View Full Version : Nintendo Wii [Official Thread] Wii Fit
Senorita
25-04-2008, 11:20
http://nsidernews.com/wp-content/uploads/wii-balance-board.jpg http://img201.imageshack.us/img201/5260/foto810yh8.jpg
Allora questo thread lo apriamo si o no?
ieri sono riuscita a beccarlo in un negozio(era nella vetrina e ancora nn riuscivo a capire cosa fosse.. poi quando ho riflettuto...l'ho comprata!)
e adesso ho appena finito una seduta di una 45ina di minuti.. ieri quando sono arrivata a casa ho fatto il test.. come volevasi dimostrare sono un pò in sovrappeso :mad: la cosa più scandalosa è che mi ha dato addirittura 40 anni... e ho messo di perdere 5 kg in due mesi.. o uno nn ricordo più :p
si insomma.. gran bel giochino.. spero di perderli davvero sti kili..
Cmq i giochi che mi sono piaciuti di più sono step yoga e qualche altro.. i colpi di testa nn sono il mio forte.. molto carino lo sci.. quando si sboccherà lo snowboard?
Bene buon wii fit a tutti :)
Giant Lizard
25-04-2008, 11:22
io non ho mai ben capito, ma serve solo per fare ginnastica quindi? Non ha applicazioni ludiche (a parte far finta di andare sul surf)? :confused:
e poi...funziona veramente? Oh, se fa perdere kg per davvero me lo compro all'istante :p
Senorita
25-04-2008, 11:26
io non ho mai ben capito, ma serve solo per fare ginnastica quindi? Non ha applicazioni ludiche (a parte far finta di andare sul surf)? :confused:
e poi...funziona veramente? Oh, se fa perdere kg per davvero me lo compro all'istante :p
come applicazione ludica c'è sci, biglie pazze, il funambolo, salto con sci, snowboard.. tanto carini poi è bello anche i colpi di testa.. anche se ogni tanto ti tirano le scarpe o teste di panda :eek:
Giant Lizard
25-04-2008, 11:30
come applicazione ludica c'è sci, biglie pazze, il funambolo, salto con sci, snowboard.. tanto carini poi è bello anche i colpi di testa.. anche se ogni tanto ti tirano le scarpe o teste di panda :eek:
ma si può usare solo con il gioco associato o è una periferica che verrà utilizzata anche da altri titoli?
tntall\'ist
25-04-2008, 11:32
ma si può usare solo con il gioco associato o è una periferica che verrà utilizzata anche da altri titoli?
si spera :D
in programma c'è famili sky
vedrai quando sblocchi step dance che manicomio :eek:
nekromantik
25-04-2008, 11:36
Finalmente un thread dedicato! Ancora non ci ho messo le manine sopra (ops, i piedini volevo dire!), pertanto mi limiterò a leggere le vostre impressioni... :)
Massimo87
25-04-2008, 11:39
per curiosità..
quanto costa sto aggeggio?
Dark Schneider
25-04-2008, 11:48
In futuro anche altri giochi dovrebbero sfruttarlo. Ovviamente non significa che per forza un gioco lo si dovrà giocare sfruttando solo tale piattaforma, però magari il supporto c'è e se uno ce l'ha aggiungerà qualcosa in più. Oddio in realtà ce ne sarebbero di giochi a cui probabilmente basterebbe sfruttare solo la balance board...ed magari daranno più opzioni di controlli.
