente se riesco a trovare quel file e lo vado a sostiruire con un altra foto dovrebbe uscire qualcosa di piu decente.

riuscite a saper qualcosa?

nickdc
02-05-2008, 15:13

non ho mai giocato nè al HalfLife2 nè a S.T.A.L.K.E.R. shadow of chernobil...

Fine OT.

Entrambi. :asd:

sblantipodi
02-05-2008, 15:16
Entrambi. :asd:

lo so ma non so quale iniziare prima...
vabè credo che inizierò HL2 con i suoi episode one e two per poi passare al STALKER. :)

cristt
02-05-2008, 15:18

non ho mai giocato nè a HalfLife2 nè a S.T.A.L.K.E.R. shadow of chernobil...

Fine OT.
sicuramente hl2. stalker potrebbe non piacere. non è un fps classico, ha anche elmenti di gioco di ruolo

neongio
02-05-2008, 15:45
hai installato la patch 1.01 di rainbow six?? oppure potrebbe essere un bug "conosciuto" nel senso che se l'hoste sale di grado in una partita automaticamente alla fine di questa il gioco gli crasha, non so se sia il tuo caso ma giocando con hamachi alcuni svedesi affermavano questa "teoria":fagiano:

CiAo

è patchato, ma il problema di freeze&crash resta..

sblantipodi
02-05-2008, 17:40
sicuramente hl2. stalker potrebbe non piacere. non è un fps classico, ha anche elmenti di gioco di ruolo

avevo già iniziato HL2, scusate l'OT. :)

nervoteso
02-05-2008, 17:59
raga io ho messo quiesto hamachi. sono nella rete di rs_vegas2 ma non mi trova nessuna partita. possibile che nessuno gioca? effettivamente solo tre sono verdi. qualcuno che hosta? vorrei provare questo hamachi

_MaRcO_
02-05-2008, 18:01
raga io ho messo quiesto hamachi. sono nella rete di rs_vegas2 ma non mi trova nessuna partita. possibile che nessuno gioca? effettivamente solo tre sono verdi. qualcuno che hosta? vorrei provare questo hamachi

possibilissimo, di solito ci troviamo appena dopo pranzo oppure alla sera tardi (22-23)
Adesso devo scappare, ma se ci sei dopo cena possiamo provare...

CiAo

Cpt Nemo
02-05-2008, 18:04
verso le 22 gioco anchio

nervoteso
02-05-2008, 18:11
possibilissimo, di solito ci troviamo appena dopo pranzo oppure alla sera tardi (22-23)
Adesso devo scappare, ma se ci sei dopo cena possiamo provare...

CiAo

ok ci si vede dopo...

nervoteso
02-05-2008, 18:25
sto provando con uno su rs_vegas ma non riesco nè a partecipare nè ah hostare. ho il router , forse è quello? che porte devo aprire? il firrewall è disattivato

_MaRcO_
02-05-2008, 18:54
sto provando con uno su rs_vegas ma non riesco nè a partecipare nè ah hostare. ho il router , forse è quello? che porte devo aprire? il firrewall è disattivato

allora per giocare con hamachi devi aver seguito ciò che ha scritto gabry nel 2° post e devi installare la patch 1.01 di Rainvbow six

Hai fatto tutto ciò??

CiAo

nervoteso
02-05-2008, 18:58
allora per giocare con hamachi devi aver seguito ciò che ha scritto gabry nel 2° post e devi installare la patch 1.01 di Rainvbow six

Hai fatto tutto ciò??

CiAo
sì l'ho fatto. prima uno è entrato nella mia stanza ma inspiegabilmente si è suicidato. se hosta lui io non lo vedo. se hosto io lui entra ma poi gli si freeza il pc. boh! forse qualche porta del router?

nervoteso
02-05-2008, 19:38
ho installato la versdione 1.0.1.5 e prima sono riuscito a partecipare a una vostra partita e ho sentito anche le vostre voci. ero identity. solo che per ammazzare uno ho dovuto sparare 70 volte e non moriva. come fate a parlarvi? usate il programma di cui parla nella prima pagina?

