View Full Version : 640k o 2mb FLAt a poco prezzo: esiste?
Abadir_82
25-04-2008, 12:22
Ciao.
In giro vedo sempre offerte di 7 o più mb ad almeno 19 euro al mese.
Esistono delle 640 o delle 2mb FLAT a 10 euro o poco più al mese?
Ciao.
In giro vedo sempre offerte di 7 o più mb ad almeno 19 euro al mese.
Esistono delle 640 o delle 2mb FLAT a 10 euro o poco più al mese?
no...:(
Abadir_82
27-04-2008, 14:47
no...:(
Ottimo!
Quindi la più economica e funzionale per chi non è coperto da tiscali/libero è alice adsl oppure la mini F5 di ngi, anche se si è limitati sul p2p.
Ottimo :(
schizzato
27-04-2008, 15:54
Ottimo!
Quindi la più economica e funzionale per chi non è coperto da tiscali/libero è alice adsl oppure la mini F5 di ngi, anche se si è limitati sul p2p.
Ottimo :(
perchè accontentarsi di 2/640k se hai la possibilità di avere di più?
:D :D se propio nn vuoi spendere assai con 16.95 hai tele2!!! se nn hai tante esigenze x scaricare ho fare altro... se invece hai esigenze... abbandona tele2 e opta verso libero ho ngi
perchè accontentarsi di 2/640k se hai la possibilità di avere di più?
:D :D se propio nn vuoi spendere assai con 16.95 hai tele2!!! se nn hai tante esigenze x scaricare ho fare altro... se invece hai esigenze... abbandona tele2 e opta verso libero ho ngi
tele2 è più bloccata della F5 mini e va da scifo. È da evitare come la peste!!!!
F5 MINI se nn ti interessa il p2p e vuoi il fast è la migliore.
Altrimenti resta sempre alice 7 mega che va benissimo.
Abadir_82
27-04-2008, 19:17
Tele2 preferirei evitarla... brutte esperienze di amici mi hanno insegnato a non fidarmi di codesta compagnia :D.
Mi sa che farò alice... alla fine sempre la migliore come qualità/prezzo...
Tele2 preferirei evitarla... brutte esperienze di amici mi hanno insegnato a non fidarmi di codesta compagnia :D.
Mi sa che farò alice... alla fine sempre la migliore come qualità/prezzo...
esatto, se non ti interessa il fast ALICE è la migliore per le zone non coperte da ULL. Se ti interessa il fast NGI è ottima come alice (però hai P2P fortemente limitato con la F5 MINI)
Abadir_82
28-04-2008, 08:37
esatto, se non ti interessa il fast ALICE è la migliore per le zone non coperte da ULL. Se ti interessa il fast NGI è ottima come alice (però hai P2P fortemente limitato con la F5 MINI)
No, il fast non mi interessa.
Certo, se ci fosse ancora alice 2mb magari a 14 euro al mese avrei fatto sicuramente quella :D
No, il fast non mi interessa.
Certo, se ci fosse ancora alice 2mb magari a 14 euro al mese avrei fatto sicuramente quella :D
ALMENO CI FOSSE!!!
Direi che almeno una 1,2M/256K a 14,90/m potrebbero farla, ma siccome telecom ha (potenzialmente) banda a volontà e il costo è più sul collegamento ADSL che sulla banda penso non lo faranno MAI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.