PDA

View Full Version : Ciao a tutti..un aiuto

Original men
25-04-2008, 18:11
Ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto per configurare un pc nuovo. Mi serve per giocare e fare editing video e posso investire 2000/2500 euri. So che sono tanti ma tanto li pago a rate e poi vorrei un pc duraturo.

CPU: vorrei andare sulle nuove intel serie q9...
vga: pensavo o una gf9800gtx o una 9800 gx2
case + ventole: uso molto tenerlo accesso a lungo (emule)...meglio aria?acqua? a mano....:D ?
oc: mai fatto ma mi attira? E? FACILE? O FONDO TUTTO?
hdd: raid 0 di 2 hdd normali o di 2 da 10.000 giri? o meglio un raid 5?
hdd storage: beh con emule ho saturato 2 hdd da 500 quindi direi taaanto spazio
masterizzatore: ne ho uno esterno...pensavo ad uno supplementare senza esagerazioni..
wii: la mobo lo ha già? non l'ho mi capito!!!
audio: x-fi quale?
casse idem
Monitor: manca anche quello...direi che per una 9800gx2 un 24..no? o costano na barcata?

insomma confusione totale ma vorrei tirare su una bella bestia che dia soddisfazioni per un pò di tempo e lavori egregiamente sulle conversioni divx e sui giochi......

Grazie

edit: visto che non ne capisco un aspide e devo configuralo online posso chiedervi una alternativa per ogni pezzo? giusto per non rompere gli @@ se non trovo quello.......CHE PRETESE EH?????

:D :D

Original men
25-04-2008, 22:14
c'è nessuno???:confused: :muro:

mgx66
25-04-2008, 22:39
non ti consiglio di tener acceso molto un pc cosi x scaricare,secondo me e sprecato....comunque cpu,q9450 vga 9800gx2 alimentatore di marca da 1000w raffreddamento a liquido(vga+cpu+chipset) 2x74gb 10'000rpm raid0 + 1x500gb storage(samsung sata)o na aggiungi di piu x lo storage...mobo non saprei...aspetta gli altri....e una cosa il wii e una console di videogiochi forse tu intendi il wireless?monitor samsung 22" ma cmq che pc hai adesso?solo x chiedere perche potresti tenere quello che hai asdesso x scaricare(come mulo...)e quello che farai adesso x tutto il resto...

Original men
25-04-2008, 22:52
ciao..pensavo anche io a quella cpu ma mi risulta che non sia disponibile che a fine mese...dico bene?
ok per wireless...ehm...credevo fosse la sigla giusta.
Adesso ho un portatile ma è vecchio e ormai è agli sgoccioli: ventola a pezzi, hdd idem: credo di averlo stressato troppo in questi 2 anni e mezzo....è un acer aspire 5670....

sul monitor pensavo ad un 24" per non castrare la scheda ma mi a che costano una barca

Dimenticavo...grazie:mano:

Original men
26-04-2008, 07:11
Core 2 Quad Q9450 socket 775 bus 1333 Mhz 12 Mb Cache Boxato

€ 299,00
GigaByte GA-P35-DS3R (rev 2.1)
€ 106,99
Thermalright Ultra-120 eXtreme
€ 60,99
GEIL
2GB 2X1GB 800MHZ DDR2 PC2-6400 C5
€ 103,78
GeForce 9800 GX2 PCI-E 1Gb ddr3
€ 542,57
SAMSUNG HARD DISK 160GB S-ATA2 8MB (2 raid 0)
98,98

SAMSUNG HARD DISK 500GB S-ATA2 16MB (2)
€ 217,98

Armor w 25cm fan - Black
€ 198,85
CORSAIR
ALIMENTATORE SERIE TX 750 WATT
€ 139,90
LOGITECH
TASTIERA CLASSIC KEYBOARD 200
€ 12,79
KENSINGTON
MOUSE VALUOPTICAL TRAVEL NS
€ 12,29
LITE-ON
MASTERIZZATORE SATA Super AllWrite DL DVD
€ 21,90
SAMSUNG
24" LCD SM245BMM Cont. 1000:1, Dual Inp, Multim. , TCO '03, Reg. in alt Nero smalt
€ 399,99
ESTENDO
Estensione garanzia a 4 Anni
€ 39,90
EDIMAX
WIRELESS 54MB 802.11. G LAN USB EDIMAX 7318UG
€ 16,29
Gestione ordine, imballaggio e assicurazione € 2,50
Totale carrello IVA INCLUSA: € 2.196,08

questo sarebbe l'ordine da effettuare da eprice ma mi chiedo (per chi lo conosce)

- montaggio lo fanno?
- va bene come pc?
- manca qualcosa di fondamentale?
- il 24" è esagerato o va bene?
- il case è giusto per vga / aerazione?

Wilde
26-04-2008, 07:16
Te lo assemblano e ti fanno il testing (spero compreso nel prezzo visto quanto vai a spendere :D )

Il pc va benone, ma visto il budget ci metterei una tastiera e un mouse di prestigio (logitech, la scelta è ampia)

Io ho un 22' ed è piu che sufficente. Guarda la mia firma ...è davvero bello! http://img.systemaxdev.com/productmedia/htmlimages/cten/monitors/137136-main.jpg
Caratteristiche tecniche ottime, fidati.

Il case è perfetto, anzi io risparmierei qualcosa sul case....ma de gustibus

Original men
26-04-2008, 07:25
Te lo assemblano e ti fanno il testing (spero compreso nel prezzo visto quanto vai a spendere :D )

Il pc va benone, ma visto il budget ci metterei una tastiera e un mouse di prestigio (logitech, la scelta è ampia)

Io ho un 22' ed è piu che sufficente. Guarda la mia firma ...è davvero bello! http://img.systemaxdev.com/productmedia/htmlimages/cten/monitors/137136-main.jpg
Caratteristiche tecniche ottime, fidati.

Il case è perfetto, anzi io risparmierei qualcosa sul case....ma de gustibus

ok sia per il monitor che per la tastiera....sul case l'ho scelto per aerazione ma i per li non so cosa altro mettere..Suggerimenti ben accetti ovvio. Tieni conto che starà aceeso per tante ore (mulo e roba varia)..

il Montaggio....io non l'ho visto da nessuna parte ... conosci il negozio...te lo chiedo perchè non ne leggo molto bene ma fanno le rate...ci sarà da aspettare per la cpu.....quais quasi gli telelfono prima

quanto ai soldi.....:cry: ... che ti devo dire..mi deve durare tanto ma tanto tempo e deve essere veloce ed efficente

Wilde
26-04-2008, 07:31
ok sia per il monitor che per la tastiera....sul case l'ho scelto per aerazione ma i per li non so cosa altro mettere..Suggerimenti ben accetti ovvio. Tieni conto che starà aceeso per tante ore (mulo e roba varia)..

il Montaggio....io non l'ho visto da nessuna parte ... conosci il negozio...te lo chiedo perchè non ne leggo molto bene ma fanno le rate...ci sarà da aspettare per la cpu.....quais quasi gli telelfono prima

quanto ai soldi.....:cry: ... che ti devo dire..mi deve durare tanto ma tanto tempo e deve essere veloce ed efficente

Se non fanno assemblaggio mi sembra strano, cmq ci sono altri shop online che fanno assemblaggio con prezzi migliori. Ad esempio e-key

Original men
26-04-2008, 07:33
hai ragione ma i problemi sono 2:

- cpu non in elenco e alternative non ne vedo...
- rateizzazione

mi sa che mi tocca telefonargli e se non lo montano mi gireranno gli @@ :D

Wilde
26-04-2008, 07:35
hai ragione ma i problemi sono 2:

- cpu non in elenco e alternative non ne vedo...
- rateizzazione

mi sa che mi tocca telefonargli e se non lo montano mi gireranno gli @@ :D

Prova a chiamarli. Se li dici che vuoi spendere 2000euro te lo portano anche a casa :D

Original men
26-04-2008, 07:36
Prova a chiamarli. Se li dici che vuoi spendere 2000euro te lo portano anche a casa :D

:asd: ....direi....dovrò tirare la cinghia ma ne vale la pena..il mio sta morendo

sul case che mi consigli? credo debba essere grande perche la gx2 è na bestiona

Wilde
26-04-2008, 07:39
:asd: ....direi....dovrò tirare la cinghia ma ne vale la pena..il mio sta morendo

Pensa che giocherai a manetta in tutti i giochi e anche in crysis ti toglierai delle belle soddisfazioni :)

Original men
26-04-2008, 07:41
Pensa che giocherai a manetta in tutti i giochi e anche in crysis ti toglierai delle belle soddisfazioni :)

beccato...:D ...anche se pensavo ad assassin's creed...mi esalta..:sbav: :sbav: .non dimentichiamoci dell'editing video....

