PDA

View Full Version : VENDO PC FISSO A 150,00 EURO

debora1971
25-04-2008, 15:47
ciao sono una ragazza di venezia provincia esattamente di cavarzere vendo il mio pc a 150,00 euro ,lo vendo perchè non ne faccio niente per mancanza di tempo , va che e una meraviglia, ha più di otto anni :) monitor,tastiera , mouse, stampante ,lettore dvd,e case, monitor philips,dvd sony, altro non so dire perchè devo chiedere al mio ragazzo , vi aspetto :D

nucarote
25-04-2008, 15:59
ciao sono una ragazza di venezia provincia esattamente di cavarzere vendo il mio pc a 150,00 euro ,lo vendo perchè non ne faccio niente per mancanza di tempo , va che e una meraviglia, ha più di otto anni :) monitor,tastiera , mouse, stampante ,lettore dvd,e case, monitor philips,dvd sony, altro non so dire perchè devo chiedere al mio ragazzo , vi aspetto :D

Forse era meglio aspettare che il tuo ragazzo, ti dicesse meglio le caratteristiche precise ed esatte del PC che vuoi vendere, prima di aprire questo thread.:rolleyes:
Ad ogni modo nel titolo devi indicare trà parentesi quadre o tonde il luogo in cui vuoi effettuare la vendita e se sei disposta o no a spedire.