View Full Version : problema rundll32.exe
gunsmoke
25-04-2008, 15:41
buongiorno, ho un problemino con il pc, ho windows xp professional e poco fa mi sono installato una creative soundblaster x-fi xtreme audio, tutto bene i driver sono stati caricati e tutto funziona. ho deciso di aggiornare i driver automaticamente e mentre lo facefa mi ha dato errore e mi si è riavviato il pc.
ho subito ripristinato i driver di prima ma ora tutte le volte che riavvio mi da i seguenti errori:
rundll32.exe impossibile trovare il punto di ingresso:
impossibile....._except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll
errore durante il caricamento di p17rune.dll
gunsmoke
25-04-2008, 17:42
problema gia risolto (spero, per ora va tutto) grazie cmq anche se non vi ho dato la possibilita di aiutarmi :D, se avete un problema simile ora vi potro aiutare.
io ho lo stesso problema, come lo hai risolto???
Ho bisogno anche io di aiuto
Grazie
gunsmoke
10-05-2008, 20:13
ho risolto il problema semplicemente disinstallando tutti i driver e successivamente disinstallando la scheda da pannello di controllo-sistema-hadware-gestione periferiche. tasto destro e disintalla. successivamente il computer dice che ha trovato un nuovo hardware, ignoralo e usa il dichetto originale dei driver e non aggiornarli piu.
Mi sa che ci sia un alto metodo ma non l ho provato, su internet ho travato che è un problema noto alla microsoft ma che se ne fregano (era un dialogo tra un assistente microsoft e un utente) :
in teoria è un driver che si attiva all avvio di windows per la sceda in oddetto per toglierlo :
start-esegui-digita MSCONFIG e invio- vai su avvio e spunti il file in questione e riavvia.
ripeto però che questo metodo non l ho provato per cui non ti so dire se funziona fatemi sapere e scusate il ritardo
Ho risolto in altro modo ossia ho preso il programma hijackthis, lho esegutio sono andato sulaa voce P17RUNe.dll e ho fatto fix quindi ho riavviato e non mi ha dato + quell'eroore.Ho rimandato in esecuzione il programma di rpima ma ora non mi da + la voce p17run ma solo p17helper. Speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.