Wilde
26-04-2008, 07:45
beccato...:D ...anche se pensavo ad assassin's creed...mi esalta..:sbav: :sbav: .non dimentichiamoci dell'editing video....

assassin's creed lo vedrai cosi veloce....che andrai avanti nel futuro. L'editing? Con un quad core e il raid....noccioline :sofico:

Original men
26-04-2008, 07:47
assassin's creed lo vedrai cosi veloce....che andrai avanti nel futuro. L'editing? Con un quad core e il raid....noccioline :sofico:

magari.....:sofico: .....

il mulo poi dovrebbe scorrere bene...lo farò girare a 1000...;)

ti dirò: coi soldi rispramiati col monitor grazie a te ci starebbe bene un bel paio di casse...(scheda non credo sia necessaria).....

Wilde
26-04-2008, 07:49
magari.....:sofico: .....

il mulo poi dovrebbe scorrere bene...lo farò girare a 1000...;)

ti dirò: coi soldi rispramiati col monitor grazie a te ci starebbe bene un bel paio di casse...(scheda non credo sia necessaria).....
Per le casse ti consiglio di andare in un centro commerciale e provarle in diretta. Cosi giudichi l'estetica/la resa del sound

Io ho preso un 2.1 della kraun (40euro) davvero ottimo, i bassi pompano a manetta :D

La scheda audio integrata va benone....oramai solo gli appassionati di musica acquistano schede dedicate

Original men
26-04-2008, 07:51
:eek: ..già hai ragione....ottimo consiglio anche questo...grazie 1000...
ora rimarrò in attesa fino a lunedì per sapere se lo montano e quando arriverà la cpu :confused: ...spero presto visto che lo desidero da tanto tempo...:)

Wilde
26-04-2008, 07:53
:eek: ..già hai ragione....ottimo consiglio anche questo...grazie 1000...
ora rimarrò in attesa fino a lunedì per sapere se lo montano e quando arriverà la cpu :confused: ...spero presto visto che lo desidero da tanto tempo...:)
Per qualsiasi cosa io sono qua :)

Original men
26-04-2008, 07:55
Per qualsiasi cosa io sono qua :)

grazie....quando mi arriva una birretta per festeggiare te la devo...:cincin: :mano:

Wilde
26-04-2008, 07:56
grazie....quando mi arriva una birretta per festeggiare te la devo...:cincin: :mano:

Ehehe figurati. Magari postami qualche considerazione e qualche benchmark, a me piacciono i test :D

Original men
26-04-2008, 07:59
Ehehe figurati. Magari postami qualche considerazione e qualche benchmark, a me piacciono i test :D

dici della cpu e della vga? certo incurosisce anche me......
lo spremerò a fondo credimi.il mio portatile l'ho fatto arrivare al limite in 1 e mezzo..figurati con questo.

Infatti l'unico dubbio è che stia bello fresco e al sicuro....

Wilde
26-04-2008, 08:04
dici della cpu e della vga? certo incurosisce anche me......
lo spremerò a fondo credimi.il mio portatile l'ho fatto arrivare al limite in 1 e mezzo..figurati con questo.

Infatti l'unico dubbio è che stia bello fresco e al sicuro....
al sicuro è al sicuro, basta che lo assicuri contro i furti :D

Si dicevo della cpu e della vga, con quel dissipatore potrai fare anche degli overlock!

Original men
26-04-2008, 08:40
al sicuro è al sicuro, basta che lo assicuri contro i furti :D

Si dicevo della cpu e della vga, con quel dissipatore potrai fare anche degli overlock!

ecco una cosa che conosco poco...è difficile? anzi il gioco ne vale la candela?
tra l'altro si oc la cpu ma la vga si può fare?:confused: :mc:

Wilde
26-04-2008, 09:25
ecco una cosa che conosco poco...è difficile? anzi il gioco ne vale la candela?
tra l'altro si oc la cpu ma la vga si può fare?:confused: :mc:

Si può overclokkare tutto, ma le differenze le noti nei benchmark. Io sono passato da 2,6ghz a 3,2ghz ma non ho notato differenze sostanziali nella vita di tutti i giorni. In crysis avrò guadagnato 1fps :D

Questo per dirti che le cpu hanno un'influenza bassa nella vita di tutti i giorni del pc. Se OC la vga qualche fps lo guadagni nei giochi...ma vista la potenza che avrai non ne sentirai l'esigenza. E' piu uno sfizio

Wilde
26-04-2008, 09:27
Ho pensato ad una cosa.

