View Full Version : Internet Explorer 7 & Vista!!!
firenzexx
25-04-2008, 22:44
buonasera a tutti/e,
:help:
ho un problema. risiede nel fatto che la modalità protetta di internet explorer 7 cn vista. è sempre disattivata... come faccio x attivarla???nel menù delle opzioni del browser, ho settato tutto come si deve,ma questo 'problema' sussiste..:muro:
grazie x l'eventuale risposta,ciao ciao!!!
buonasera a tutti/e,
ho un problema. risiede nel fatto che la modalità protetta di internet explorer 7 cn vista. è sempre disattivata... come faccio x attivarla???nel menù delle opzioni del browser, ho settato tutto come si deve,ma questo 'problema' sussiste..:muro:
grazie x l'eventuale risposta,ciao ciao!!!
La modalità protetta in IE7 si attiva solo se UAC è attivo.
firenzexx
26-04-2008, 03:03
quindi m consigli di attivare l'UAC e di conseguenza la modalità protetta del browser oppure posso lasciare anche così senza eventuali problemi???
grazie ancora ciao.:confused:
quindi m consigli di attivare l'UAC e di conseguenza la modalità protetta del browser oppure posso lasciare anche così senza eventuali problemi???
grazie ancora ciao.:confused:
Io ti consiglio nel modo più assoluto di tenere attivo UAC che assieme ad IE7 in modalità protetta rendono Vista un sistema molto sicuro. Diversamente sarebbe come usare XP.
Ma prima di acquistare il nuovo SO ti sei informato sulle novità e sui miglioramenti?
Oppure hai acquistato a caciucco di cane?
firenzexx
26-04-2008, 14:24
certo, è da parecchio tempo ke ho lasciato xp x vista...e mi trovo strabenissimo...era solo un dubbio..cmq adesso ho capito cosa fare..grazie a tutti.ciao e buona giornata!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.