PDA

View Full Version : Il ripristino di configurazione di sistema

rene'
25-04-2008, 16:23
Salve a tutti. Ho dei problemi di funzionamento con lo scanner hp scanjet 3670 e cercando una soluzione ho scoperto che il cd di installazione per lo scanner non si apre e che non mi funziona il ripristino di configurazione. Quando procedo per il ripristino mi si apre una finestra che dice - " Modifiche apportate alle unita' I : Dopo questo punto e' impossibile annullare, poiche' l'unita' era esclusa dal monitoraggio del ripristino di configurazione di sistema, disattivata o rimossa. Controllando nella proprieta' di sistema la casella di disattivazione non e' spuntata, percio' la funzione non e' disattivata. Cosa mi e' successo o dove sbaglio?
Uso Windows XP - H.E. - SP2 - I.E.7.

Grazie

alecomputer
25-04-2008, 17:30
Intanto controlla di avere attivato la voce "ripristino configurazione di sistema" .
La trovi su pannello di controllo >> sistema >> ripristino configurazione di sistema >> e guarda di non avere la spunta su "disattiva configurazione di sistema" .
Poi prova a creare un punto di ripristino per verificare se funziona .

rene'
25-04-2008, 18:26
Come mi hai indicato, ho verificato. La spunta non c'e' e la funzione non e' disattivata. Ho creato un punto di ripristino per prova e funziona, ma se vado indietro con altre date, ripristina senza cambiare nulla e mi risponde come ho indicato nel mio primo messaggio. Grazie comunque per il tuo interesamento.

Grazie!!!