PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile Dell max 550 €

Secco Jones
25-04-2008, 19:44
Ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile e il sito della Dell pubblicizzato in modo positivo da molti (tra i quali proprio lui stesso^^) mi stuzzica moltissimo proprio in virtù del fatto che si può personalizzare e che i tempi di assistenza sono brevi (sempre a detta di molti).

Ora quello che vi chiedo è il consiglio per un portatile che costi il meno possibile ( budget massimo 550 €) che integri windows xp già preinstallato (ho notato che sono tutti con vista e non so come poter scegliere diversamente) e che ovviamente sia il più performante in termini qualità/prezzo.

Non ho problemi di peso perchè rimarrà perlopiù sempre dentro casa.

Non ho problemi di grandezza/monitor un 15 pollici va benissimo.

Sono soltanto interessato ad una macchina che sia più veloce possibile, resistente e ovviamente di conseguenza affidabile. (per quella cifra)

L'uso che ne faccio è prettamente casalingo, documenti,internet,peer2peer, masterizzazione.

Vi chiedo gentilmente la configurazione completa.

Se ho dimenticato qualcosa la scriverò successivamente alle vostre risposte :)

Grazie.

Secco Jones
26-04-2008, 10:16
Up :D

Daniel85
26-04-2008, 12:02
Sei arrivato tardi, entro il 22 aprile ti portavi un Vostro 1500 ben configurato con un budget sotto le 600 Euro, ora con il tuo budget non ci prendi niente di paragonabile...

Secco Jones
26-04-2008, 13:37
Sei arrivato tardi, entro il 22 aprile ti portavi un Vostro 1500 ben configurato con un budget sotto le 600 Euro, ora con il tuo budget non ci prendi niente di paragonabile...

Però il vostro 1500 ancora lo vendono. Era in offerta?

Daniel85
26-04-2008, 13:51
Leggi quì, avevo aperto un topic apposta, mi sto mangiando le mani per non averlo preso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1724914