View Full Version : Problema Easy tune 5/cambio bios
Ciao a tutti.
Ho scaricato ieri easy tune 5.Installato,riavviato.Ma quando lo lancio mi appare l'icona in try icon, una schermata grigia nello schermo per qualche secondo e poi scompare tutto.
Cosa posso fare? (può essere perchè monto un P4 con Hyper Trading?)
Altra cosa,ho installato l'ultimo bios ufficiale per la mia scheda madre (p4p800s-se).Il problema è che ha poche funzioni,vedo molto bios anche nei giornali (come CHIP) con molto più opzioni del mio,come può essere?Dove posso reperire questi bios?Danno problemi?
Grazie.
birmarco
30-04-2008, 20:22
Per gli OC non usare EasyTune... imposta direttamente dalla BIOS. Con la scheda madre precedente anke io avvo problemi con questo programma
Per gli OC non usare EasyTune... imposta direttamente dalla BIOS. Con la scheda madre precedente anke io avvo problemi con questo programma
Ok,grazie,finora l'ho sempre fatto da bios,solo è possibile cambiarlo,mantenendo la compatibilità e stabilità,con uno con più funzioni?
Grazie.
birmarco
30-04-2008, 20:29
Un buon programma è SetFSB... devi trovare il profilo giusto x la ta mobo... nel file leggimi allegato dovrebbe esserci una lista
birmarco
18-05-2008, 15:01
Ciao a tutti.
Ho scaricato ieri easy tune 5.Installato,riavviato.Ma quando lo lancio mi appare l'icona in try icon, una schermata grigia nello schermo per qualche secondo e poi scompare tutto.
Cosa posso fare? (può essere perchè monto un P4 con Hyper Trading?)
Altra cosa,ho installato l'ultimo bios ufficiale per la mia scheda madre (p4p800s-se).Il problema è che ha poche funzioni,vedo molto bios anche nei giornali (come CHIP) con molto più opzioni del mio,come può essere?Dove posso reperire questi bios?Danno problemi?
Grazie.
Nelle Gigabyte i BIOS hanno due "strati", con ctrl+F1 si attiva il bios avanzato. La combinazione va fatta nella "home page" della BIOS
PS. Mi sembra che sia ctrl+F1, nel caso prova altre combinazini con gli F2-3-4-5-ecc
Nelle Gigabyte i BIOS hanno due "strati", con ctrl+F1 si attiva il bios avanzato. La combinazione va fatta nella "home page" della BIOS
PS. Mi sembra che sia ctrl+F1, nel caso prova altre combinazini con gli F2-3-4-5-ecc
Interessante,spero funzioni,grazie!
birmarco
21-05-2008, 20:27
Interessante,spero funzioni,grazie!
Sei riuscito a combinare qualcosa?
Sei riuscito a combinare qualcosa?
Te lo posso dire fra un paio di giorni (spero),sto' usando il portatile che il fisso per un po' sarà inagibile.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.