Misery
26-04-2008, 09:50
Ragazzi ho bisogno di acquistare un router wireless da abbinare alla mia ADSL 4 Mb di Tiscali.
A tale router si connetteranno 3 pc.
Io utilizzo l'adsl solo per giocare a Counter Strike Source.
Gli altri 2 pc verranno utilizzati poco, uno per scaricare un po', ma entrambi soprattutto per MSN.
Mi sapete dire:
1) se una adsl 4 Mb di Tiscali è sufficiente? O rischio di avere ping di gioco alti.
2) mi consigliate il miglior router wireless adsl2 (nel caso volessi passare alla 20 mb di Tiscali) che sia magari di facile utilizzo (in italiano!) e che sia perfetto per i giochi online
3) utilizzare uno switch per connettere 2 pc allo stesso ingresso di un router (non wireless) fa alzare il ping?
4) la connessione wireless è consigliata per i giochi?
Grazie a tutti
Mis
A tale router si connetteranno 3 pc.
Io utilizzo l'adsl solo per giocare a Counter Strike Source.
Gli altri 2 pc verranno utilizzati poco, uno per scaricare un po', ma entrambi soprattutto per MSN.
Mi sapete dire:
1) se una adsl 4 Mb di Tiscali è sufficiente? O rischio di avere ping di gioco alti.
2) mi consigliate il miglior router wireless adsl2 (nel caso volessi passare alla 20 mb di Tiscali) che sia magari di facile utilizzo (in italiano!) e che sia perfetto per i giochi online
3) utilizzare uno switch per connettere 2 pc allo stesso ingresso di un router (non wireless) fa alzare il ping?
4) la connessione wireless è consigliata per i giochi?
Grazie a tutti
Mis