View Full Version : [fg+sped] compaq c540ea intel core 2 duo
Salve,
vendo un ottimo e velocissimo portatile: Compaq C540EA
Intel Core Duo T2050 1.66 ghz
2gb ddr2 (2*1gb)
hard disk 80gb sata2 7200rpm
vga intel 950 128mb
batteria 6 celle caricata 3 volte
windows vista h.e. licenza
monitor lucido 15.4 1280X800 no bad pixel, bellissimo
masterizzatore dvd D.L.
lan,wireless,usb 2.0,video out ecc...
http://img502.imageshack.us/img502/5495/img0137ys0.jpg
Completo di imballi,scontrino di luglio 2007,ESTENSIONE DELLA GARANZIA FINO A LUGLIO 2011= 380 euro -> 350 -> 310 incluse spese!
bye
jack1986
02-06-2008, 18:31
ciao quanto l'hai pagato nuovo??
Posso offrire max 200 spedito. Se interessa fammi sapere. Ciao
lo pagai 799 con un solo giga di ram (2x512 poi sostituiti con 2x1) e con l'hd da 80gb ma da 5400rpm (poi sostituito con il momentus, velocissimo a 7200rpm) e senza l'estensione di garanzia, sembra una cifra alta ma non è un acer e non monta il pannello lcd di un acer..
bye ;)
up prezzo ribassato a 350
oldfield
04-06-2008, 14:33
Intanto coda.... se trattabile!
p.s.-puoi inviarmi delle foto ?oppure postarle quì?
Interessato a 300. Puoi postare delle foto dello chassis e tastiera-pad?
GIOINT237
05-06-2008, 06:20
coda
oldfield non è più in coda, per quanto riguarda mrmic non m'interessa a 300 euro.
GIOINT237: sei il primo
Interessa uno scambio con eeepc 700 + conguaglio?
Ciao, mi metto in coda...
Hai un link con le caratteristiche del pc? Puoi inserire foto?
Hai lo scontrino?
Che durata ha la batteria?
Come si comporta la scheda video? Nella visione di film/dvd/divx come va? E con i giochi?
Ci sono notizie? Attendo ancora risp per la mia proposta, resto interessato anke solo ad acquistare nel caso, il pc ha difetti, malfuzionamenti?
Allora vediamo di rispondere a tutti e a tutte le domande ;)
Ciao, mi metto in coda...
Hai un link con le caratteristiche del pc? Puoi inserire foto?
Hai lo scontrino?
Che durata ha la batteria?
Come si comporta la scheda video? Nella visione di film/dvd/divx come va? E con i giochi?
- No purtroppo non ho link con le caratteristiche, ma guarda sono esattamente quelle da me elencate, foto inserita in primo post
- Certo ho scontrino più estensione garanzia fino a luglio 2011
- La batteria mi dura in media 2.30h
- La scheda video nel comparto 2d (quindi anche pesanti .mkv altissima definizione, film/dvd/divx di ogni genere) va a dir poco perfetta, non batte ciglio. Nel 3d vedila come una 128mb di qualche anno fa.. sinceramente però ho provato solo un gioco ed è stato neverwinter nights.. tutt'ok
Ci sono notizie? Attendo ancora risp per la mia proposta, resto interessato anke solo ad acquistare nel caso, il pc ha difetti, malfuzionamenti?
Ciao non sono stato per niente a casa e ti/vi posso rispondere solo ora, mi sarebbe interessato lo scambio per l'eeepc 900, ma il 700 proprio no :/, comunque sia il pc è perfetto al 100%, sia esteticamente che funzionalmente
Bye!
ragazzi ho gia rivisto il prezzo più e più volte, il portatile è nuovo perfetto al 100% e in più è una scheggia con quel disco e quella ram.. senza dimenticare l'espansione di garanzia fino a luglio 2011 ho capito che ognuno tira l'acqua al suo mulino e che volete tirarci su l'affare ma così è troppo...
tutti quelli in coda possono aggiornarmi con le loro intenzioni? (lasciano, comprano, aspettano..)
grazie e ciao
La scheda video come ha la memoria? E' condivisa con la ram o è dedicata?
I 128MB sono il massimo di memoria che ha a disposizione o ha 128MB suoi + ...?
Per tutti quelli che hanno fatto ulteriori domande, avviso per correttezza che sono in trattativa avanzata per il portatile, domani effettuo pagamento. ;)
Pagamento effettuato, aspetto spedizione. ;)
Pagamento effettuato, aspetto spedizione. ;)
Peccato... ero molto interessato anch'io! :)
Sarà per la prossima volta...
Aggiornamenti:
ho dovuto ridare i soldi indietro a CubeDS per correttezza, visto che erano 4 gg e ancora non spedivo perchè il portatile accusava problemi al video in 2d così ho subito pensato ad un intervento necessario di assistenza, invece :doh: era il maledetto driver :doh: della gma950 che ha sclerato con l'sp3 (attualmente monto xp con sp3 che rulla proprio su sta macchina) a driver aggiornato con una rc da intel lo uso da 3 giorni ed è perfetto (con il driver final+sp3 ogni cambio di risoluzione il video diventava nero quindi non era neanche casuale la cosa, dovevo capirlo prima che non era hardware il prob ma non volevo mandare all'utente CubeDS, gentilissimo per altro, roba da spedire in assistenza).
Se qualcuno è ancora interessato, la macchina è up&running al 100%.
Tutto questo, inclusi i soldi indietro a CubeDS e il post cristallino è per correttezza, la quale mi accompagna e mi ha accompagnato in tutte le transazioni.
Bye
Aggiornamenti:
ho dovuto ridare i soldi indietro a CubeDS per correttezza, visto che erano 4 gg e ancora non spedivo perchè il portatile accusava problemi al video in 2d così ho subito pensato ad un intervento necessario di assistenza, invece :doh: era il maledetto driver :doh: della gma950 che ha sclerato con l'sp3 (attualmente monto xp con sp3 che rulla proprio su sta macchina) a driver aggiornato con una rc da intel lo uso da 3 giorni ed è perfetto (con il driver final+sp3 ogni cambio di risoluzione il video diventava nero quindi non era neanche casuale la cosa, dovevo capirlo prima che non era hardware il prob ma non volevo mandare all'utente CubeDS, gentilissimo per altro, roba da spedire in assistenza).
Se qualcuno è ancora interessato, la macchina è up&running al 100%.
Tutto questo, inclusi i soldi indietro a CubeDS e il post cristallino è per correttezza, la quale mi accompagna e mi ha accompagnato in tutte le transazioni.
Bye
io resto interessato e pronto a concludere a 290€ ss incluse.
mi metto in coda pure io dovesse toccare a me fammi sapere in pvt
cdere potevi avvertirmi almeno che avevi risolto.... sarei rimasto interessato.
In trattativa avanzata...
boh credevo di essere in coda prima di cappej dopo la rimessa in vendita, ho accettato il prezzo:boh:
:D
domani mattina effettuo il pagamento, come da accordo in pm ;)
ciao
allora qui ci sono dei problemi...
si sta accordando con tutti noi allo stesso modo?!
A me ha chiesto pure se potevo pagarlo subito!
Ma stiamo scherzando?!
Anche io domani dovevo pagare come da accordi...ho anche il suo cell e la sua postepay!!
Mah!
O_O
come??
cdare, scusami ma non ero il primo in coda?
chideo al venditore di fare chiarezza...
grazie
cerco di riassumere...
da ieri sera la coda era:
Nadia62
Cappej
poi stamani ti sei aggiunto alla coda!
Il fatto è che il simpatico utente cdere ha trattato con tutti e tre nello stesso momento facendoci credere che gli altri due nn fossero + interessati!
A me ha chiesto il pagamente e a quanto ho capito anche a voi!
Fortuna vuole che nn avessi con me i 300 euro pattuiti altrimenti sarebbero già nella sua postepay!
Che sia solo un disguido?! La cosa mi fa un po' pensare!
Intanto ho segnalato la discussione ad un moderatore in attesa di fare chiarezza!!
spero sia stato solo un errore del venditore!
io domani mattina avrei mandato i soldi :rolleyes: ...
comunque se controlli bene io sono in coda dal 26/06, quindi prima di voi, per quello mi pareva strano...
comunque resto in attesa e ancora interessato se la faccenda si risolve!
Cappej ma stiamo scherzando?
forse non ho capito bene, o non hai capito bene tu, ma se avessi voluto CubeDS mi aveva GIA ricaricato di 300 euro la postepay, non glieli davo mica indietro se quello era il mio scopo :mad: :mad: :mad:
stronzate a parte, avevo semplicemente fretta di concludere in serata quindi ho sondato il terreno su chi per primo mi avesse potuto pagare, poi sono sceso (vi svelo un segreto, non passo la mia vita 24/7 al pc) ed ora eccomi qui, a leggere che mi avete segnalato ad un moderatore (ve l'ho gia detto che cubeds mi aveva ricaricato di 300 euro la postepay e che, chiaramente come è giusto che sia, visto che non gli vendevo più la macchina gli ho ridato incluso l'euro di più della spesa di commissione?) e che la fortuna ha voluto che Cappej non avesse con se i 300 euro pattuiti altrimenti, che Dio ce ne scampi e liberi sarebbero gia nella mia postepay!!!!
non ho parole, in ogni modo ho appena piazzato il laptop ad un amico concittadino, thread chiuso.
bye
allora qui ci sono dei problemi...
si sta accordando con tutti noi allo stesso modo?!
A me ha chiesto pure se potevo pagarlo subito!
Ma stiamo scherzando?!
Anche io domani dovevo pagare come da accordi...ho anche il suo cell e la sua postepay!!
Mah!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Questo è quello che mi hai scritto in Pvt...togliendo dati e n° di tel.
se sono io fuori di testa...sarà...ma di sicuro nn hai fatto le cose pulite...e questo è dimostrato dal fatto che chiudi il thred vendendo a un amico che fino a 1h fa nn esisteva!! Mah!!
Ciao!
Nella confezione non c'era 1 che sia 1 cd, mi dispiace (è attuale politica di quasi tutti i produttori di laptop, purtroppo) posso però farti un bel cd con 2 cartelle una con i drv di xp e una con quelli vista e stai apposto, in più chiaramente puoi installare anche vista masterizzato visto che cmq hai la licenza (il talloncino sotto al laptop stesso), se vuoi ti faccio anche una copia di winxp lite che usavo io, con mille soddisfazioni (questo comunque è solo per venirti incontro non è per sopperire alla mancanza di cd visto che realmente non ce n'erano ).
Ho la dotazione completa, scontrino, imballi, estensione di garanzia, e, voglio sottilinearlo, macchina perfetta al 100%.
Eccoti i dati:
PostePay:
numero: ********
intestatario: **********
importo: 300 euro
riesci a ricaricare entro oggi per caso?
Bye!
p.s. per qualsiasi cosa ti ho lasciato il mio numero di telefono vero? nel caso Andrea *********
cavoli non potevi attendere fino a domattina? io avrei pagato al 100%.
cappej ora stai esagerando, amici inventati 1 h fa, cose sporche, incollare i mp (messaggi privati) in thread pubblici....
la finiamo che ne dici? E' vero cazzo che più ti comporti bene con le persone, e più hanno da ridire..
Effettivamente ho un torto: volevo (dovevo) chiudere il prima possibile con chi mi pagava per primo, avevo necessità di liquidità in giornata, fortunamente ho risolto di persona, ora che ci credi o meno caro cappej, a me poco mi cale.
bye
va be che peccato, era un bel note mi avrebbe fatto molto piacere averlo acquistato.
se hai avuto necessità proprio di avere i soldi in giornata, pazienza!
ciao
Si si per me si chiude qui tranquillo...
cmq il tuo pvt nn diceva niente di intimo e personale...ho tolto tutto ciò che era necessario per pubblicarlo!
Cmq bastava scrivere "vendo a chi paga prima" e saresti stato più che chiaro!
Nn sei stato eccessivamente corretto così...ho fatto 1000 chiamate per fare il prima possibile e poi nn è servito a niente!
Per il futuro tieni conto del disagio che crei a fare così a caso!!!
"E' vero cazzo che più ti comporti bene con le persone, e più hanno da ridire.." magari da te si fa così...da me no!!
Ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.