th3o|dm4n
02-05-2008, 19:54
ho installato la versdione 1.0.1.5 e prima sono riuscito a partecipare a una vostra partita e ho sentito anche le vostre voci. ero identity. solo che per ammazzare uno ho dovuto sparare 70 volte e non moriva. come fate a parlarvi? usate il programma di cui parla nella prima pagina?
penso sia colpa mia.
avevo hostato io, e non avevo chiuso alcuni programmini che succhiano banda.

nervoteso
02-05-2008, 20:58
sì infatti poi ha funzionato. ho fatto una micropartita e mi hanno seccato subito. devo fare un po' di pratica. dava molto fastidio il mio volume? sono identity. basta abbassare il volume master? voi che cuffie copn microfono usate?

th3o|dm4n
02-05-2008, 21:02
sì infatti poi ha funzionato. ho fatto una micropartita e mi hanno seccato subito. devo fare un po' di pratica. dava molto fastidio il mio volume? sono identity. basta abbassare il volume master? voi che cuffie copn microfono usate?
si, avevo capito che eri tu.
guarda, io uso le cuffie con mic incorporato della trust.
valore commerciale: 6 euro.

non ne ho idea del perché a te faceva l'effetto bufera.
ci sei per uno scontro?

th3o|dm4n
02-05-2008, 23:06
questo è _MaRcO_ ammazzato dal sottoscritto, dopo che si era miseramente nascosto dietro lo stipite :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080503000604_R6Vegas2_Game2008-05-0223-53-29-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080503000604_R6Vegas2_Game2008-05-0223-53-29-78.jpg)

_MaRcO_
03-05-2008, 08:40
sì infatti poi ha funzionato. ho fatto una micropartita e mi hanno seccato subito. devo fare un po' di pratica. dava molto fastidio il mio volume? sono identity. basta abbassare il volume master? voi che cuffie con microfono usate?

Io uso delle cuffie "normalissime" che hanno a mio padre ad un corso di inglese; valore stimato... sui 10€
Il tuo effetto bufera è dato dal fatto che quando spari (dato che usi le cassse vero??:fagiano:) noi sentiamo quello che senti tu perchè passa nel microfono fino ad arrivare a noi; le soluzioni sono 2:
- prendi delle cuffie/auricolari è la stessa cosa
- abbassi di brutto la sensibilità del microfono in modo che i rumori di sottofondo tra cui gli spari ed altro non arrivino a noi...

CiAo

questo è _MaRcO_ ammazzato dal sottoscritto, dopo che si era miseramente nascosto dietro lo stipite :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080503000604_R6Vegas2_Game2008-05-0223-53-29-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080503000604_R6Vegas2_Game2008-05-0223-53-29-78.jpg)

si ma non fare il figo che anche tu sei stato fraggato (soprattutto dalle mie granate) :O

th3o|dm4n
03-05-2008, 09:37
si ma non fare il figo che anche tu sei stato fraggato (soprattutto dalle mie granate) :O
si, però tu non mi hai fotografato :asd:

_MaRcO_
03-05-2008, 10:13
si, però tu non mi hai fotografato :asd:

lo farò quando meno te l'aspetterai:O

[Alex]
03-05-2008, 11:21

daltronde è risaputo che marco è una pippa a questo gioco :O :asd:

sblantipodi
03-05-2008, 11:33
;22286925']daltronde è risaputo che marco è una pippa a questo gioco :O :asd:

povero marco :D :sofico:

[Alex]
03-05-2008, 11:37
povero marco :D :sofico:

è la pura verità :O :sofico:

[Alex]
03-05-2008, 12:20
Maledetto marco che ad un certo punto se rintanato nella zona con la piscina e nn si riusciva a tirarlo giù!!! :D :D
campeggiava? :asd:

nervoteso
03-05-2008, 12:22
Io uso delle cuffie "normalissime" che hanno a mio padre ad un corso di inglese; valore stimato... sui 10€
Il tuo effetto bufera è dato dal fatto che quando spari (dato che usi le cassse vero??:fagiano:) noi sentiamo quello che senti tu perchè passa nel microfono fino ad arrivare a noi; le soluzioni sono 2:
- prendi delle cuffie/auricolari è la stessa cosa
- abbassi di brutto la sensibilità del microfono in modo che i rumori di sottofondo tra cui gli spari ed altro non arrivino a noi...

