Secco Jones
25-04-2008, 19:44
Ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile e il sito della Dell pubblicizzato in modo positivo da molti (tra i quali proprio lui stesso^^) mi stuzzica moltissimo proprio in virtù del fatto che si può personalizzare e che i tempi di assistenza sono brevi (sempre a detta di molti).
Ora quello che vi chiedo è il consiglio per un portatile che costi il meno possibile ( budget massimo 550 €) che integri windows xp già preinstallato (ho notato che sono tutti con vista e non so come poter scegliere diversamente) e che ovviamente sia il più performante in termini qualità/prezzo.
Non ho problemi di peso perchè rimarrà perlopiù sempre dentro casa.
Non ho problemi di grandezza/monitor un 15 pollici va benissimo.
Sono soltanto interessato ad una macchina che sia più veloce possibile, resistente e ovviamente di conseguenza affidabile. (per quella cifra)
L'uso che ne faccio è prettamente casalingo, documenti,internet,peer2peer, masterizzazione.
Vi chiedo gentilmente la configurazione completa.
Se ho dimenticato qualcosa la scriverò successivamente alle vostre risposte :)
Grazie.
Ora quello che vi chiedo è il consiglio per un portatile che costi il meno possibile ( budget massimo 550 €) che integri windows xp già preinstallato (ho notato che sono tutti con vista e non so come poter scegliere diversamente) e che ovviamente sia il più performante in termini qualità/prezzo.
Non ho problemi di peso perchè rimarrà perlopiù sempre dentro casa.
Non ho problemi di grandezza/monitor un 15 pollici va benissimo.
Sono soltanto interessato ad una macchina che sia più veloce possibile, resistente e ovviamente di conseguenza affidabile. (per quella cifra)
L'uso che ne faccio è prettamente casalingo, documenti,internet,peer2peer, masterizzazione.
Vi chiedo gentilmente la configurazione completa.
Se ho dimenticato qualcosa la scriverò successivamente alle vostre risposte :)
Grazie.