PDA

View Full Version : Netscape, che piacevole sorpresa !

franklar
11-12-2001, 19:40
Però...dalla versione 6.01 alla 6.1 che ho adesso sembra che siano migliorate molte cose ! Veloce sì, ma anche leggero da caricare, mentre la 6.01 richiedeva molta ram.
Che roba, ho 7 finestre di netscape aperte e va tutto bene, ho aperto una con IE ed è crashata in pochi minuti...

fabio80
11-12-2001, 19:49
Originariamente inviato da franklar
[B]
ho aperto una con IE ed è crashata in pochi minuti...

tutto a posto allora :D

franklar
11-12-2001, 19:50
mah...IE non è un granchè ma di solito è stabile. Marò...Netscape funza che è una meraviglia, quasi quasi mi scarico l'ultima versione...:rolleyes:

fabio80
11-12-2001, 20:03
Originariamente inviato da franklar
[B]mah...IE non è un granchè ma di solito è stabile. Marò...Netscape funza che è una meraviglia, quasi quasi mi scarico l'ultima versione...:rolleyes:

stabile?? :confused: sarà ma a me sballa quasi quotidiamente trascina nel baratro qualsiasi applicazione che acceda a internet, ergo reset e tanti saluti.
devo dire che se riconosco un vantaggio a IE è quello di mappare decentemente qualsiasi sito: alle volte ho visto netscape fare delle oscenità :eek:
devo provare ancor al'ultima rev però....

[xMRKx]
12-12-2001, 13:25
Originariamente inviato da fabio80
[B]

stabile?? :confused: sarà ma a me sballa quasi quotidiamente trascina nel baratro qualsiasi applicazione che acceda a internet, ergo reset e tanti saluti.
devo dire che se riconosco un vantaggio a IE è quello di mappare decentemente qualsiasi sito: alle volte ho visto netscape fare delle oscenità :eek:
devo provare ancor al'ultima rev però....

se vabbè ma quello è il tuo pc , a me si crasha una volta al mese !

Plain
12-12-2001, 23:54
Ho scaricato e sto utilizzando la 6.2 su Win XP.
Devo dire che è molto stabile e veloce ma ha ancora alcune piccole lacune...es. non mi permette di fare i copia/incolla delle immagini. L'avvio è molto + lento e mi occupa + memoria di IE, ma in compenso mi piace moltissimo l'interfaccia grafica, più pulita e raffinata di quella "giocattolosa" di IE.
Insomma: IE è ancora il migliore ma a Netsacape poco manca per essere sullo stesso livello.