PDA

View Full Version : 3 anni di carcere per Wesley Snipes

FastFreddy
25-04-2008, 17:20
Evasione fiscale: 3 anni di carcere per Wesley Snipes

Snipes ha chiesto scusa al giudice ma questo è stato irremovibile: “La legge è chiara, la gente deve pagare le tasse. Non c’è nessuna formula segreta per eliminarle”.
http://www.cineblog.it/post/10169/evasione-fiscale-3-anni-di-carcere-per-wesley-snipes

Enjoy! :O

Ah, comunque vedendo stanotte skynews, la pena inflitta veniva definita "Too harsh" dai giornalisti troppo severa, con tanto di protesta delle associazioni afroamericane che vedono in Snipes un ottimo capro espiatorio, in quanto nero...

ShadowThrone
25-04-2008, 17:45
è colpa sua se non ha evaso le tasse qua da noi.. avrebbe ottenuto un forte sconto e tanta pubblicità gratis, con la costante "tanto poi il popolo dimentica che ha evaso le tasse"

rip82
25-04-2008, 17:51
Enjoy! :O

Ah, comunque vedendo stanotte skynews, la pena inflitta veniva definita "Too harsh" dai giornalisti troppo severa, con tanto di protesta delle associazioni afroamericane che vedono in Snipes un ottimo capro espiatorio, in quanto nero...

Un evasore in carcere? Sarebbe il sogno di una vita, magari accadesse anche in Italia...
Tre anni sono un tempo piu' che ragionevole per realizzare che evadere significa appropriarsi di denaro di proprieta' di tutti, io lo vedo come un furto con 300milioni di vittime.

sid_yanar
25-04-2008, 17:56
poteva candidarsi nel PDL, come testimonial :cool:

FastFreddy
25-04-2008, 18:16
Un evasore in carcere? Sarebbe il sogno di una vita, magari accadesse anche in Italia...
Tre anni sono un tempo piu' che ragionevole per realizzare che evadere significa appropriarsi di denaro di proprieta' di tutti, io lo vedo come un furto con 300milioni di vittime.

Comunque, a differenza di altre star che in precedenza si erano viste accusate di evasione e che avevano ammesso il fatto di essere state imprudenti o malconsigliate (un pò come i nostri Pavarotti o V. Rossi che alla fine son scesi a patti con lo stato), la difesa di Snipes punta sul fatto che "le tasse non è obbligatorio pagarle", come quella coppia che qualche tempo fa s'era barricata in casa per tener fuori i federali.

Wesker
25-04-2008, 21:39
Comunque, a differenza di altre star che in precedenza si erano viste accusate di evasione e che avevano ammesso il fatto di essere state imprudenti o malconsigliate (un pò come i nostri Pavarotti o V. Rossi che alla fine son scesi a patti con lo stato), la difesa di Snipes punta sul fatto che "le tasse non è obbligatorio pagarle", come quella coppia che qualche tempo fa s'era barricata in casa per tener fuori i federali.

Mi vien da drie che l'unica differenza tra Snipes e i vari rossi, pavarotti ecc è che Snieps è pure pirla. Qua gli esavsori piangono e scaricano la copa agli altri, là dal giudice si dice una delle cose più stupide che si possa dire quando si evade...

sander4
25-04-2008, 21:48
NEL PDL
AVANTI!

alarico75
25-04-2008, 23:36
Finita la propaganda? :)

FastFreddy
25-04-2008, 23:40
Finita la propaganda? :)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qua vige campagna elettorale vitanaturaldurante... :asd:

alarico75
25-04-2008, 23:45
Evvai! Wesley Snipes e' anche un grande attore buuu mi finisce in galera! :(

CYRANO
26-04-2008, 00:43
è colpa sua se non ha evaso le tasse qua da noi.. avrebbe ottenuto un forte sconto e tanta pubblicità gratis, con la costante "tanto poi il popolo dimentica che ha evaso le tasse"

ed un posto in parlamento...

C,;a,;z,;a

Washakie
26-04-2008, 01:03
Sti razzisti che vogliono far pagare le tasse agli afro americani dopo centinaia di anni di schiavitù...dove andremo a finire :muro:

RAZZISTI!
Fosse stato bianco (magari con un suv) non gliele avreste fatte pagare le tasse eh?

gianly1985
26-04-2008, 01:11
Non saranno delle sbarre a fermarlo :O

http://goodangelsteam.altervista.org/vip/pics/blade.jpg

_Magellano_
26-04-2008, 01:53
Un evasore fiscale che viene indagato e in seguito arrestato e condannato,io ci vedo solo questo.
Mi sfugge ogni collegamento con la sua etnia e sopratutto con coalizioni politiche di altri paesi. ;)

alarico75
26-04-2008, 10:38
Polemica politica gratuita, di che ti lamenti :)

fabio80
26-04-2008, 10:39
Polemica politica gratuita, di che ti lamenti :)

beh, non fanno ridere, non fanno riflettere, oltre a seccare a che servono quegli interventi?

alarico75
26-04-2008, 10:43
Lascia scrivere e fare paragoni improvvidi.

Ricorda chi rosica per N anni, dei quali N tendente a 5 :)

^TiGeRShArK^
26-04-2008, 12:40
che bello vedere la politica uguale ad una squadra di calcio :)
anzichè essere INDIGNATI per il fatto che in italia gli evasori la scampano sempre, ci si butta sempre nello scontro ideologico solo per il fatto che le persone che si sono votate sono A FAVORE dell'evasione, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni.
E' tristissimo vedere persone che godono perchè "il nemico" secondo loro ROSICA, mentre in realtà è semplicemente amareggiato e incazzato per tutto lo schifo che c'è in giro e che loro stessi difendono.. :(

Ser21
26-04-2008, 12:43
Lascia scrivere e fare paragoni improvvidi.

Ricorda chi rosica per N anni, dei quali N tendente a 5 :)

Siete in vantaggio 3-0 ma giocate con 1 uomo in meno....

Ma pensate veramente che la politica sia un sport ? Povera Italia,in che mani siamo finiti...

fabio80
26-04-2008, 12:49
da che pulpito viene la predica? ma per piacere :rolleyes:

Ser21
26-04-2008, 12:55
da che pulpito viene la predica? ma per piacere :rolleyes:

Da qualcuno che non ha scritto "Rosicate" in firma come se stesse festeggiando il terzo scudetto consectivo,sfottendo i cuginastri.....

Questa è politica NON calcio.

Capite la leggera differenza ?

fabio80
26-04-2008, 13:09
Da qualcuno che non ha scritto "Rosicate" in firma come se stesse festeggiando il terzo scudetto consectivo,sfottendo i cuginastri.....

non accetto prediche dai supporter di questa sinistra, capisci il concetto?

gente che apre thread a raffica su qualsiasi cazzata che faccia berlusconi che ficca dell'utri pure nelle discussioni sull'overclock e che viene ad accusare altri di essere supporters? ma siamo seri, ma fateci un piacere grande come una cattedrale

Korn
26-04-2008, 13:16
viva mangano tiè

Ser21
26-04-2008, 13:19
non accetto prediche dai supporter di questa sinistra, capisci il concetto?

gente che apre thread a raffica su qualsiasi cazzata che faccia berlusconi che ficca dell'utri pure nelle discussioni sull'overclock e che viene ad accusare altri di essere supporters? ma siamo seri, ma fateci un piacere grande come una cattedrale

Sono forse cazzate quelle su berlusconi,dell'utri and co. ?
Ovviamente no e per lo stesso moitivo,voi in quei 3d manco ci entrate altirmenti nn sapreste come giustificarvi.

D'altronde cosa c'è da difendere in un "mangano" eroe che il tuo politico pronuncia...
siatene fieri,è merito vostro se potrà distruggere il paese con un largo consenso.

fabio80
26-04-2008, 13:25
Sono forse cazzate quelle su berlusconi,dell'utri and co. ?
Ovviamente no e per lo stesso moitivo,voi in quei 3d manco ci entrate altirmenti nn sapreste come giustificarvi.

D'altronde cosa c'è da difendere in un "mangano" eroe che il tuo politico pronuncia...
siatene fieri,è merito vostro se potrà distruggere il paese con un largo consenso.

diventano cazzate nel momento in cui vengono tirate in ballo anche senza contestualizzazione

no, io determinati argomenti non li affonto perchè

1 non me ne frega niente

2 non ho interesse a perdere tempo con chi li tira in ballo, anche perchè molti li ho in ignore e leggo di sfuggita solo nei quote

nb: se dovessimo guadagnarci sul piano sociale, e sai a cosa mi riferisco, sono più che pronto a tollerare il mangano eroe. se alle prossime elezioni il paese verserà ancora in questo stato, la tornata elettorale la seguirà dalla spiaggia ( o dalla montagna)

Ser21
26-04-2008, 13:35
diventano cazzate nel momento in cui vengono tirate in ballo

1 non me ne frega niente

nb: se dovessimo guadagnarci sul piano sociale, e sai a cosa mi riferisco, sono più che pronto a tollerare il mangano eroe.