La scheda video la paghi un botto in quello shop!

Su ekey la pagheresti "solo" 419euro! :eek:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_9800gx2.aspx

Wilde
26-04-2008, 09:48
Ti ho fatto un preventivo alternativo su e-key....ora mi devi due birre :D

CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU
109.50EUR

INTEL CORE 2 QUAD Q9300 2500Mhz 6MB Tray INTEL CORE 2 QUAD Q9300 2500Mhz 6MB Tray
206.00EUR

ZALMAN CNPS9700 NT SKT 775/939/AM2
58.00EUR

CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.4 CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.4
93.80EUR

Gigabyte GA-EP35C-DS3R (rev. 2.1) Gigabyte GA-EP35C-DS3R (rev. 2.1)
94.00EUR

LG IDE DVD±RW LG GSA-H55NRBBB nero bulk LG IDE DVD±RW LG GSA-H55NRBBB nero bulk
26.00EUR

Aerocool Aeroengine II Black Aerocool Aeroengine II Black
73.50EUR

Point of View GF 9800GX2 1GB Point of View GF 9800GX2 1GB
419.00EUR

SEAGATE Barracuda 7200.10 - 250 Gb 16 Mb SATA-II ST3250410AS SEAGATE Barracuda 7200.10 - 250 Gb 16 Mb SATA-II ST3250410AS
86.00EUR

WD HD SATA2 500GB 5000AAKS 7200rpm 16MB WD HD SATA2 500GB 5000AAKS 7200rpm 16MB
139.00EUR

ASSEMBLAGGIO E TEST PC
30.00EUR

Sub-Totale: 1,334.80EUR

Te lo spiego. L'alimentato da 620w è fatto apposta per lo SLI, quindi non avrai problemi.
Ti ho messo il q9300 perchè la differenza di prezzo è troppo elevata rispetto al divario di prestazione del q9450
Ti ho messo lo zalman, il miglior dissipatore...cosi lo puoi overclokkare in tutta tranquillità
4gb di ram come prima
2 hd da 250gb (poco piu di prima, almeno hai piu spazio per i giochi) e 2hd da 500gb per scaricare

La scheda video....una bomba e ti faccio risparmiare oltre 100euro :eek:

Il case ti ho messo l'aerocool, che costa molto meno dell'armor ed è altrettanto capiente, ma quello va a gusti e quindi scegli quello che ti piace di piu :)

Il monitor ti conviene prenderlo da mediaworld (il modello uguale al mio si trova a 269 e te lo consiglio....)
Le casse idem

Tastiera e mouse a scelta, anche quella ti consiglio da mediawordl o similari, almeno te la scegli dal vivo con calma

Ti ho fatto risparmiare assai e hai un pc davvero potente. Spendere di piu non ha senso, tanto non vedresti la differenza nei giochi e nelle applicazioni :)

Original men
26-04-2008, 10:49
dunque domanda se posso:

-q9450 vs 9300 che differenza c'e? intendo non solo per i giochi?
- ekey...vado a ricontrollare ma non penso rateizzino...è una idea cmq
- a quel pinto se scelgo le rate mi conviene prendere tutto li o in 2 shop diversi: intendo monitor e tastiere?

sembra piu interessante così il pc...:) e poi risparmiare a me va sempre bene...chissà perchè:D

Wilde
26-04-2008, 10:53
dunque domanda se posso:

-q9450 vs 9300 che differenza c'e? intendo non solo per i giochi?
- ekey...vado a ricontrollare ma non penso rateizzino...è una idea cmq
- a quel pinto se scelgo le rate mi conviene prendere tutto li o in 2 shop diversi: intendo monitor e tastiere?

sembra piu interessante così il pc...:) e poi risparmiare a me va sempre bene...chissà perchè:D
Nei giochi la differenza la fa la scheda video...e risparmi 90euro
il q9450 vs q9300 ha solo piu cache (e 100mhz in piu), ma non ti so quantificare l'incremento di prestazioni nella vita di tutti i giorni (per l'uso che presumo farai del pc)
Monitor tastiera e casse se non hai un'idea ti conviene prenderle in un ipermercato, che magari risparmi qualcosa e le vedi dal vivo....il case completo lo prendi online gia assemblato e testato, pronto per installarci il SO :)
Senti se ti fanno le rate, io penso di si....

Original men
26-04-2008, 10:53
sai che faccio...è da un pò che ci pensavo..invece di farmi le rate da loro lo faccio con una esterna così unisco l'utile al dilettevole e ci guadagno io...;)

altri suggerimenti? tieni conto una cosa...è un regalo che per me significa molto perchè dopo tanti problemi sono finalmente guarito da una lunga malattia quindi vorrei coccolarmi un poco.non voglio fare lo sborrone ma godermi una cosa che mi ripaghi di quanto o passato.:)

Wilde
26-04-2008, 10:55
sai che faccio...è da un pò che ci pensavo..invece di farmi le rate da loro lo faccio con una esterna così unisco l'utile al dilettevole e ci guadagno io...;)

altri suggerimenti? tieni conto una cosa...è un regalo che per me significa molto perchè dopo tanti problemi sono finalmente guarito da una lunga malattia quindi vorrei coccolarmi un poco.non voglio fare lo sborrone ma godermi una cosa che mi ripaghi di quanto o passato.:)
Forse l'ho "percepito" che era importante per te, quindi mi sono impegnato per farti risparmiare avendo un pc con i controc@zzi

Stai tranquillo che con la configurazione che ti ho fatto hai un ottimo rapporto qualita/prezzo senza spendere soldi inutilmente, pur avendo un ottimo sistema.

Cmq se vuoi il q9450 sono solo 90euro in piu....solo sulla scheda video ti ho fatto risparmiare oltre 120euro :D

Original men
26-04-2008, 10:57
Forse l'ho "percepito" che era importante per te, quindi mi sono impegnato per farti risparmiare avendo un pc con i controc@zzi

Stai tranquillo che con la configurazione che ti ho fatto hai un ottimo rapporto qualita/prezzo senza spendere soldi inutilmente, pur avendo un ottimo sistema.

Cmq se vuoi il q9450 sono solo 90euro in piu....solo sulla scheda video ti ho fatto risparmiare oltre 120euro :D

oltre che gentile sei anche sensitivo...ho avuto molta fortuna...altro che 2 birre...una cena coi fiocchi...garantita!!! ma non cucino io se no non vivi 2 giorni..:D

Wilde
26-04-2008, 10:58
oltre che gentile sei anche sensitivo...ho avuto molta fortuna...altro che 2 birre...una cena coi fiocchi...garantita!!! ma non cucino io se no non vivi 2 giorni..:D

De nada, sn davvero felice di averti aiutato :)

Original men
26-04-2008, 10:59
dimenticavo...ne approfitto sfacciatamente...ma il mulo su un pc così è uno spreco..nel senso che ho visto che molti preferiscono 2 pc ma io non posso permettermelo anche se non vorrei stressarlo troppo. non so se mi spiego?

Wilde
26-04-2008, 11:01
dimenticavo...ne approfitto sfacciatamente...ma il mulo su un pc così è uno spreco..nel senso che ho visto che molti preferiscono 2 pc ma io non posso permettermelo anche se non vorrei stressarlo troppo. non so se mi spiego?

Con la gx2 (consuma quasi quanto uno SLI penso) in effetti un pò di spreco c'è, anche se spegni il monitor hai pur sempre un quad e tanti watt consumati dalla vga

Con 150/200euro ti puoi fare un muletto usato da mettere eventualmente in rete al pc potente e usarlo solo per scaricare

Original men
26-04-2008, 11:04
Con la gx2 (consuma quasi quanto uno SLI penso) in effetti un pò di spreco c'è, anche se spegni il monitor hai pur sempre un quad e lo SLI.

Con 150/200euro ti puoi fare un muletto usato da mettere eventualmente in rete al pc potente e usarlo solo per scaricare

spreco di energia? beh forse hai ragione...cmq il risparmio è davvero notevole...se ipotizzo un 400 euri esagerando alla grande (video,casse e roba varia) il risparmio dal mio conto iniziale è di 300 euri mica bruscoli...wow...:D

Original men
26-04-2008, 11:13
molto bello il case..sto cercando di capire come si fa a scieglierlo in maniera giusta..cioè al di là del prezzo e dell'estetica..mi piace capire per il futuro

visto che ci sono ultimissa domanda: raffredamento a liquido vs aria...che differenza c'è? cioè quando conviene uno o l'altro?

Wilde
26-04-2008, 11:21
molto bello il case..sto cercando di capire come si fa a scieglierlo in maniera giusta..cioè al di là del prezzo e dell'estetica..mi piace capire per il futuro

visto che ci sono ultimissa domanda: raffredamento a liquido vs aria...che differenza c'è? cioè quando conviene uno o l'altro?

Il liquido lo consiglio solo ad utenti mediamente esperti che vogliono provare overclock esagerati, francamente te lo sconsiglio. Ti ho messo un disspatore davvero buono e se vuoi oc ti togli qualche soddisfazione....

Original men
26-04-2008, 11:24
Il liquido lo consiglio solo ad utenti mediamente esperti che vogliono provare overclock esagerati, francamente te lo sconsiglio. Ti ho messo un disspatore davvero buono e se vuoi oc ti togli qualche soddisfazione....

capito..:) ...e poi non lo regalano per ora.
bene bene...direi che ci siamo..al resto penso io visto che non credo di fare casini.
:sofico:

che dire? grazie 100.000 (1000 non basta :D )....ti farò sapere cosa sono riuscito a combinare..intanto stavo guardando i case ma li non ci capisco una fava :fagiano: perciò guardo e basta...anche perchè se poi lo prendo sbagliato sono @@ amari.....:D

Wilde
26-04-2008, 11:34
capito..:) ...e poi non lo regalano per ora.
bene bene...direi che ci siamo..al resto penso io visto che non credo di fare casini.
:sofico:

che dire? grazie 100.000 (1000 non basta :D )....ti farò sapere cosa sono riuscito a combinare..intanto stavo guardando i case ma li non ci capisco una fava :fagiano: perciò guardo e basta...anche perchè se poi lo prendo sbagliato sono @@ amari.....:D
Quando prendi un case da 70/80euro vai tranquillo che di spazio per le ventole ne hai tante :)

Original men
26-04-2008, 11:38
Quando prendi un case da 70/80euro vai tranquillo che di spazio per le ventole ne hai tante :)

spazio per le ventole...ma non ci sono già? ah intendi le aggiuntive immagino...beh se è necessario metterle quando vai un uso prolungato del pc lo si fa...per l'estetica de gustibus ma vedo che siamo simili....;)

ho letto che alla fine tra 9450 e 9300 passa un 8% che non mi sembra un gran che come differenza...tutta sta a quale dei due sale di piu in oc...

comunque ancora grazie...vado a magnare e stavolta cucino io :cry: ... povero me mi uccido con le mie mani

Original men
26-04-2008, 12:00
solo un attimo per l'ennesimo grazie...lunedì ordino il tutto e ti faccio sapere...buon weekend...

Wilde
26-04-2008, 12:03
solo un attimo per l'ennesimo grazie...lunedì ordino il tutto e ti faccio sapere...buon weekend...

Ok, non fare malestri in cucina :D

Original men
26-04-2008, 12:04
Ok, non fare malestri in cucina :D

hai fame...se vuoi ti invito :Prrr: ........prò già fatto danni...odio cucinare...:D

Original men
26-04-2008, 12:39
ciao...nel riguardare bene mi pare che manchi una cosa...l'ali qualìè di quelli che mi hai detto...

cmq io ho trovato questo e credo sia quello che mi suggerivi tu

CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU

ho solo cambiato il case e aggiunto la configurazione in raid 0 (10 euri figurarsi) passando all'antec nine hundred..per il resto ordine quasi pronto....ciao

Original men
26-04-2008, 14:53
giusto per fare lo sborone.:rolleyes: .che come si vede mi viene bene.:D .mi sarebbe venuto lo sfizio di metterci anche un bel controler per le ventole.

su e-key sembrano non esistere: che vove dovrei guardare? o al max che cosa mi consigliate?

Original men
27-04-2008, 12:21
scusate ma una 9800 gx2 regge la risoluzione nativa di un monitor da 24..perchè ho visto un monitor che mi piace: IIyama 24" ProLite B2403WS-1 Pivot

inoltre mi domandavo: da cosa capisco se l'antec nine h ha capienza per tutti gli hard disk che voglio mettere???