Però ci saranno anche giochi mix. Tipo Don King : Prizefighter, il gioco di boxe della 2k Sports che uscirà tra un po', per allenamento del pugile supporta la balance board. :)
nekromantik
25-04-2008, 12:25
Family ski (in arrivo a giugno) supporterà la balance board:
http://it.youtube.com/watch?v=943_9ChDYrc
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/9_1192622111.jpg
Giant Lizard
25-04-2008, 12:32
Family ski (in arrivo a giugno) supporterà la balance board:
http://it.youtube.com/watch?v=943_9ChDYrc
sembra un pò una porcheria però... :mbe:
Senorita
25-04-2008, 12:42
Io per l'estate mi immaginavo più che altro un gioco più estivo
e nn lo sci :rolleyes: ma x gli appassionati di sci fa lo stesso :p
Nerocielo
25-04-2008, 13:18
scusate ma........tutti a parlare di perdere chili.....ma se uno dovesse prenderne? :fagiano:
Giant Lizard
25-04-2008, 13:26
scusate ma........tutti a parlare di perdere chili.....ma se uno dovesse prenderne? :fagiano:
umh...mangia di più? :stordita:
Nerocielo
25-04-2008, 13:52
umh...mangia di più? :stordita:
eh magari :asd: mangio poco e brucio 10 volte tanto una persona con un metabolismo normale (fumo troppo :fagiano: )
và in palestra e inizia a pompare ferro. Cosi come se deve perderne.Questa roba serve per giocare e non è neanche tanto originale visto che esistono dei cabinati da sala giochi che fanno le stesse cose già da parecchi anni, neanche tanto divertenti, per la verità.
Gemini77
25-04-2008, 13:55
eh magari :asd: mangio poco e brucio 10 volte tanto una persona con un metabolismo normale (fumo troppo :fagiano: )
smetti di fumare e comprati la balance board, cos' prendi due piccioni con una fava :sofico:
Nerocielo
25-04-2008, 13:58
và in palestra e inizia a pompare ferro. Cosi come se deve perderne.Questa roba serve per giocare e non è neanche tanto originale visto che esistono dei cabinati da sala giochi che fanno le stesse cose già da parecchi anni, neanche tanto divertenti, per la verità.
dopo 4 anni di palestra intensa ho preso 4 chili :fagiano:
smetti di fumare e comprati la balance board, cos' prendi due piccioni con una fava :sofico:
smettere di fumare???? :eek: mai!! pazzo!! :eek:
:D
la balance board però quasi quasi la prendo e la integro a wiisport :fagiano:
Gemini77
25-04-2008, 14:03
smettere di fumare???? :eek: mai!! pazzo!! :eek:
hai ragione, non dare retta ai consigli di un utente di Hwupgade, aspetta quelli del tuo pneumologo :D
Nerocielo
25-04-2008, 14:08
hai ragione, non dare retta ai consigli di un utente di Hwupgade, aspetta quelli del tuo pneumologo :D
io sono il classico tipo che si uccide di tutto e di più e che non saprà mai i mali che lo stanno infestando :asd:
tornando IT, qual'è il peso massimo che può reggere la balance board?
io sono il classico tipo che si uccide di tutto e di più e che non saprà mai i mali che lo stanno infestando :asd:
tornando IT, qual'è il peso massimo che può reggere la balance board?
La versione Europea 150 kg.
La versione americana mi sembra fosse stata fatta per reggere qualcosa in più, o forse era solo un rumor.
Nerocielo
25-04-2008, 14:12
La versione Europea 150 kg.
La versione americana mi sembra fosse stata fatta per reggere qualcosa in più, o forse era solo un rumor.
come mai quella americana di più? :asd: :asd: :sofico:
ottimo, 150kg sono due me stesso, posso andare tranquillo :D
come mai quella americana di più? :asd: :asd: :sofico:
ottimo, 150kg sono due me stesso, posso andare tranquillo :D
ma sai che proprio non saprei come mai? :D :sofico:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/scn/thumb/0/02/Homer_Simpson_2006.png/250px-Homer_Simpson_2006.png
Sono in formissima! Dopo soli due giorni, ho già 20 anni di età Wii Fit! :O :D
Ho messo come obiettivo di restare come sono.... in un anno :O obiettivo facile da raggiungere, considerato il mio metabolismo attuale...
