PDA

View Full Version : Internet Explorer 7 & Vista!!!

firenzexx
25-04-2008, 22:44
buonasera a tutti/e,
:help:
ho un problema. risiede nel fatto che la modalità protetta di internet explorer 7 cn vista. è sempre disattivata... come faccio x attivarla???nel menù delle opzioni del browser, ho settato tutto come si deve,ma questo 'problema' sussiste..:muro:

grazie x l'eventuale risposta,ciao ciao!!!

G1971B
25-04-2008, 23:13
buonasera a tutti/e,
ho un problema. risiede nel fatto che la modalità protetta di internet explorer 7 cn vista. è sempre disattivata... come faccio x attivarla???nel menù delle opzioni del browser, ho settato tutto come si deve,ma questo 'problema' sussiste..:muro:

grazie x l'eventuale risposta,ciao ciao!!!

La modalità protetta in IE7 si attiva solo se UAC è attivo.

firenzexx
26-04-2008, 03:03
quindi m consigli di attivare l'UAC e di conseguenza la modalità protetta del browser oppure posso lasciare anche così senza eventuali problemi???

grazie ancora ciao.:confused:

G1971B
26-04-2008, 05:06
quindi m consigli di attivare l'UAC e di conseguenza la modalità protetta del browser oppure posso lasciare anche così senza eventuali problemi???

grazie ancora ciao.:confused:

Io ti consiglio nel modo più assoluto di tenere attivo UAC che assieme ad IE7 in modalità protetta rendono Vista un sistema molto sicuro. Diversamente sarebbe come usare XP.

Kubrick
26-04-2008, 12:41
Ma prima di acquistare il nuovo SO ti sei informato sulle novità e sui miglioramenti?
Oppure hai acquistato a caciucco di cane?

firenzexx
26-04-2008, 14:24
certo, è da parecchio tempo ke ho lasciato xp x vista...e mi trovo strabenissimo...era solo un dubbio..cmq adesso ho capito cosa fare..grazie a tutti.ciao e buona giornata!!!:sofico: