PDA

View Full Version : soddisfatti da Burnout Paradise ???

hardstyle81
25-04-2008, 21:28
preso da pochi giorni, premetto che ho anche il primo, il 2 e il 3 e mi ci sono sempre divertito.

Bellissima la grafica, davvero da urlo !! :sofico: pero' la giocabilità l' ho trovata molto peggiorata :

1) la mappa è davvero odiosa, spesso faccio incidenti perchè stavo guardando la mappa :mad: oppure sbaglio strada perdendo la gara, se negli scorsi episodi bisognava stare attenti al traffico adesso il peggior nemico è la mappa :doh:

2) ma non è un po ripetitivo ? sono agli inizzi ma mi pare che ci siano solo gare a chi arriva prima oppure un sopravvivi e arriva a destinazione.

3) potevano mettere le marce:rolleyes: la guida è davvero TROPPO arcade, in pratica frenare è inutile

ma le gare di incidenti ?? le gare takedown ??? e le altre modalità che fine han fatto ???

purtroppo la mia copia è in inglese e tante cose non le ho capite.

torgianf
25-04-2008, 21:35
pura merda si puo' dire? :confused:

hardstyle81
25-04-2008, 21:48
pura merda si puo' dire? :confused:

l' hai comprato ??:confused: comunque graficamente è da 10 secco
ci ho fatto solo poche partite e non mi esprimo ancora, xo' mi sono sentito un po spaesato, preferivo come era organizzato prima :rolleyes:
aspetto anche altri commenti.

torgianf
25-04-2008, 21:51
ci ho fatto solo poche partite e non mi esprimo ancora, xo' mi sono sentito un po spaesato, preferivo come era organizzato prima :rolleyes:

giocato 2 giorni, poi mi ha rotto le palle. l'ho regalato a mio fratello.

Andre106
25-04-2008, 22:03
boh...non brutto....ma inutile

corrysan
25-04-2008, 22:07
1) Graficamente parlando... WOW! sono dentro al gioco.

2) Giocabilità troppo arcade?, che ti aspettavi una simulazione? sei mai uscito vivo da un incidente a 230Kmh?

3) La mappa? si, fa un pò schifo, potevano zoomarla un pò di più spesso non si capisce dov'è l'incrocio dove girare.

4) Ripetitivo non dire, ci sono Km e Km di strade da fare, Gare, Uomo nel mirino, Prova Stunt, Corsa contro il tempo, Uno contro UNO, trovare tutti i negozzi - distributori di carburante - Sfascia carrozza - Colorifici - Sfondare tutti i cartelloni, Scoprire luoghi inaccessibili (tipo l'isoletta del Country Club), ecc. ecc. ecc.

5) Giocarci online, divertimento assicurato! Prova ;)

Ciao

hardstyle81
25-04-2008, 22:16
1) Graficamente parlando... WOW! sono dentro al gioco.

2) Giocabilità troppo arcade?, che ti aspettavi una simulazione? sei mai uscito vivo da un incidente a 230Kmh?

3) La mappa? si, fa un pò schifo, potevano zoomarla un pò di più spesso non si capisce dov'è l'incrocio dove girare.

4) Ripetitivo non dire, ci sono Km e Km di strade da fare, Gare, Uomo nel mirino, Prova Stunt, Corsa contro il tempo, Uno contro UNO, trovare tutti i negozzi - distributori di carburante - Sfascia carrozza - Colorifici - Sfondare tutti i cartelloni, Scoprire luoghi inaccessibili (tipo l'isoletta del Country Club), ecc. ecc. ecc.

5) Giocarci online, divertimento assicurato! Prova ;)

Ciao

1) qui siamo d' accordo :D un gioiellino, xo' già che c' erano potevano mettere la visuale interna come in gt5, sarebbe stato molto + immersivo :D
2) in burnout 1 e 2 c' erano le marce, poi non erano cosi' arcade...avrei gradito una giocabilità + alla pgr4
3) non potevano mettere una dannata freccia come in crazy taxy ???:rolleyes:
4) il mio è in inglese :doh: spesso non capisco cosa cavolo devo fare.
5) non ho il live xchè costa :doh:

Fender_st
25-04-2008, 23:05
preso da pochi giorni, premetto che ho anche il primo, il 2 e il 3 e mi ci sono sempre divertito.

Bellissima la grafica, davvero da urlo !! :sofico: pero' la giocabilità l' ho trovata molto peggiorata :

1) la mappa è davvero odiosa, spesso faccio incidenti perchè stavo guardando la mappa :mad: oppure sbaglio strada perdendo la gara, se negli scorsi episodi bisognava stare attenti al traffico adesso il peggior nemico è la mappa :doh:

2) ma non è un po ripetitivo ? sono agli inizzi ma mi pare che ci siano solo gare a chi arriva prima oppure un sopravvivi e arriva a destinazione.

3) potevano mettere le marce:rolleyes: la guida è davvero TROPPO arcade, in pratica frenare è inutile

ma le gare di incidenti ?? le gare takedown ??? e le altre modalità che fine han fatto ???

purtroppo la mia copia è in inglese e tante cose non le ho capite.

versione PS3, giocato decisamente più di 2 giorni e ti posso dire che l'ho trovato molto ben fatto; offline è molto divertente (ci sono le gare classiche, takedown, uomo nel mirino, strada rovente e ovviamente STUNT) ma il massimo è ovviamente online con un numero spropositato di eventi da fare da un minimo di 2 fino a 8 persone dello stesso tempo...e così facendo diventa infinito;

mi domando qui dentro chi lo abbia provato online... :mbe:

corrysan
25-04-2008, 23:10
..
5) non ho il live xchè costa :doh:

Giocatore x360?... no Playstesciaro?.... hai hai hai hai :asd:

hardstyle81
26-04-2008, 00:12
Giocatore x360?... no Playstesciaro?.... hai hai hai hai :asd:

e bella fregatura l' online a pagamento :mad: e poi quando rilasceranno le nuove parti della città e non me le potro' scaricare :bsod: se avevo la ps3 lo compravo x ps3

Cmq mi sta piacendo sempre di piu' :D ci sto prendendo la mano e devo dire che è un bel gioco !!! :D 35.00 ben spesi (nuovo incelofanato)

Life bringer
26-04-2008, 06:39
Il gioco merita di essere comprato già solo perchè c'è DJ Atomica!!!
L'importante non è vincere ma partecipare, giusto?! SBAGLIATO!!! A burnout paradise l'importante è vincere!!! E questa era una chicca della vostra DJ Atomica!!! La amo :smack:
Avevo letto che doveva uscire una patch, è uscita infine?!

rokis
26-04-2008, 07:00

hai tolto ogni dubbio che avevo di essere l'unico a pensarla in questo modo effettivamente preferivo di molto le passate edizioni a parte la grafica il resto e fuffa :O

corrysan
26-04-2008, 07:38
hai tolto ogni dubbio che avevo di essere l'unico a pensarla in questo modo effettivamente preferivo di molto le passate edizioni a parte la grafica il resto e fuffa :O

Mettiamola cosi:

È una sorta di GTA, ma senza sezioni a piedi.
Puoi andare in giro a bighellonare e sfasciare auto. :D

powerslave
26-04-2008, 09:05

Anche io la penso così.;)

Giant Lizard
26-04-2008, 09:13
L'ho provato e non mi è piaciuto per nulla. Non mantiene le caratteristiche dei predecessori, io non lo avrei nemmeno chiamato Burnout :p spero che il prossimo ritorni al tradizionale.

Life bringer
26-04-2008, 09:32
Smettetela di gettare fango su questo gioco, chi ha il pane non ha i denti!!! :mad: :D

Fender_st
26-04-2008, 12:03
Smettetela di gettare fango su questo gioco, chi ha il pane non ha i denti!!! :mad: :D

molto più semplicemente se lo sono scarrricato e non possono andare ONLINE....e quindi praticamente lo sconoscono;

Legolas84
26-04-2008, 12:49
Fa parte dei giochi che non prendo nemmeno in considerazione.

DonCry
26-04-2008, 12:53
Bello graficamente, ma stufa mooooolto presto.
Online mi ero gia rotto dopo 1 ora, in sigle sono arrivato a 20gare dalla patente elite, peccato non sopportassi le gare stuntman.

