anders
26-04-2008, 02:18
ciao!
ho un sito su tophost, www.clubdelpoker.it...
da stanotte quando provo ad accedere al mio sito mi da errore,dice che l'url non esiste.errore 404.
quando vado nel file manager tophost mi dice:
"Non e´ possibile connettersi al server FTP ftp.clubdelpoker.it sulla porta 21.
Sei sicuro che questo sia l´indirizzo del server FTP? Spesso tale indirizzo e´ diverso da quello del server web HTTP. Per favore contatta il tuo provider ISP o l´amministratore di sistema per aiuto."
vorrei aggiungere che dal pannello di controllo di tophost (da cui riesco a fare il login),nello stato servizi,lo spazio totale web è segnato -1/-1,ma sulla sinistra,nel riquadro giallo,c'è chiaro e tondo "spazio totale 200mb".
da ftp non riesco più ad accedere,mi dice server inesistente.
il database sql è ancora integro.
che diavolo è successo!??!?!!
ho un sito su tophost, www.clubdelpoker.it...
da stanotte quando provo ad accedere al mio sito mi da errore,dice che l'url non esiste.errore 404.
quando vado nel file manager tophost mi dice:
"Non e´ possibile connettersi al server FTP ftp.clubdelpoker.it sulla porta 21.
Sei sicuro che questo sia l´indirizzo del server FTP? Spesso tale indirizzo e´ diverso da quello del server web HTTP. Per favore contatta il tuo provider ISP o l´amministratore di sistema per aiuto."
vorrei aggiungere che dal pannello di controllo di tophost (da cui riesco a fare il login),nello stato servizi,lo spazio totale web è segnato -1/-1,ma sulla sinistra,nel riquadro giallo,c'è chiaro e tondo "spazio totale 200mb".
da ftp non riesco più ad accedere,mi dice server inesistente.
il database sql è ancora integro.
che diavolo è successo!??!?!!