L'Italia oramai è persa.

alarico75
26-04-2008, 13:36
che bello vedere la politica uguale ad una squadra di calcio :)
anzichè essere INDIGNATI per il fatto che in italia gli evasori la scampano sempre, ci si butta sempre nello scontro ideologico solo per il fatto che le persone che si sono votate sono A FAVORE dell'evasione, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni.
E' tristissimo vedere persone che godono perchè "il nemico" secondo loro ROSICA, mentre in realtà è semplicemente amareggiato e incazzato per tutto lo schifo che c'è in giro e che loro stessi difendono.. :(

Guarda che il punto per le persone normali e' che le vostre polemiche pubbliche hanno un importanza pari a zero.
I programmi del csx sono stati nettamente sconfitti nelle urne.
Deve partire una fase di rinnovo del csx che vedra' inevitabilmente l'eliminazione delle ali estreme dei movimenti radicali.
Se ne avvantaggiera' il paese, e una sinistra riformista potra' tranquillamente andare al potere e governare senza dietrologie e slogan che sono decisamente stantii.

fabio80
26-04-2008, 13:36
L'Italia oramai è persa.

e per riprenderla cosa suggerisci? di votare gli amici tuoi vero?

Ser21
26-04-2008, 13:39
e per riprenderla cosa suggerisci? di votare gli amici tuoi vero?

Di non dire che tollereresti un omicida/mafioso come eroe...solo perchè la persona che voti lo dice....:(

fabio80
26-04-2008, 13:41
Di non dire che tollereresti un Omicida come eroe...solo perchè la persona che voti lo dice....:(

tra questo e lo scegliere la disastrosa sinistra cosa rimane?

tanto le opzioni in talia sono due, una la scarto, la seconda la maldigerisco. stavolta però è la prova del 9: se dalle parole non passano ai fatti, per quanto mi riguarda lo stato italiano, col suo comparto legislativo, cessa di esistere, nel senso che non ho la minima intenzione di dovere sottostare a una classe dirigente che non merita rispetto

Ser21
26-04-2008, 13:54
tra questo e lo scegliere la disastrosa sinistra cosa rimane?

tanto le opzioni in talia sono due, una la scarto, la seconda la maldigerisco. stavolta però è la prova del 9: se dalle parole non passano ai fatti, per quanto mi riguarda lo stato italiano, col suo comparto legislativo, cessa di esistere, nel senso che non ho la minima intenzione di dovere sottostare a una classe dirigente che non merita rispetto

Ma gi adesso non merita rispetto.....cos'altro ti serve dimostrare che ne sx ne dx meritano rispetto ?

fabio80
26-04-2008, 13:57
Ma gi adesso non merita rispetto.....cos'altro ti serve dimostrare che ne sx ne dx meritano rispetto ?

la disillusione dell'ultima flebile speranza che sistemino due cose che mi stanno a cuore: immigrazione incontrollata e federalismo. due punti, ma cruciali, che ne manchino solo uno e per quel che mi riguarda combatterò lo stato italiano come il peggiore nemico di sempre.

GianoM
26-04-2008, 14:19
Bisogna avere veramente la memoria cortissima per avere questo genere di speranze. :asd:

Redux
26-04-2008, 14:32
Ma benedetti ragazzi, anche voi a negare queste lapalissiane evidenze :rolleyes:

Allora, Wesley Snipes è un attore, e un attore cosa fa? i film. Bene, uno di questi film si intitola King of New York. Bene: chi ha prodotto questo film? La Medusa Video. E di chi è la Medusa Video?

Cavoli, c'è un nesso evidente e voi siete di nuovo lì a negarlo. :rolleyes:

Fedozzo
26-04-2008, 16:13

Cocco, io ho letto di gente che in firma ha scritto " IO NON SONO PIU ITALIANO"

-_-

Washakie
26-04-2008, 16:30

-_-

Spero che se ne ricordino quando ci saranno le prossime elezioni e se ne stiano a casa

Ser21
26-04-2008, 16:32

-_-

Cocco,io in firma non ho scritto quella frase.
Ne ho un'altra,vogliamo discuterne ? :asd: