View Full Version : CD RW e lettori CD da stereo
m_zanini
11-12-2001, 20:14
Volendo registrare un cd audio su un cd RW in modo da poterlo leggere con il lettore dello stereo e così passarlo su un'audio cassetta, che tipo di supporto devo usare? I cd RW per audio che vendono nei negozi tipo Mediaworld?
Nello stereo ho un lettore piooner che legge quasi di tutto, posso essere sicuro che legga anche un RW da audio? mi sembra che il rw da dati non lo riuscisse a leggere.
Qualche marca molto affidabile da consigliare come supporto?
Grazie a tutti,
Michele
aristippo
11-12-2001, 20:34
Io posso solo dirti che ho un lettore da casa vecchiotto Philips e i cd-rw non li legge proprio,mi dice "no disc".
Quelli più recenti invece leggono anche i cd-rw.Per i cd-r invece nessun problema:)
sono nella tua stessa situazione, cerco dei cr-rw audio da usare sull'autoradio. Ho provato con i "verbatim" e con i "mmore" ma senza risultati, stò cercando altre marche di cd-rw ma nei negozi della mia zona sono difficilmente reperibili, l'unico catalogo che li offre è "misco" ed infatti lì ci sono sia i verbatim rw data che i verbatim rw audio, però "misco" vuole spese di spedizione esose ed in più un privato senza partita iva deve fare un ordine superiore a 150mila.
Se c'è qualcuno su questo forum che può dire dove trovare cd-rw audio mi farebbe un grande favore.
grazie
X aristpippo
di che marca sono i cd-rw che utilizzi ?
grazie
scusa ho trombato in pieno il tuo nome.
sono in attesa di una tua risposta, grazie
aristippo
11-12-2001, 20:56
Io ho provato con dei TDK ma poi ho lasciato perdere,non penso che il mio lettore da casa ne legga altri.....(cd-rw)
Ci mancherebbe che me la prendo,non è mica il mio nome:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.