View Full Version : Hd si mangia GB
Salve a tutti, volevo chiedere perche' poco fa (una mezz'oretta fa) avevo 301 Gb disponibili e adesso ne ho solo 292 Gb. Non ho fatto nessun tipo di installazione, ho solo girato un po per il web e sentito un po di radio...
Gia' mi è successo prima...
Ho windows vista ultimate 32 bit e hd 500 GB sata 7200 RPM....
Che mi consigliate di fa?
halduemilauno
25-04-2008, 14:05
Salve a tutti, volevo chiedere perche' poco fa (una mezz'oretta fa) avevo 301 Gb disponibili e adesso ne ho solo 292 Gb. Non ho fatto nessun tipo di installazione, ho solo girato un po per il web e sentito un po di radio...
Gia' mi è successo prima...
Ho windows vista ultimate 32 bit e hd 500 GB sata 7200 RPM....
Che mi consigliate di fa?
elimina gli ultimi o tutti i punti di ripristino.
;)
elimina gli ultimi o tutti i punti di ripristino.
;)
Dove vengono salvati?
halduemilauno
25-04-2008, 14:18
Dove vengono salvati?
o usi il pulitura disco che elimina tutti meno l'ultimo oppure in ripristino conf. di sistema lo disabiliti e li elima tutti e poi(se vuoi)ripristinandolo te ne crea uno nuovo in quel momento.
;)
o usi il pulitura disco che elimina tutti meno l'ultimo oppure in ripristino conf. di sistema lo disabiliti e li elima tutti e poi(se vuoi)ripristinandolo te ne crea uno nuovo in quel momento.
;)
Lo uso sempre il pulitura disco...
non capisco cosa gli ha fatto magia' tutti quei GB...
anche se entro in c: e tolgo il segno di spunta sia a nascondi file nascosti che a file protetti da sistema e li seleziono tutti, poi faccio proprieta' mi esce invece di utilizzati 173GB, mi esce 110GB utilizzati!
Quindi gli altri 63Gb chi li ha toccati, se l'è mangiati a quanto pare?
Please rispondetemi, che sto uscendo pazzo! lol :D
halduemilauno
25-04-2008, 14:33
Lo uso sempre il pulitura disco...
non capisco cosa gli ha fatto magia' tutti quei GB...
anche se entro in c: e tolgo il segno di spunta sia a nascondi file nascosti che a file protetti da sistema e li seleziono tutti, poi faccio proprieta' mi esce invece di utilizzati 173GB, mi esce 110GB utilizzati!
Quindi gli altri 63Gb chi li ha toccati, se l'è mangiati a quanto pare?
Please rispondetemi, che sto uscendo pazzo! lol :D
mi sa che fai confusione. i file nascosti e protetti lasciali nascosti e protetti. devi andare in proprietà del sistema(pannello controllo, sistema, impostazioni sistema avanzate, protezione sistema)e li togli la spunta in ripristino conf. di sistema.
;)
mi sa che fai confusione. i file nascosti e protetti lasciali nascosti e protetti. devi andare in proprietà del sistema(pannello controllo, sistema, impostazioni sistema avanzate, protezione sistema)e li togli la spunta in ripristino conf. di sistema.
;)
Grazie per la dritta ho risolto alla grande!!!!
halduemilauno
25-04-2008, 15:10
Grazie per la dritta ho risolto alla grande!!!!
perfetto. e in pulitura disco c'è la possibilità di eliminarli tutti tranne l'ultimo. pratico e indolore.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.