CiAo

io uso le cuffie boh. poi ho cambiato microfono ed è andato meglio. ho usato un mic della logitech usb. forse è la scheda audio integrata.

o uso le cuffie boh. poi ho cambiato microfono ed è andato meglio. ho usato un mic della logitech usb. forse è la scheda audio integrata.

[Alex]
03-05-2008, 12:43
alla grande nel finale... :D :D
A un certo punto abbiamo dovuto caricarlo in due... :asd:

cmq è troppo divertente sto gioco!! E della grafica magari inferiorie ad altri titoli... me ne fotto!! :O

dovevate tempestarlo di granate :asd:

J!MmΨ
03-05-2008, 13:10
azz... avete fatto lo "scontro" :eek:

pure io pure io,

domani grande battaglia!! Ci saranno anche J!MmΨ e forse Mister Tarpone!! :D :D

ciao john ... :)

eccomi qui, il problema è che non mi riesco a connettere, non mi vede le partite hostate, adesso provo ad aggiornare il gioco con la patch ;)

J!MmΨ
03-05-2008, 14:04
Ah... ma non avevi la patch?!

Allora il problema era al 99,99% quello. ;)

a okay john!
ho trovato la patch "speciale" :asd:

:sperem:

th3o|dm4n
03-05-2008, 15:18
alla grande nel finale... :D :D
A un certo punto abbiamo dovuto caricarlo in due... :asd:

cmq è troppo divertente sto gioco!! E della grafica magari inferiorie ad altri titoli... me ne fotto!! :O
io ero l'altro!
il bastardo campeggia troppo spesso!

però quando lo stani e gli fotti la piazziuola per il camper è una soddisfazione :asd:

ma chi aspettate per venire su hamachi?
facciamo un mega deathmatch in 14... e via!

th3o|dm4n
03-05-2008, 15:21
;22286925']daltronde è risaputo che marco è una pippa a questo gioco :O :asd:
no dai, in caccia ai terroristi, copre bene! ;)

dovremmo fare un corso rapido di copertura base... :mbe:

th3o|dm4n
03-05-2008, 16:15
a okay john!
ho trovato la patch "speciale" :asd:

:sperem:
non è "speciale", è "ufficiale" :O

[Alex]
03-05-2008, 16:31
no dai, in caccia ai terroristi, copre bene! ;)

dovremmo fare un corso rapido di copertura base... :mbe:

lo so lo so, l'ho addestrato io :O :sofico:

_MaRcO_
03-05-2008, 16:34
io ero l'altro!
il bastardo campeggia troppo spesso!

però quando lo stani e gli fotti la piazziuola per il camper è una soddisfazione :asd:

ma chi aspettate per venire su hamachi?
facciamo un mega deathmatch in 14... e via!
ARRIVO A FRAGGARE:O
;22291740']lo so lo so, l'ho addestrato io :O :sofico:

ma anche no:O

th3o|dm4n
03-05-2008, 16:34
;22291740']lo so lo so, l'ho addestrato io :O :sofico:
allora "maestro", quando vuoi... :boxe:

[Alex]
03-05-2008, 16:39
ARRIVO A FRAGGARE:O

ma anche no:O
rinneghi il tuo maestro? :O :asd:
allora "maestro", quando vuoi... :boxe:

se mi regalate una scheda video volentieri :D

_MaRcO_
03-05-2008, 16:41
;22291819']rinneghi il tuo maestro? :O :asd:

Rinnego i consolari e gli sparacazzate:O

[Alex]
03-05-2008, 16:42
Rinnego i consolari e gli sparacazzate:O

un tempo consolaro lo eri anche tu, per lo sparacazzate ci può stare :asd:

th3o|dm4n
03-05-2008, 16:52
ma vi ricordate st'estate TDU?
meno male che non usavamo hamachi, va...

_MaRcO_
03-05-2008, 18:03
;22291846']un tempo consolaro lo eri anche tu, per lo sparacazzate ci può stare :asd:

ero piccolo, mi bastava giocare adesso il gioco è un'arte per me!!:O

ma vi ricordate st'estate TDU?
meno male che non usavamo hamachi, va...

cosa le pagine ot oppure le boiate che si dicevano?!

[Alex]
03-05-2008, 18:12
ero piccolo, mi bastava giocare adesso il gioco è un'arte per me!!:O

se se :asd:

th3o|dm4n
03-05-2008, 18:24
cosa le pagine ot oppure le boiate che si dicevano?!
entrambi :asd:

_MaRcO_
03-05-2008, 18:26
entrambi :asd:

troppo lolllllllllllllll

th3o|dm4n
03-05-2008, 19:24
troppo lolllllllllllllll
state ancora a fraggare?

_MaRcO_
03-05-2008, 19:26
state ancora a fraggare?

stiamo iniziando ma per ora siamo in 2:fagiano: (SCONTRO)

th3o|dm4n
03-05-2008, 19:27
stiamo iniziando ma per ora siamo in 2:fagiano: (SCONTRO)
dimmi come fai a:
1) giocare con rainbow six vegas 2
2) supportare gli utenti di hamachi
3) rispondere a me sul thread

:wtf:

tutto ovviamente nello stesso momento, considerando che solo per ridurre ad icona R6V2 ci vogliono circa 30 secondi...

_MaRcO_
03-05-2008, 19:29
dimmi come fai a
1) giocare con rainbow six vegas 2
2) supportare gli utenti di hamachi
3) rispondere a me sul thread

:wtf:

bella domanda... l'importante è che ci riesca... ha hostato:fagiano:

mjordan
03-05-2008, 19:40
A me questo gioco sembra niente male.

th3o|dm4n
03-05-2008, 19:46
ce l'hai?
e vieni su hamachi così ti spacchiamo il culo :asd:

grey.fox
03-05-2008, 19:59

Eh piglialo su,son due settimane che ci giri attorno!!
Anzi,quasi quasi ti dò il mio,tanto vedo che l'online con la mia cazzo di connessione fa un po' pena.

th3o|dm4n
03-05-2008, 20:07
Eh piglialo su,son due settimane che ci giri attorno!!
Anzi,quasi quasi ti dò il mio,tanto vedo che l'online con la mia cazzo di connessione fa un po' pena.
infatti, l'ho notato che cadevi spesso.
ma hai spento tutti i programmini che succhiano banda?

sblantipodi
03-05-2008, 20:21

questo gioco è niente male... a me è piaciuto...
niente di particolare, un giochino nella media ma non è brutto.

grey.fox
03-05-2008, 20:21
Non ho niente io che succhi banda...il problema è solo la misera isdn64,visto che in questo buco ancora non arriva adsl....
Poi dipende dai giochi e dai server anche,per es ai vari UT ho sempre giocato alla grande.
In entrambi i vegas invece mi è praticamente impossibile pingare sotto 200...ingiocabile.

th3o|dm4n
03-05-2008, 20:23
Non ho niente io che succhi banda...il problema è solo la misera isdn64,visto che in questo buco ancora non arriva adsl....
Poi dipende dai giochi e dai server anche,per es ai vari UT ho sempre giocato alla grande.
In entrambi i vegas invece mi è praticamente impossibile pingare sotto 200...ingiocabile.
è un peccato... non hai idea di quanto ci spacchiamo :ciapet:

mjordan
03-05-2008, 20:29
ce l'hai?
e vieni su hamachi così ti spacchiamo il culo :asd:

No non ce l'ho. Che mi spacchiate il culo è una certezza, io in tutta la mia vita online ho giocato solo un'oretta a Call of Duty 4 e una mezzoretta a Gears of War. Non riesco a farmi piacere il gioco online purtroppo. L'unico che mi prende online è Unreal Tournament III ...

th3o|dm4n
03-05-2008, 20:32
No non ce l'ho. Che mi spacchiate il culo è una certezza, io in tutta la mia vita online ho giocato solo un'oretta a Call of Duty 4 e una mezzoretta a Gears of War. Non riesco a farmi piacere il gioco online purtroppo. L'unico che mi prende online è Unreal Tournament III ...
a me il contrario.
il frag spropositato alla unreal tournament mi stucca.
comprato, e subito rivenduto. :bsod:

fquintan
03-05-2008, 21:15
ma una volta creato il pg è possibile rifargli la faccia?

_MaRcO_
03-05-2008, 22:20
ma una volta creato il pg è possibile rifargli la faccia?

non mi pare:fagiano:

Grey 7
04-05-2008, 17:33
uppettino :)

dai solo 12 pagine? alla fine trovo che sia veramente un bel gioco, ora sto provando a livello realistico e ci sono certi punti dove prendo a morsi il mouse :D

la grafica è un po' cosi ma il gameplay prende veramente tanto.

ps: non bisognerebbe spostare la discussione nella sezione dei 3d ufficiali? :stordita:

[Alex]
04-05-2008, 17:41
ps: non bisognerebbe spostare la discussione nella sezione dei 3d ufficiali? :stordita:

l'autore del thread ha già mandato un pvt al mod di sezione, quando lo leggerà, il thread verrà spostato.

J!MmΨ
04-05-2008, 18:01
raga inserendo la chiave nel registro di sistema funziona tutto alla perfezione ... :Perfido:

@ john : john non so che fine abbia fatto il tarpo :asd:

J!MmΨ
04-05-2008, 18:39
bene, quando vuoi giochiamo allora!! :D :D

okay!! mando pvt :D

th3o|dm4n
04-05-2008, 18:55
causa incomprensioni ogni volta che dobbiamo giocare online (per la serie: non ci mettiamo mai d'accordo), propongo di usare TeamSpeak per le comunicazioni di servizio. è molto leggero e non dovrebbe occupare molte risorse.
a quelli che soino intenzionati ad usarlo (e spero ne siano in parecchi!), e soprattutto, a quelli che non lo hanno mai usato, c'è una piuccola guida qui (http://rainbowsixvegas2.forumfree.net/?t=27693621&st=0#entry234448212), postata dal sottoscritto, che spiega anche come inserirsi nel canale apposito, e l'indirizzo IP del server a cui ci appoggiamo.

accorrete numerosi!

grey.fox
04-05-2008, 19:54
propongo di usare TeamSpeak per le comunicazioni di servizio. è molto leggero e non dovrebbe occupare molte risorse.

Quoto,quando giocavo a UT,sempre con la mia misera linea,usavo anche io teamspeak e non avevo problemi....ergo con le vostre adsl non dovreste nemmeno accorgervene.
Fate solo attenzione a scegliere bene il taso per parlare,che sia comodo ma soprattutto non si sovrapponga a qualche altro tasto già bindato dal gioco! :p

th3o|dm4n
04-05-2008, 20:18
Quoto,quando giocavo a UT,sempre con la mia misera linea,usavo anche io teamspeak e non avevo problemi....ergo con le vostre adsl non dovreste nemmeno accorgervene.
Fate solo attenzione a scegliere bene il taso per parlare,che sia comodo ma soprattutto non si sovrapponga a qualche altro tasto già bindato dal gioco! :p
io veramente proponevo di usarlo a parte.
cioè, tenerlo sempre acceso in modo che, l'utente offline potesse comunicare con quello online sernza aspettare che si liberi un posto, oppure che finisca la partita.

per conto mio, ho già usato TeamSpeak, e devo dire che non mi ha soddisfatto molto :rolleyes: il fatto di usare un tasto per comunicare toglie parecchia spontaneità alla cosa...

grey.fox
04-05-2008, 20:34
per conto mio, ho già usato TeamSpeak, e devo dire che non mi ha soddisfatto molto :rolleyes: il fatto di usare un tasto per comunicare toglie parecchia spontaneità alla cosa...

