PDA

View Full Version : catene di sant' antonio incredibili...

marcorui
25-04-2008, 22:14
stasera mi arriva una mail: feti morti in vendita.
immagini a ripetizione di uno che si cucina qualcosa che sembra un feto umano e che poi se lo mangia pure.
questa è violenza. non posso credere che c' è qualcuno che passa il tempo a fare di questi fotomontaggie che ci sia gente che ci crede pure. ti invia queste catene,a (chi sa) quale pro??
-----------------------------------------------

POR FAVOR

Per favore, rinvia questo messaggio a più persone che puoi, affinchè tutto il mondo abbia visto queste cose atroci, e si trovi una soluzione

Questo è un reale attentato alla specie umana, dobbiamo unire tutte le nostre forze per fermare questo genocidio, altrimenti non terminerà mai

La parola 'impossibile' non si addice a questa cose, perchè questo fatto è reale. Bisogna gridare e denunciare questo orrore.

IL SILENZIO E' DEI COLPEVOLI

Ora è il tuo turno. Fai girare questa e-mail più che puoi... Non facciamo finta

a qualcunoè arrivata questa mail?

manurosso87
25-04-2008, 22:16
che schifo no..

Adrian II
25-04-2008, 22:24
a me fortunatamente oltre la mail di "questo non è il mio premier", quella del cane nella mostra d'arte che sta lì da 2-3 anni e la cucciolata da adottare che sta lì da 7-8 anni come minimo, non m'è arrivato altro...

comunque con un umorismo perverso si può capire che qualcuno abbia fatto questo tipo di fotomontaggi, è triste però vedere che ci sia gente che ci creda!

un po' come ai tempi di bonsaikitten, solo più vomitevole

Haden80
26-04-2008, 00:43
è questa bufala?
http://www.attivissimo.net/antibufala/cinese_mangiabambini/cannibale.htm

Jesus1987
26-04-2008, 01:37
il problema è che c'è chi ci crede

più o meno mi saranno arrivate 1 milione di mail in un periodo per dire che MSN diventava a pagamento e dovevi fare non so cosa...

non hanno proprio un caxxo da fare :rolleyes:

xenom
26-04-2008, 08:39
Arrivata pure a me... :asd:

Erian Algard
26-04-2008, 08:49
Io ormai non le apro manco...cancello direttamente:asd: apro solo le mail di notifica dei vari forum a cui sono iscritto:asd:

innominato5090
26-04-2008, 09:51
il problema è che c'è chi ci crede

più o meno mi saranno arrivate 1 milione di mail in un periodo per dire che MSN diventava a pagamento e dovevi fare non so cosa...

non hanno proprio un caxxo da fare :rolleyes:

l'omino che diventa blu :D

manurosso87
26-04-2008, 10:23
l'omino che diventa blu :D

il mio lo è diventato!http://tinyurl.com/5hu25l