PaVi90
26-04-2008, 17:47
Ragazzi ma è uscito per PC? :confused:

mich@el85
26-04-2008, 18:09
Ragazzi ma è uscito per PC? :confused:

no.

PaVi90
26-04-2008, 18:12
no.

:cry:
Ma uscirà?

mich@el85
26-04-2008, 18:14
Ma uscirà?

mi sembra di no, non è previsto per pc

Giant Lizard
26-04-2008, 19:16
non ti perdi nulla :asd:

Life bringer
26-04-2008, 20:34
Se non la smettete di gettare fango su questo gioco vi faccio :banned: tutti!!! :D

Fender_st
26-04-2008, 20:49
evidentemente c'è chi lo disprezza e chi lo ama;

io praticamente non ho giocato ad altro per un mese....poi mi sono ricordato di dover finire un certo Devil May Cry 4....

Giant Lizard
26-04-2008, 20:58
ma non è che voglio gettare fango sul gioco, dico solo che se me lo regalassero sarebbe un problema perchè poi avrei difficoltà a rivenderlo...chi me lo compra? :asd:

scherzi a parte, a me piacevano molto i precedenti Burnout e infatti volevo acquistare questo capitolo, finchè non ho scoperto com'era strutturato. Hanno voluto fare una rivoluzione e così hanno perso molti utenti. Peccato. Spero che se ne siano accorti e con il prossimo episodio tornino al gameplay precedente. :)

Dark Schneider
26-04-2008, 21:25
A leggere i commenti sembra riuscito male questo capitolo. :D

Boh io su PS2 presi a 12 euro nuovo Burnout Revenge (che sarebbe il 4) e mi piaceva(usufruendo di un offerta del gamerush temporanea..questo manco 2 mesi dopo l'uscita del titolo). Però ho sempre avuto la sensazione, che di Burnout ne basta uno. Proprio non ce la farei a comprare annualmente un Burnout. Perchè magari rischiano di assomigliarsi. Però questo da come dite è molto diverso e manco ben fatto.:doh:

Ma uscirà?

La serie Burnout è sempre stata una saga in esclusiva per le console.

corrysan
26-04-2008, 22:22
il Fatto che non piaccia un gioco non significa necessariamente che è brutto. o è fatto coi piedi :O
sono 2 cose completamente differenti.

Sui gusti non si discute, ma il gioco non ha nulla che non va anzi mi sembra fin troppo OK

powerslave
27-04-2008, 11:39
A leggere i commenti sembra riuscito male questo capitolo. :D

Boh io su PS2 presi a 12 euro nuovo Burnout Revenge (che sarebbe il 4) e mi piaceva(usufruendo di un offerta del gamerush temporanea..questo manco 2 mesi dopo l'uscita del titolo). Però ho sempre avuto la sensazione, che di Burnout ne basta uno. Proprio non ce la farei a comprare annualmente un Burnout. Perchè magari rischiano di assomigliarsi. Però questo da come dite è molto diverso e manco ben fatto.:doh:

La serie Burnout è sempre stata una saga in esclusiva per le console.

Io il revenge lo sto giocando su 360 ed è stupendo,ma il capitolo che mi è piaciuto di più è probabilmente dominator su ps2.E' meno caciatone,non puoi tamponare e in generale ci sono tante piccole cose nel gameplay che me lo fanno preferire al revenge.

DakmorNoland
27-04-2008, 11:53
A me non piace e l'ho provato anche online! Un gioco assolutamente inutile! Infatti l'ho scambiato per Uncharted, visto che sono un appassionato del genere avventura! :)

EDIT: Non capisco i voti altissimi che ho letto in certe recensioni...Anzi mi ha dato propio l'impressione che certi recensori fossero venduti! O non avessero davvero giocato a Burnout.

Life bringer
09-05-2008, 14:44
Ho finalmente comprato burnout paradise, rispetto alla demo però sono rimasto deluso... da cosa?! Nella demo DJ atomica parla in ogni situazione, durante il gioco la si sente meno di 0... devo smanettare con qualche opzione?!