PDA

View Full Version : Tiscali...............

raul1981
25-04-2008, 21:26
Autenticazione fallita.
Nessuna modifica di firmware o settaggi sul router.
Ecco la risposta di Tiscali..........

Gentile Cliente,

le comunichiamo di aver ripristinato il servizio; la mancata autenticazione potrebbe esser stata causata dall'upgrade eseguito o dall’utilizzo dei suoi codici di connessione su un’altra linea Adsl: le ricordiamo che i codici sono univocamente correlati al suo numero telefonico.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl.

2 giorni di disservizio e Tiscali mi risponde in questo modo :confused:

Lascio a voi eventuali commenti.

Ricky65
26-04-2008, 00:13
Autenticazione fallita.
Nessuna modifica di firmware o settaggi sul router.
Ecco la risposta di Tiscali..........

Gentile Cliente,

le comunichiamo di aver ripristinato il servizio; la mancata autenticazione potrebbe esser stata causata dall'upgrade eseguito o dall’utilizzo dei suoi codici di connessione su un’altra linea Adsl: le ricordiamo che i codici sono univocamente correlati al suo numero telefonico.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl.

2 giorni di disservizio e Tiscali mi risponde in questo modo :confused:

Lascio a voi eventuali commenti.

Ma non è che hai cambiato la password sul sito Tiscali ?
Hai provato a dare un resettone al router ?
Se ti ha risposto così magari c'è stato qualche altro furbone che ha usato il proprio account su un'altra linea ADSL. ( Non sto riferendomi a te, parlo in generale )
Scoperto l'inghippo mettono le mani avanti.

raul1981
26-04-2008, 02:18
Ma non è che hai cambiato la password sul sito Tiscali ?
Hai provato a dare un resettone al router ?
Se ti ha risposto così magari c'è stato qualche altro furbone che ha usato il proprio account su un'altra linea ADSL. ( Non sto riferendomi a te, parlo in generale )
Scoperto l'inghippo mettono le mani avanti.

La password è sempre la stessa e ovviamente ho provato a riavviare il router più volte...
Sono un sistemista e non utonto Tiscali ... mi sto iniziando a stufare di questa banda di .............

Mi aspettavo semplici scuse e uno sconto relativo alle giornate di disservizio.

schizzato
26-04-2008, 09:43
La password è sempre la stessa e ovviamente ho provato a riavviare il router più volte...
Sono un sistemista e non utonto Tiscali ... mi sto iniziando a stufare di questa banda di .............

Mi aspettavo semplici scuse e uno sconto relativo alle giornate di disservizio.

aspetta è spera.... :D :D pere 2 gg di disservizio non vedo neanche il caso di scaldarsi così tanto.... adesso ti funziona?

raul1981
27-04-2008, 18:46
aspetta è spera.... :D :D pere 2 gg di disservizio non vedo neanche il caso di scaldarsi così tanto.... adesso ti funziona?

2 giorni di disservizio mi hanno causato dei problemi di lavoro, comunque ora funziona. Valuterò altre offerte con un servizio tecnico più decente.

Tappino82
28-04-2008, 12:52
2 giorni di disservizio mi hanno causato dei problemi di lavoro, comunque ora funziona. Valuterò altre offerte con un servizio tecnico più decente.

Ah e credi che gli altri provider siano migliori in affidabilita'? Per poi SOLO 2 giorni di mancato collegamento non la vedo cosi drastica...anzi se tutti lasciassero solo 2gg di mancata connessione avremo i migliori provider del pianeta. Reputati MOLTO fortunato!
Ps: cmq se vuoi lo storno dei 2gg basti che chiami il 130 per fatturazione e pagamenti te lo applicano senza problemi!
Ciao