Dici? Io invece ritengo che durante il gioco si debba comunicare solo l'indispensabile,cioè quello che serve ai fini della partita. Avere una linea diretta ti porta troppo alla chiacchera facile,che ditrae dall'azione. Almeno imho..

th3o|dm4n
04-05-2008, 20:47
Dici? Io invece ritengo che durante il gioco si debba comunicare solo l'indispensabile,cioè quello che serve ai fini della partita. Avere una linea diretta ti porta troppo alla chiacchera facile,che ditrae dall'azione. Almeno imho..
si, è una teoria... :what:

Boscagoo
04-05-2008, 21:21
iscritto! magari vengo anche io ogni tanto a fare qualche partitina! invece, per creare una partita su internet, servono delle porte aperte sul router?

_MaRcO_
04-05-2008, 21:31
uppettino :)

dai solo 12 pagine? alla fine trovo che sia veramente un bel gioco, ora sto provando a livello realistico e ci sono certi punti dove prendo a morsi il mouse :D

la grafica è un po' cosi ma il gameplay prende veramente tanto.

giocalo in cooperativa con qualcuno ed anche a livello realistico risulterà fattibile;)

iscritto! magari vengo anche io ogni tanto a fare qualche partitina! invece, per creare una partita su internet, servono delle porte aperte sul router?

ecco bravo, vieni a farci vista :asd: giocando online che io sappia non c'è da aprire un bel niente:fagiano:

CiAo

Boscagoo
05-05-2008, 07:40
giocalo in cooperativa con qualcuno ed anche a livello realistico risulterà fattibile;)

ecco bravo, vieni a farci vista :asd: giocando online che io sappia non c'è da aprire un bel niente:fagiano:

CiAo

ok, grazie per l'info, ma io e un mio amico non riusciamo a vederci su internet... :(

nervoteso
05-05-2008, 09:39
secondo me sto gioco è proprio fico. e poi giocare online così è un'altra storia, giocare su internet con gli sconosciuti è un casino. così uno si mette un minimo d'accordo. c'è una possibilità maggiore di imparare e poi è una figata parlarsi mentre si gioca, coordinarsi e via dicendo. peccatto che sono un po' una sega, però mi diverto molto....

th3o|dm4n
05-05-2008, 09:41
secondo me sto gioco è proprio fico. e poi giocare online così è un'altra storia, giocare su internet con gli sconosciuti è un casino. così uno si mette un minimo d'accordo. c'è una possibilità maggiore di imparare e poi è una figata parlarsi mentre si gioca, coordinarsi e via dicendo. peccatto che sono un po' una sega, però mi diverto molto....
qual'è il nick su hamachi, e in-game?

edit: propongo di usare TeamSpeak, così da eliminare una volta per tutte i problemi in-game... soprattutto per te :asd:

neongio
05-05-2008, 09:46
qualcuno ha risolto il crash in lan con hamachi? è odioso e in pratica non ti fa giocare...:muro: :muro:

th3o|dm4n
05-05-2008, 09:57
lui è identity
è vero! :doh:
me n'ero scordato!!!

qualcuno ha risolto il crash in lan con hamachi? è odioso e in pratica non ti fa giocare...:muro: :muro:
quale crash? capita una volta ogni tanto. non mi pare un così grosso problema... :wtf:

nervoteso
05-05-2008, 10:59
qual'è il nick su hamachi, e in-game?

edit: propongo di usare TeamSpeak, così da eliminare una volta per tutte i problemi in-game... soprattutto per te :asd:

dici i problemi audio del mio microfono? li ho risolti completamente con la scheda audio esterna

neongio
05-05-2008, 11:02
è vero! :doh:
me n'ero scordato!!!

quale crash? capita una volta ogni tanto. non mi pare un così grosso problema... :wtf:

a me come ad altri capita SEMPRE ogni volta che finisce una mappa o un match - a volte capita ogni 2 mappe ma è cmq SEMPRE PRESENTE

nervoteso
05-05-2008, 11:24
a me come ad altri capita SEMPRE ogni volta che finisce una mappa o un match - a volte capita ogni 2 mappe ma è cmq SEMPRE PRESENTE

a me è capitato che si impallasse al termine di un deathmatch. ma basta aspettare un po' e poi ritona al menu. è solo una pausa più lunga del solito

th3o|dm4n
05-05-2008, 11:38
a me è capitato che si impallasse al termine di un deathmatch. ma basta aspettare un po' e poi ritona al menu. è solo una pausa più lunga del solito
ci sono stati malfunzionamenti simili.
due giorni fa a me ha fatto sto problema 4 volte consecutive, ogni volta che hostavo.
ho risolto riavviando il sistema (anche perché s'era impallato pure gesù cristo :asd:

Cpt Nemo
05-05-2008, 11:46
A me capita ogni tanto che dopo una partita in multy lo schermo diventi nero e si sente solo l'audio ma mi basta tirarlo giu ad icona e ritornare che tutto torna a funzionare normalmente

SgAndrea
05-05-2008, 12:31
Ragazzi domanda imbecille e me ne vergogno un po' ......di solito mi arrangio....mah......come mai non trovo come creare un nuovo profilo ?

_MaRcO_
05-05-2008, 13:32
ok, grazie per l'info, ma io e un mio amico non riusciamo a vederci su internet... :(

ma con hamachi oppure nell'online vero e proprio del gioco??:mbe:

CiAo

nervoteso
05-05-2008, 13:37
lui è identity

ma napoli cuore giallorosso in che senso? sei della roma?

_MaRcO_
05-05-2008, 14:47
ma napoli cuore giallorosso in che senso? sei della roma?

sembra di si:asd:

[Alex]
05-05-2008, 15:20
Già... :D

Ragà ma a voi risulta possibile sfondare le porte a colpi di fucile o cmq usando una qualunque arma che nn sia una bomba?! :mbe:

se è di legno sì

nervoteso
05-05-2008, 15:22
Già... :D

?! :mbe:

grande! peccato quest'anno potevamo vincere...:(

[Alex]
05-05-2008, 15:39
azz... nn c'avevo mai fatto caso.

che lamer che sono!!! :doh:

neongio
05-05-2008, 16:08
ci sono stati malfunzionamenti simili.
due giorni fa a me ha fatto sto problema 4 volte consecutive, ogni volta che hostavo.
ho risolto riavviando il sistema (anche perché s'era impallato pure gesù cristo :asd:

AH ECCO, non sono io l'unico
cmq anche riavviando i problemi restano perchè a distanza di giorni e quindi dopo vari riavvii, il problema è sempre lo stesso

ps la schermata nera resta e non c'è modo di tornare a winxp; tutto il resto invece funziona come ad esempio msn o teamspeak

[Alex]
05-05-2008, 17:44
prima ho provato e non s'è sfondata... :mbe:

il mistero s'infittisce. :confused:

devi sparargli un po' di colpi, non due o tre. e poi dipende anche dall'arma, comunque sono sicuro che si sfondano

Post_2
05-05-2008, 18:30
Ragazzi aiutatemi, non riesco a giocare come si deve a questo fantastico gioco!:cry: Appena entro le textures si riempiono di difetti grafici che cambiano in continuazione colore e posizione...l'audio poi va e viene, si sentono rumori di fondo e a volte sono abbastanza fastidiosi..
Ho 2 zotac 8800 gt in SLI (ver. driver 169.62 da sito zotac), scheda audio X-Fi Xtreme Gamer (ver. driver 2.15.0006) e win vista ultimate x64 sp1! Ogni consiglio è stra-ben accetto!:D

..dimenticavo di dire che Vegas è aggiornato!

grey.fox
05-05-2008, 18:40
Intanto prova a cambiare driver video e mettere i 174.74 beta (mi raccomando beta) che trovi sul sito nvidia.

th3o|dm4n
05-05-2008, 19:39
Ragazzi aiutatemi, non riesco a giocare come si deve a questo fantastico gioco!:cry: Appena entro le textures si riempiono di difetti grafici che cambiano in continuazione colore e posizione...l'audio poi va e viene, si sentono rumori di fondo e a volte sono abbastanza fastidiosi..
Ho 2 zotac 8800 gt in SLI (ver. driver 169.62 da sito zotac), scheda audio X-Fi Xtreme Gamer (ver. driver 2.15.0006) e win vista ultimate x64 sp1! Ogni consiglio è stra-ben accetto!:D

si chiamano artefatti grafici.
probabilmente è lo SLI.
se non erro, johnp1983 ha avuto un simile problema.
ora è al concerto di eLiO e Le stOriE tEsE.
magari quando torna chiedi a lui.

