uniposca
26-04-2008, 10:08
dunque dopo innumerevoli 'scervellamenti' su quale fotocamera possa sostituire la mia minolta g600 (sfumato il discorso reflex che mi pare un po troppo dispendioso/complicato viste le mie scarsissime conoscenze in materia), getto il guanto della sfida, ecco i parametri :
faccio quasi esclusivamente foto ai compleanni dei miei figli/nipoti quindi mi interesserebbe una macchinetta in grado di 'fermare' l'irruenza dei bambini (che non stanno mai fermi!), che riesca a scattare senza troppe 'difficolta' al chiuso e di sera (il taglio della torta avviene sempre sul tardi! ;) ) e abbia una buona qualita generale delle foto .. i miei 'studi' portano verso la scelta fra:
fujifilm f40fd (o f50fd) - 200euro (250euro)
canon a570is - 155 euro
canon a590is - 180 euro
canon a720is - 220 euro
panasonic lumix fx33 - 250 euro
qualcuno puo aggiungere qualcos'altro e aiutarmi nella fatidica scelta?
sarei disposto anche a salire pochettino di budget per arrivare a macchine tipo la nikon P5000 se il gioco vale la cnadela ovviamente..!
ah.. in ultimo .. solitamente le stampe vengono realizzate in 13*17 preferisco piuttosto una buona resa al numero eccessivo di MP..
faccio quasi esclusivamente foto ai compleanni dei miei figli/nipoti quindi mi interesserebbe una macchinetta in grado di 'fermare' l'irruenza dei bambini (che non stanno mai fermi!), che riesca a scattare senza troppe 'difficolta' al chiuso e di sera (il taglio della torta avviene sempre sul tardi! ;) ) e abbia una buona qualita generale delle foto .. i miei 'studi' portano verso la scelta fra:
fujifilm f40fd (o f50fd) - 200euro (250euro)
canon a570is - 155 euro
canon a590is - 180 euro
canon a720is - 220 euro
panasonic lumix fx33 - 250 euro
qualcuno puo aggiungere qualcos'altro e aiutarmi nella fatidica scelta?
sarei disposto anche a salire pochettino di budget per arrivare a macchine tipo la nikon P5000 se il gioco vale la cnadela ovviamente..!
ah.. in ultimo .. solitamente le stampe vengono realizzate in 13*17 preferisco piuttosto una buona resa al numero eccessivo di MP..