View Full Version : [PS3] Scelta giochi
Ciao people!:D sono un pò in crisi perchè vorrei prendere qualche gioco nuovo per la console ma non so decidermi,non ho visto niente che bisogna avere assolutamente....gt5 40€ per una demo mi pare assurdo,poi tutti gli altri giochi sono 60-70€ quindi uno deve ponderare bene la propria scelta al fine di non rimanerci male dopo magari trovando un gioco da immondizia,mi sono sembrati interessanti Resistance e Rachet e Clank.Vorrei qualche bel titolo che garantisce una buona giocabilità e che vale i suoi soldini spesi.Sono un amante dei giochi d'azione/FPS ma anche di giochi di auto o comunque da giocare insieme agli altri.Non parlatemi di GDR perchè li ho sempre odiati :D come giochi ho già pes2008 e fifa08.Thank You per gli eventuali suggerimenti.
p.s conosco giochi che sono in attesa di provare come haze che uscirà il mese prossimo e gta4 che uscirà il 29 ma quest'ultimo vorrei provarlo prima di prenderlo...
Guarda, secondo me sia Resistance (preso da pochissimo e me lo sto godendo.. non un capolavoro assoluto, ma molto divertente e discretamente longevo) che ratchet and clank sono titoli assolutamente da avere.
Se ancora non l'hai mai provato un'altro da giocare sarebbe heavenly sword. Altro gran gioco che però dura veramente pochissimo, quindi magari prova a vedere se lo trovi usato ad un prezzo buono.
Direi che con questi tre saresti a posto fino all'uscita di MGS4 e oltre :cool:
Tutto Imho eh
Endy.
capitantsubasa
26-04-2008, 11:17
ma la finiamo con sta ca**ata che GT5 prologue è 1 demo???:muro: :muro: trovami 1 demo con 6 piste (percorribili in 2 sensi) e 70 macchine circa.... e poi se si è appassionati di automobili, è 1 gioco da avere e provare...
PS- da play.com costa 26 euro circa ed è multilingua quindi italiano... anche 26 euro ti sembran troppi?:confused:
comunque ovviamente devi comprarti uncharted che per me è il + bel gioco uscito finora per la ps3 e magari anche ninja gaiden sigma ed heavenly sword (che dura poco ma è molto bello, sembra god of war con kratos donna :D )
Ormai Resistence lo trovi a 19€. Rachet & Clank vale la pena secondo me se ti piace il genere di gioco, dovresti di sicuro trovarlo a meno di 60/70€. Anche Heavenly Sword te lo consiglio, anche se è abbastanza breve è molto intenso. E' fuori da un pò, quindi lo si trova a prezzi buoni.
Direi che con questi 3 stai a posto per un pò :)
ma la finiamo con sta ca**ata che GT5 prologue è 1 demo???:muro: :muro: trovami 1 demo con 6 piste (percorribili in 2 sensi) e 70 macchine circa.... e poi se si è appassionati di automobili, è 1 gioco da avere e provare...
PS- da play.com costa 26 euro circa ed è multilingua quindi italiano... anche 26 euro ti sembran troppi?:confused:
comunque ovviamente devi comprarti uncharted che per me è il + bel gioco uscito finora per la ps3 e magari anche ninja gaiden sigma ed heavenly sword (che dura poco ma è molto bello, sembra god of war con kratos donna :D )
è una demo non paragonabile alle demo di tutti gli altri giochi,perchè ovviamente offre di più,ma è in proporzione al contenuto che offrira il futuro gt5,cioè se è assai il contenuto di una demo è perchè in gt5 ci saranno centinaia di macchine e tante altre piste,a paragone con un altro titolo è un gioco ma a paragone col futuro gt5 è una demo :) per il fatto dei 26€ da play.com a essere sincero non è il prezzo che mi spaventa...ma ho paura ad acquistare on line :( del tipo...e se poi il gioco non mi arriva??e se si perde durante la spedizione???:cry: te hai mai ordinato CAPITANTSUBASA? :D
è una demo non paragonabile alle demo di tutti gli altri giochi,perchè ovviamente offre di più,ma è in proporzione al contenuto che offrira il futuro gt5,cioè se è assai il contenuto di una demo è perchè in gt5 ci saranno centinaia di macchine e tante altre piste,a paragone con un altro titolo è un gioco ma a paragone col futuro gt5 è una demo :) per il fatto dei 26€ da play.com a essere sincero non è il prezzo che mi spaventa...ma ho paura ad acquistare on line :( del tipo...e se poi il gioco non mi arriva??e se si perde durante la spedizione???:cry: te hai mai ordinato CAPITANTSUBASA? :D
Tranquillo, gli acquisti online ormai sono quasi tutti sicuri.
Tra l'altro il sito menzionato da Oliver Hutton è discretamente affidabile ed utilizzatissimo da noi italiani.
Endy.
torgianf
26-04-2008, 11:38
uncharted e' d'obbligo come pure ratcht e clank, heavenly sword ha tearing e framerate scandalosi pero' e' bellino. motorstorm e' da paura e resistance si difende alla grande
Dark Schneider
26-04-2008, 11:40
Ho comprato tanti giochi su play.com e mai avuto problemi.
Comunque mi sa che quello più quotato tra i titoli PS3 è Uncharted.
ho beccato uno che vende resistance ma ha il libretto e copertina in jap (causa importazione),ma dice che il parlato è in ita per 20€...che dite?
