View Full Version : dissi Q6600?
ciao ragazzi,
per l'oc di un q6600 mi consigliate uno zalman 9700 nt,un nirvana 120 zerotherm o qlcs della Scythe?
grazie
ciao ragazzi,
per l'oc di un q6600 mi consigliate uno zalman 9700 nt,un nirvana 120 zerotherm o qlcs della Scythe?
grazie
zalman
Io ho il thermalright Si-128 SE (http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/cpu/si-128_se/product_cpu_cooler_si128se.html?art=MTQyMywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==), ottimo prodotto
Evangelion01
26-04-2008, 13:43
Thermalright ultra 120 extreme.
cabernet
26-04-2008, 16:03
ZEROTherm Nirvana 120
noctua NH-U12P
BEh penso che adesso abbia proprio le idee chiare :D
zalman 9700 nt
thermalright Si-128 SE
ZEROTherm Nirvana 120
noctua NH-U12P
:uh:
ps. l'ordine non vuole dire che uno è meglio dell'altro
MAh infatti è quello che voglio dire anch' io. SOno tutti dissipatori TOP qualsiasi modello tu vada a scegliere non te ne pentirai. Io ad esempio ho scelto in Nirvana e sono soddisfatto
a questo punto è veramente soltanto un problema di prezzo. il più caro mi sembra il 9700 ma se mi dite che si equivalgono prendo quello che costa meno...
qual'è il più semplice per il montaggio?
Dipende cosa intendi per semplice. Per il Nirvana devi montare la scheda madre per il primo montaggio....
anche per lo zalman ho visto però poi si piazza la staffa e siamo a posto.
fra l'altro ho visto che costa circa 17 euro in meno dello zalman...
Sono tutti validi e molto semplici da usare.
Qualità a parte, lascia che anche l'occhio faccia la sua parte..................
Esatto. Anche l' estetica deve entrare in gioco quando di fatto la qualità di questi dissipatori è ottima per tutti i modelli. Io ho preso il Nirvana anche per questo
ho letto del problema della pellicola isolante e biadesiva del backplate e di alcuni problemi di spazio con le P5K (io ho una P5KR).
che mi dite? è rischioso montarla per un autodidatta come me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.