PDA

View Full Version : [Telefilm] Quantum Leap (In viaggio nel tempo) è uscito in dvd?

Guren
25-04-2008, 15:01
:eek: :eek: :eek:

ho visto adesso che da poco è uscito in dvd il cofanetto contenente la prima stagione di questo telefilm mito ... qualcuno lo ha comprato? com'è?

Accidenti proprio ora che me ne sono andato dall'Italia scopro che è uscita in dvd una delle serie tv che ho amato più di tutte :cry: :cry: :cry:

Chi di voi era un appasionato dei viaggi di Sam Beckett avanti e indietro nel tempo? qual'è la vostra puntata preferita? il momento più struggente?

Personalmente le due puntate che preferisco sono quelle del ritorno a casa di Sam bambino quando canta Imagine di John Lennon alla sorellina per cercare di convincerla che lui viene dal futuro per salvarla dal futuro marito violento ed alcolizzato :cry: :cry: :cry: e la successiva con Sam che deve salvare il fratello ed alla fine della puntata nelle foto della giornalista, che le varranno un pulitzer, Sam vede tra i prigionieri Al :cry: :cry: e si capisce il perchè Al si sia comportato in modo strano

gighen78
25-04-2008, 15:03
alcuni sono usciti ma gran parte io li ho trovati in inglese.Sto telefilm è mitico!

Guren
25-04-2008, 15:12
alcuni sono usciti ma gran parte io li ho trovati in inglese.Sto telefilm è mitico!

domani e domenica mi fiondo in un qualche megacentro commerciale e lo cerco (tanto devo andarci per prendere le prime 3 serie di Dr. House + confanetto con tutti i lungometraggi dello studio ghibli a circa 40€ totali :sofico: )

Sto anche meditando di comprarlo dall'italia e farmelo spedire qui ... ora che ci penso tra un 15gg sale un mio collega cosa gli costa portarsi in valigia un cofanetto di 3 dvd :Perfido: