PDA

View Full Version : cabinet commerciali

Raulo
25-04-2008, 22:33
ciao volevo sapere se esistono prodotti già preassemblati, insomma dove devo eventualmente assemblarci un pc e nulla più
deve girarci un pc con windows e in sostanza mi serve una sorta di hardware tipo chiosco multimediale ma con una struttura di un cabinet classico da sala giochi, però non ho le assolutamente le capacità e nemmeno il tempo di autocostruirlo da zero
così mi chiedevo se aldilà di soluzioni moderne tipo queste, che non mi interessano:
http://images.google.it/images?hl=it&safe=off&rlz=1B3GGGL_itIT220IT221&resnum=0&q=chioschi%20multimediali&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
esistano invece progetti commerciali insomma che posso acquistare fatti con i cabinet classici (magari c'è qualcuno di appassionato che oltre a realizzarli li vende pure mboh)
grazie mille

Krusty
26-04-2008, 09:36
si c'è l'xarcade machine però costa una follia e probabilmente non lo trovi neanche qui in italia.
di solito si va da un noleggiatore di videogiochi e lo si convince a venderne uno.

Raulo
27-04-2008, 16:33
grazie mille mi sa che prenderò questo xarcade (ho visto c'è un rivenditore in italia)
costa 1450, lo so è tanto ma se fa (e bene) ciò che deve (mi sembra di aver capito che includa già tutto e già tutto pronto per collegarci un pc..me lo auguro! cmq poi sentirò questo rivenditore per chiarimenti) è ok
io altri non ne ho trovati, se per caso ne sei a conoscenza o ti capita di vedere qualcosa ti ringrazio se puoi scrivermelo qua
ciao!

Krusty
28-04-2008, 18:57
ascolta, non fare cavolate dai... non spendere migliaia di euro (ammesso che tu lo trovi in italia, e dubito fortemente) per una cosa che puoi avere a molto meno.
apri le pagine gialle alla voce videogames/noleggio, vedi qual'è il noleggiatore di sale giochi più vicino a te e gli rompi cortesemente le scatole per farti dare (vendere) un cabinato...
con massimo 200 euro ti porti a casa mobile e monitor arcade.

antonio848
17-05-2008, 18:58
Salve, sono nuovo e comincio con il salutare tutti e farvi i complimenti.
Spulciando sul forum mi sono imbattuto in questo thread...
Vorrei consigliarti il mobile Play-On dell'azienda in cui lavoro..
Non vorrei fare pubblicità o altro ma potrebbe tornarti utile, nel caso fossi interessato sarò felice di darti maggiorni informazioni.

zerik
17-06-2008, 17:14
ciao

mi dai qualke link del prodotto di cui parli? play-on...

tnks