PDA

View Full Version : Acquistare da Ea Store

m4uro
26-04-2008, 07:13
Ciao a tutti, voleva sapere se era possibile acquistare tramite EA Download Manager da qualche Ea Store Internazionale risparmiando sul cambio di valuta ;)
c'è una lista di giochi di giochi scaricabili ( es. Ea Thailandia o altri ) in lingua ITA

non so se mi sono spiegato bene :D

attendo informazioni dai più esperti THX !!

m4uro
30-04-2008, 18:30
non mi sono spiegato :D , oppure nessuno sà :rolleyes:

error 404
30-04-2008, 19:04
In questo momento un ottimo cambio lo hai col dollaro e inutile citare Steam; mi viene in mente anche Direct2Drive.com.

Però la vedo dura per avere il gioco in italiano.
Al massimo cerca la conversione per esempio su the black hole reloaded.

Su Steam spesso e volentieri il gioco viene messo a disposizione in tutte le lingue in cui è stato tradotto.

m4uro
22-07-2008, 22:07
ritiro su questo post, sperando di chiarirmi un mistero :confused:
Avevo intenzione di comprarmi Mass Effect, girando un pò sono capitato in questa inserzione di ebay (http://cgi.ebay.it/MASS-EFFECT-NUOVO-E-ORIGINALE-PC_W0QQitemZ260263157485QQihZ016QQcategoryZ11050QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) come fa questo tizio a vendenderlo a €19.99 quando dal sito Ea Store costa € 44.50 ( se non sbaglio ) e non è la prima volta che vende giochi da scaricare tramite ea store in lingua ita a prezzi assurdi...come diavolo fa ? è per questo che avevo aperto questo post. qualcuno mi sa illuminare :D