_MaRcO_
05-05-2008, 19:41
prima ho provato e non s'è sfondata... :mbe:

il mistero s'infittisce. :confused:
con il fucile a pompa bastano due colpi per sfondarla oppure sono sulla maniglia per aprirla mentre con mitra vari all'incirca un caricatore intero

devi disattivare lo SLI delle 8800.... mi hanno preceduto :fagiano: per maggiori info chiedi a john

CiAO

th3o|dm4n
05-05-2008, 23:33
è una mia impressione, o gli svedesi quando giocano con noi ci fanno il culo? :nera:

mjordan
05-05-2008, 23:40
è una mia impressione, o gli svedesi quando giocano con noi ci fanno il culo? :nera:

In cosa non ci fanno il culo all'estero ormai?

th3o|dm4n
05-05-2008, 23:52
nella pasta cà pummarol 'ngoppa :asd:

Post_2
06-05-2008, 05:53
Grazie a tutti per l'aiuto! :D Navigando qua e là per i forum ho trovato diverse persone con lo stesso problema (shattered glass effect)..e alcuni consigliavano la seguente configurazione del pannello di controllo di nvidia:

Turn gamma correct off
AA trans multisample
max prerender frames 0
mult display single
SLi sinlge card
Tex filter quality (high quality made it worse)
Multi thread OFF

Non ho ancora provato questa configurazione quindi non vi so dire a che risultati porti! Vi faccio sapere!:D

luc483
06-05-2008, 07:03
Grazie a tutti per l'aiuto! :D Navigando qua e là per i forum ho trovato diverse persone con lo stesso problema (shattered glass effect)..e alcuni consigliavano la seguente configurazione del pannello di controllo di nvidia:

Turn gamma correct off
AA trans multisample
max prerender frames 0
mult display single
SLi sinlge card
Tex filter quality (high quality made it worse)
Multi thread OFF

Non ho ancora provato questa configurazione quindi non vi so dire a che risultati porti! Vi faccio sapere!:D
Hai risolto? :) a me dà lo stesso problema pur non avendo lo SLi :(

Boscagoo
06-05-2008, 07:46
cavoli che sfortuna, io entro fine anno mi faccio lo sli, se cominciamo cosi diamo messi veramente male!

BigBug
06-05-2008, 09:29

ah boh... ma noi rifacciamo altro agli altri, leggevo prima che la Paris viene a Bologna per rifarsi il naso... vabbù... :stordita:

th3o|dm4n
06-05-2008, 10:57
causa incomprensioni ogni volta che dobbiamo giocare online (per la serie: non ci mettiamo mai d'accordo), propongo di usare TeamSpeak per le comunicazioni di servizio. è molto leggero e non dovrebbe occupare molte risorse.
a quelli che soino intenzionati ad usarlo (e spero ne siano in parecchi!), e soprattutto, a quelli che non lo hanno mai usato, c'è una piccola guida qui (http://rainbowsixvegas2.forumfree.net/?t=27693621&st=0#entry234448212), postata dal sottoscritto, che spiega anche come inserirsi nel canale apposito, e l'indirizzo IP del server a cui ci appoggiamo.

accorrete numerosi!
e su, e forza!!!
non mi stancherò mai di ripeterlo... :huh:

th3o|dm4n
06-05-2008, 13:06
chi ha vinto il torneo ieri?

p.s.= tom, firma sempre + irregolare... :asd:
mo ricominciamo :sbonk:
veramente non c'è stato un torneo vero e proprio.
abbiamo solo fraggato per 4 ore consecutive :asd:

dici che se ne accorgeranno che ho la firma irregolare? :stordita:

J!MmΨ
06-05-2008, 13:07
chi ha vinto il torneo ieri?

p.s.= tom, firma sempre + irregolare... :asd:
mo ricominciamo :sbonk:

boooo, so solo che a un certo punto m' è preso l' abbiocco e sono andato a dormire :asd:

john stasera però devi assolutamente venire :asd: