PDA

View Full Version : Vi risulta che vi sia in giro un nuovo bastardissimo virus che prende allo stomaco?

Insert coin
25-04-2008, 16:58
...ed io già mi sto cagando addosso, ho già dato a dicembre e sono stato malissimo, sul punto di rovinarmi le festività nonostante mi fossi sentito male il 2 di dicembre...

...il nipote 30enne di una amica di mia madre è stato costretto a correre al pronto soccorso (vivo in provincia) dove gli hanno praticato ben 4 flebo di liquidi perchè vomitava di tutto e non riusciva a trattenere nemmeno l'acqua, ha raccontato di aver trovato ben 18 persone nelle medesime condizioni e gli è stato detto che "in giro" c'è di nuovo un virus molto virulento che prende di mira l'apparato digerente, in particolare lo stomaco, e che provoca una grande debolezza ed una lunga convalescenza.

Io a fine maggio devo partire, per favore ditemi che non vi risulta nulla, perchè non ci sto a prendermi una seconda volta sta merda di virus a poche settimane dalle mie vacanze.......:muro: :muro: :muro:

juninho85
25-04-2008, 16:59
probabilmente hai già il cagozzo da matrimonio :asd:

fix&fix
25-04-2008, 17:03

:asd:

comunque insert coin,qui da me c'è molta gente che lo ha preso..mal di stomaco e nausea..oppure ha preso alla pancia..virus intestinale che fa correre in bagno di continuo :asd:

Insert coin
25-04-2008, 17:03

Guarda che io sto benissimo, ho solo timore di ammalarmi una seconda volta, visto quello che ho passato a dicembre...:stordita:

saturno
25-04-2008, 17:08
Io ho preso un virus del genere
Si sta male di pancia tre giorni con un po’ di febbre poi, si passa una notte al bagno.
Il dottore dice che il virus viene eliminato da solo, mi ha dato dei fermenti lattici e basta.
A distanza di alcuni giorni si è ripresentato un certo fastidio comune sembra che si stia risolvendo.

manganese
25-04-2008, 17:28
Posta il log di Hijackthis e Prevx.

juninho85
25-04-2008, 17:29

facciamo che hai sbagliato discussione :asd:

fix&fix
25-04-2008, 17:31

:asd:

The Invisible
25-04-2008, 17:33
Guarda che io sto benissimo, ho solo timore di ammalarmi una seconda volta, visto quello che ho passato a dicembre...:stordita:

Ammesso che fosse cosi' cosa potresti fare per prevenire ?
Ti chiudi in casa ?...Esci in tuta anticontaminazione ?
Vivere sereno senza tutto sto allarmismo non potrebbe giovarti ?

Insert coin
25-04-2008, 17:36
Ammesso che fosse cosi' cosa potresti fare per prevenire ?
Ti chiudi in casa ?...Esci in tuta anticoontaminazione ?
Vivere sereno senza tutto sto allarmismo non potrebbe giovarti ?

Beh, se fosse vera l'esistenza di questa mini epidemia (la stessa del dicembre/gennaio scorsi) assumerei un atteggiamento più prudente, non so come spiegarlo, starei più attento in generale e basta, se poi mi hanno raccontato una cazzata, ancora meglio.

Jammed_Death
25-04-2008, 17:52
con tutti gli antibiotici che sto prendendo è il virus che rischia di prendersi me :rolleyes:

Jesus1987
25-04-2008, 20:27
quà ha girato la varicella, che ho naturlmente preso :doh: senza febbre però

non so se era meglio sto virus o quello che ho preso :stordita:

Burrocotto
25-04-2008, 20:32
Per i momenti più urgenti...
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/im/imodium-capsules-12x.jpg
Fa miracoli.
Certo è meglio non abusarne,non si sa mai. :)

manurosso87
25-04-2008, 20:35
Per i momenti più urgenti...
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/im/imodium-capsules-12x.jpg
Fa miracoli.
Certo è meglio non abusarne,non si sa mai. :)

in vacanza qualche anno fa mi era venuto un cagotto a 5 stelle, quattro pastiglie di quello e non sono andato in bagno per 3 giorni; appena arrivato a casa dal viaggio ho occupato il water :)