Alisandru
25-04-2008, 21:15
Salve a tutti, io gia mi scuso perchè ho letto un po tutti i post che ci sono su questo argomento ma non capendoci nulla e soprattutto non essendo riuscito a far funzionare un bel niente devo mettere un nuovo post..
Praticamente venuto a conoscenza (grazie alla egregia signoria vostra) che con msn non è possibile utilizzare la cam integrata del macbook, ho scaricato AMSN v. 0.97 mi pare..cmq l'ultima.
Intallato riconosce la cam tutto ok e mi permette di vedere le cam degli altri solo che quando accendo la mia gli altri vedono bianco e poi si scollega il collegamento con la mia cam da solo.
Mi spieghereste passo passo (se possibile) come aprire le porte e tutte quelle cose che servono delle quali non capisco nulla?
Vi premetto che il FIREWALL è aperto a tutte le connessioni in entrata.
:muro:
Grazie da ora a quell'anima pia che intenderà rispondermi.
:help: :help: :help: :help:
Praticamente venuto a conoscenza (grazie alla egregia signoria vostra) che con msn non è possibile utilizzare la cam integrata del macbook, ho scaricato AMSN v. 0.97 mi pare..cmq l'ultima.
Intallato riconosce la cam tutto ok e mi permette di vedere le cam degli altri solo che quando accendo la mia gli altri vedono bianco e poi si scollega il collegamento con la mia cam da solo.
Mi spieghereste passo passo (se possibile) come aprire le porte e tutte quelle cose che servono delle quali non capisco nulla?
Vi premetto che il FIREWALL è aperto a tutte le connessioni in entrata.
:muro:
Grazie da ora a quell'anima pia che intenderà rispondermi.
:help: :help: :help: :help: