View Full Version : [VA-MI] IPOD TOUCH
[VA-MI] Causa inutilizzo vendo il mio ipod touch 8 giga, tenuto bene, nessun graffio sul display, sempre usato con pellicola protettiva (il retro presenta i normali graffietti legati all'uso, si sa che il retro a specchio degli ipod si riga facilmente purtoppo). In garanzia fino a novembre 2008.
Aggiungo custodia in silicone del valore di 20 euro acquistata a parte.
Totale del nuovo 279 + 20 = 299 ---> VENDO A 159 euro
Preferibilmente CONSEGNA A MANO in zona Busto Arsizio - Varese - Legnano, altrimenti s.s. a carico dell'acquirente
Aspetto proposte!
Ciao
per correttezza c'è già un utente in coda con ritiro a mano per 150 euro (io ne ho chiesti 159 + spese)
sono fuori casa, quindi non posso spedirle prima di domenica sera, quando torno
scambi con western digital MYBOOK 500gb e conguaglio?
scambi con western digital MYBOOK 500gb e conguaglio?
ho già un hd usb esterno da dar via, mi spiace
nitro_ds
08-05-2008, 16:12
Ciao, interessato per 150 euro spedizione inclusa.
Hai un link con delle foto?
Eventualmente scambi con http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20DT%20USB%20XS%20Diversity.shtml + conguaglio?
Ciao, interessato per 150 euro spedizione inclusa.
Hai un link con delle foto?
Eventualmente scambi con http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20DT%20USB%20XS%20Diversity.shtml + conguaglio?
prezzo non trattabile mi spiace
nitro_ds
08-05-2008, 21:41
Ok se ci ripensi fammi sapere. Ciao
Scambieresti con MioP350, un PocketPC con GPS integrato, più una SD da 2GB, ancora in garanzia e inscatolato...
EDIT: ho visto che venti un ppc, quindi non ti interessa, scusa...
Vegita.ssj
11-05-2008, 21:45
Interessato 160 spedito:)
beholder
12-05-2008, 11:10
155 a mano.
PER TUTTI:
PRECEDENZA PER ORA A CONSEGNA A MANO A BUSTO ARSIZIO o MILANO
IL PREZZO NON E' TRATTABILE
Per Busto Arsizio va bene dopo le 19.00, tutti i giorni, mentre a Milano sono disponibile solo all'uscita dal lavoro verso le 17.30-18.30, in zona Cadorna dato che da là prendo il treno per tornare a casa.
phantom85
12-05-2008, 12:04
Coda, sono interessato...hai pvt!:)
edit: scambio a mano!
Allora, mi scuso ma sono incasinato col lavoro e non riesco a rispondere ai pm che mi sono arrivati con svariate domande
invito chi interessato a contattarmi direttamente via skype, tanto ho sempre con me lo skypephone :D
ciao a tutti
PS: per ora accetto contatti solo da chi mi ha proposto scambio a mano, rispettando la coda
phantom85
12-05-2008, 22:02
Ti ho aggiunto ai contatti di MSN, non ho skype!
per Phantom: ti ho aggiunto anche io
Ti ho aggiunto ai contatti di MSN, non ho skype!
Sono rimasto d'accordo con Phantom che ci troveremo per visionare l'ipod. Quindi per tutti gli altri per ora la vendita è sospesa.
Nel caso non lo venda a Phantom, riapriro' il topic settimana prossima.
Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato pm e risposto qui.
Ciao :)
VENDUTO A PHANTOM STASERA!
Acquirente molto gentile e corretto, è un piacere fare scambi con persone cosi' :)
PER I MODERATORI: si puo' chiudere grazie
phantom85
15-05-2008, 13:52
Testato oggi in treno, davvero ottimo prodotto! Venditore simpatico e molto disponibile! :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.