Nerocielo
26-04-2008, 14:15
uncharted e' d'obbligo come pure ratcht e clank, heavenly sword ha tearing e framerate scandalosi pero' e' bellino. motorstorm e' da paura e resistance si difende alla grande
;)
ho beccato uno che vende resistance ma ha il libretto e copertina in jap (causa importazione),ma dice che il parlato è in ita per 20€...che dite?
i giochi ps3 sono region free quindi no problem ;)
per 20 euro SPEDITO A CASINA prendilo subito ;)
no è pure della mia città!! :D che dici?
vai a fare un giro da mediaworld nella sezione usato(uncharted 34.90€)
*
Giusto mi ero "giusto" dimenticato di Uncharted...
Insomma, mi pare che di titoli ne hai a bizzeffe, considerando poi che non è che in sti mesi non uscirà nulla, no? :D
Endy.
mannaggia a me...l'ho chiamato e mi disse che non lo vende più perchè ci gioca on line :( :muro: :muro: :muro: :muro:
mannaggia a me...l'ho chiamato e mi disse che non lo vende più perchè ci gioca on line :( :muro: :muro: :muro: :muro:
Guarda trovare Resistance a prezzo onesto è tutto fuorché impossibile.
Controlla bene anche il mercatino di questo forum, si fanno ottimi affari :)
Endy.
Siccome ho voluto testare la convenienza di internet ho ordinato Gt5 da play.com solo 25€....spero vada tutto bene...:D :D fatemi gli auguri che mi arriva
hardvibes
26-04-2008, 16:18
Siccome ho voluto testare la convenienza di internet ho ordinato Gt5 da play.com solo 25€....spero vada tutto bene...:D :D fatemi gli auguri che mi arrivaarriva arriva
min 5 / max 14 giorni
ragazzi scusate,ma normalmente quanto ci mettono per cominciare processare gli ordini su play.com? perchè è da oggi pomeriggio alle 4 che mi trovo scritto "Status Order Placed" :confused: ancora non hanno controllato la carta di credito...
Dark Schneider
26-04-2008, 21:48
ragazzi scusate,ma normalmente quanto ci mettono per cominciare processare gli ordini su play.com? perchè è da oggi pomeriggio alle 4 che mi trovo scritto "Status Order Placed" :confused: ancora non hanno controllato la carta di credito...
Beh non so se di sabato controllano. Ma comunque stai tranquillo. Play.com è affidabile. :)
A me ci ha sempre impiegato 5 giorni. L'unica pecca è la consegna. Non te lo porta nessun corriere, ma il semplice postino..il che significa che non ti citofona per dirti "c'è un pacco per te". :D Semplicemente ti lasciano il pacchetto nel cassetto della posta o lì vicino(nel caso non entra...anche perchè non son mica lettere). Un po' pija male, ma son affidabili e convenienti. :)
ciao raga,stamattina sono andato per controllare l'ordine su play.com e mi risulta ancora su order placed :confused: che devo fare?lo annullo e lo riordino?o attendo ancora?è 2 giorni che è messo così...
Jeegsephirot
28-04-2008, 07:50
per esperienza consiglio:
Resistance
Ninja Gaiden Sigma
Uncharted
Warhawk (è solo online, ma è decisamente divertente)
Folklore
Heavenly Sword
Unreal Tournamente III
Ratchet & Clank
P.S. l ordine è puramente casuale
per esperienza consiglio:
Resistance
Ninja Gaiden Sigma
Uncharted
Warhawk (è solo online, ma è decisamente divertente)
Folklore
Heavenly Sword
Unreal Tournamente III
Ratchet & Clank
P.S. l ordine è puramente casuale
grazie 1000 jeeg!riguardo il post precedente al tuo sai dirmi nulla?
Jeegsephirot
28-04-2008, 07:56
grazie 1000 jeeg!riguardo il post precedente al tuo sai dirmi nulla?
manda una mail e chiedi a che punto è l ordine. In genere rispondo abbastanza in fretta
manda una mail e chiedi a che punto è l ordine. In genere rispondo abbastanza in fretta
la mando in italiano o in inglese? :D
Jeegsephirot
28-04-2008, 08:05
la mando in italiano o in inglese? :D
inglese ovviamente :D
sul sito oltre il modulo di mancato arrivo del pacco non ho trovato nulla,ho letto su un forum di mandarla a support@play.com e così ho fatto....è corretto l'indirizzo?
Conta solo oggi. E di sicuro non sei l'unico ad avere ordinato qualcosa :)
Conta solo oggi. E di sicuro non sei l'unico ad avere ordinato qualcosa :)
si infatti,forse per la mail o probabilmente come hai detto te li processano direttamente il lunedì,poco fa l'ho trovato in packing :D
si infatti,forse per la mail o probabilmente come hai detto te li processano direttamente il lunedì,poco fa l'ho trovato in packing :D
Considera che quando ordini nel fine settimana anche se processano l'ordine è praticamente impossibile che i corrieri prendano in consegna.
Fa fede il giorno lavorativo successivo.
Ora devi solo avere pazienza che ti arrivi tutto, Play comunque è molto affidabile.
Fabryzius
28-04-2008, 20:23
Quali sono secondo voi i migliori FPS (se non ho scritto male), tipo Medal of Honor ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.