Fabiaccio
25-04-2008, 15:56
ma quanto costa questo aggeggio? ;)
ma quanto costa questo aggeggio? ;)
89.90, nn l'ho visto a meno:mc:
...appena spenta la console! Oggi mi ha dato come età 42 anni :cry: :cry:
Divertente da morire a parte che sono impeditissima con lo yoga (A fare la posizione dell'albero mi stavo per sfracellare a terra).
io l'ho visto a 79 da pc c*ty :D
appena la tipa lo prenderà per sè lo proverò anche io :D
ahaha bellissimo, appena mi compro il Wii questo , insieme a mario party Wii, saranno miei !!!!
Stò aspettando di trovare qualche offerta, tipo qualcuno a cui non interessa più il wii !!! :stordita:
Senorita
25-04-2008, 18:51
patonni quanto son stanca..
ho ripetuto il test e ho perso due anni :stordita:
faccio passi da gigante :asd:
Nerocielo
25-04-2008, 19:03
ahaha bellissimo, appena mi compro il Wii questo , insieme a mario party Wii, saranno miei !!!!
Stò aspettando di trovare qualche offerta, tipo qualcuno a cui non interessa più il wii !!! :stordita:
anche wario wave è divertente ;)
tntall\'ist
25-04-2008, 20:23
sto prendendo confidenza con lo snowboard ... fantastico
anche a me l'albero ha creato qualche problema di facciate in terra:D
bronzodiriace
25-04-2008, 21:45
lo prendo domani :stordita:
davvero bello.. riporto quanto avevo scritto nel thread della wii:
la pedana è davvero fatta bene, robusta, pesante, solida. i test del corpo sono interessanti, anche se all'inizio è semplice sbagliare.
il primo test che ho fatto mi ha dato come risultato età wii fit 39... ne ho 28 :doh:
dopo una decina di minuti che giocavo l'ho rifatto.. 29 anni. :)
ho fatto soprattutto yoga, uno dei motivi per cui ho preso wii fit.. stretching, allungamenti e affini sono una mano santa per la mia schiena fragilina.
ho provato un pò di giochini, molto bello il salto con gli sci, un pò meno gli altri.
lo slalom è difficilissimo a causa dell'estrema sensibilità della tavola.. basta spostarsi di mezzo grado in più e si gira di quasi 90° perdendo molta velocità e soprattutto traiettoria.
per il resto.. molto bello, forse poco ludico ma molto interessante dal punto di vista dell'allenamento.
ho messo come obiettivo tra 6 mesi +6kg, vediamo se riesco :D
p.s. prima di spegnere ho rifatto il test del corpo... età wii fit 24 anni :D:D:D
aggiungo soltanto una considerazione dopo un paio di giorni di utilizzo: per chi ha difficoltà di equilibrio, soprattutto con la posizione dell'albero, consiglio di utilizzare la tavola a piedi nudi, senza calze. la sensibilità aumenta molto e permette di manterere un equilibrio ottimo ;)
Voi che a quanto pare lo usate molto più di me (io lo uso circa 20 minuti al giorno), potete controllare quanto vi durano in media le batterie? Facciamo una piccola statistica, basta sapere se sono ricaricabili o no, e quanta potenza hanno. Quando vi si sono scaricate, fate un po' la somma del tempo passato con Wii Fit sui vari diari giornalieri. Così ci facciamo un'idea del consumo di questo aggeggio.
Voi che a quanto pare lo usate molto più di me (io lo uso circa 20 minuti al giorno), potete controllare quanto vi durano in media le batterie? Facciamo una piccola statistica, basta sapere se sono ricaricabili o no, e quanta potenza hanno. Quando vi si sono scaricate, fate un po' la somma del tempo passato con Wii Fit sui vari diari giornalieri. Così ci facciamo un'idea del consumo di questo aggeggio.
Ti saprò dire, in questi giorni lo userò un pò di più, e con me anche la ragazza e mia mamma, quindi vediamo quanto dura.
Comunque in un negozio qui in zona vendono già 2 accessori prodotti dall'atomic: un coso plasticoso per coprire la balance e una batteria ricaricabile via usb (rispettivamente 20 e 15 euro).
Io per ora non azzardo però, l'ultima volta che ho preso materiale atomic (pellicole per DS) mi sono giocato 2 ore di vita, 20 bestemmie al minuto e una quindicina di euro :(
Senorita
26-04-2008, 13:54
Devo dire che ho sbloccato quasi tutti gli esercizi e ce
ne sono un paio terribili... mamma mia..
cmq i risultati già si fanno vedere :asd:
The Incredible
26-04-2008, 18:59
ma c'è anche una forma di joga??
Nerocielo
26-04-2008, 19:16
ma c'è anche una forma di joga??
si infatti sto facendo leva su quello per dividere la spesa con mia madre e mia sorella :D
nekromantik
26-04-2008, 20:11
Preso anche io! Madonna come pesa la scatola!!! :D
Domani recensione e report fotografico in esclusiva per HU! Non vedo l'ora, elettrizzato come un bambino! :p
P.S. pagato 75 € dal mio negoziante amico... ^^
Preso anche io! Madonna come pesa la scatola!!! :D
Domani recensione e report fotografico in esclusiva per HU! Non vedo l'ora, elettrizzato come un bambino! :p
P.S. pagato 75 € dal mio negoziante amico... ^^
Mi raccomando, vogliamo una recensione assolutamente imparziale: ricordati di togliere due punti per l'assenza di alimentazione esterna :O :D
The Incredible
27-04-2008, 08:23
cavolo sto guardando dei video su youtube.. sto wii fit sarebbe proprio bello..
l'unica cosa che in stanza ho solo un monitor lcd 20 e non ha il sintonizzatore tv..non saprei come collegare il wii..
nekromantik
27-04-2008, 10:04
Ho scartato tutto e fatto delle foto indecenti. :D
Adesso sto provando il DVD, carina la presentazione!!! :p
A breve report completo! Piccola anticipazione: la bilancia è robustissima e ESTREMAMENTE precisa!
Mi iscrivo alla discussione.
Confermo la robustezza.
Non vi nascondo che inizialmente ero spaventato peso oltre 100 kg.
Quindi ho fatto iniziare mia moglie.
Poi ho preso coraggio e devo dire che da questa mattina ho fatto già oltre un ora di SANO divertimento.
Gemini77
27-04-2008, 10:36
:asd: a me piace la corsa ... cmq c'è da dire una cosa, in questa generazione la Nintendo sta facendo strage di persone che prima d'ora non avevano mai nemmeno pensato ai videogiochi; la mia compagna è letteralmente impazzita, se non era per lei, io nemmeno l'avrei acquistata sta Wii-Fit ... divertente e fuori dagli schemi :D
*sasha ITALIA*
27-04-2008, 10:45
ma ti fa fare un vero-serio esercizio? Perchè devo dimagrire, e se questa cosa funzionasse abbandonerei ogni idea di iscrivermi in palestra.. per me l'importante è rimanere in forma restandomene a casa...
Eriol the real
27-04-2008, 10:56
io non ho ben capito che tipo di ausilio da il wii fit a esercizi vari
daccordo che rileva il peso e quindi il baricentro del corpo, ma nei video che vedo su youtube ecc si vedono flessioni e cose in cui il baricentro del corpo centra poco credo...
daccordo per i giochini vari ed eventualmente esercizi yoga (mantenere l'equilibrio sarà importante presumo), ma sono un po perplesso sul resto e sulle funzioni di trainer
forse per altri esercizi "il trainer" si limita a tenerne una registrazione/conteggio? E quindi in base a questi sviluppa e regola il programma di dimagrimento/forma impostato?
Nerocielo
27-04-2008, 10:59
io non ho ben capito che tipo di ausilio da il wii fit a esercizi vari
daccordo che rileva il peso e quindi il baricentro del corpo, ma nei video che vedo su youtube ecc si vedono flessioni e cose in cui il baricentro del corpo centra poco credo...
daccordo per i giochini vari ed eventualmente esercizi yoga (mantenere l'equilibrio sarà importante presumo), ma sono un po perplesso sul resto e sulle funzioni di trainer
forse per altri esercizi "il trainer" si limita a tenerne una registrazione/conteggio? E quindi in base a questi sviluppa e regola il programma di dimagrimento/forma impostato?
lunedi o cmq prima del 1 maggio lo prendo anche io, e visto che devo PRENDERE peso ti farò sapere nel dettaglio come funziona :D
FLESSIONI A GOGO! :cool:
lunedi o cmq prima del 1 maggio lo prendo anche io, e visto che devo PRENDERE peso ti farò sapere nel dettaglio come funziona :D
FLESSIONI A GOGO! :cool:
secondo me prenderai peso solo se quando sali sulla bilancia ti carichi la balanceboard sulle spalle...:D
Nerocielo
27-04-2008, 11:03
secondo me prenderai peso solo se quando sali sulla bilancia ti carichi la balanceboard sulle spalle...:D
ma no, ho un metabolismo del cazzo, mi basta muovermi un pò per tornare in forma :D
ho deciso di fare anche il test fisico di wiisport ma mi sa che sbaglio qualcosa, è troppo corto :confused:
nekromantik
27-04-2008, 11:37
http://img237.imageshack.us/img237/3599/aspettandoilwiifitilgiogh4.jpghttp://img404.imageshack.us/img404/5175/wiifitih0.jpg
Wii Fit: ovvero tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere... (in esclusiva per il forum di Hardware Upgrade)
Analisi semiseria di un gioco diventato fenomeno di costume. PRIMA PARTE.
Il benessere (da ben – essere = "stare bene" o "esistere bene") è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano.
L'accezione antica che faceva coincidere il benessere con la salute (per lo più fisica) riconducibile approssimativamente ad una condizione di assenza di patologie, ha assunto, nel tempo un'accezione più ampia, arrivando a coinvolgere tutti gli aspetti dell'essere (fisico, emotivo, mentale, sociale e spirituale). Il concetto di una necessaria implicazione nel benessere globale non solo di aspetti psico-fisici, bensì anche di aspetti mentali, sociali e spirituali, oltre che trovare una radice nel pensiero filosofico sia orientale, sia occidentale, trova recenti conferme anche in campo medico - scientifico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Benessere
E aggiungo (in merito all'ultima considerazione) che trova originali conferme anche in ambito videoludico. Questo grazie ad una società nipponica, la Nintendo (in giapponese: 任天堂, "la fortuna che viene dal cielo"), che ha saputo coniugare negli ultimi anni novità e intrattenimento in grado di soddisfare un sempre più ampio numero di persone.
Uno di queste novità è proprio il gioco che andrò a descrivere: Wii Fit. Wii Fitness, o meglio ancora, Wii Wellness, non è altro che una serie di applicazioni ludiche eseguite grazie ad un accessorio hardware chiamato Wii Balance Board, una bilancia elettronica con sensori di movimento estremamente robusta e precisa (ma di questo parlerò più avanti).
Innanzitutto cos'è il wellness?
Health indica il concetto stesso di salute, mentre Fitness è entrato nel nostro vocabolario, tutti la conoscono e tutti sanno cos'è. È esercizio fisico mirato al soddisfacimento di un risultato estetico o prestazionale.
Che cos'è Wellness? Wellness è rendere la pratica dell'attività fisica unita al relax ed a sane abitudini quotidiane, uno stile di vita da portare con sè, da condividere con gli altri.
Wellness è infatti raggiungere e mantenere una buona forma fisica ma anche resistere e fortificarsi contro le malattie, lavorare più produttivamente ed efficacemente, essere più attivi e dinamici nella vita quotidiana, essere più efficienti nelle attività sportive.
http://www.palestrathena.it/wellness.asp
L'obiettivo di Wii Fit è quello di praticare attività fisica divertendosi. Il fine ultimo non è però solo quello di ottenere risultati fisici predeterminati, ma anche di raggiungere un grado di benessere psicologico veramente determinante.
Chiuso questa piccolo cappello, veniamo al gioco vero e proprio.
WiiFit viene venduto unicamente assieme all'accessorio Wii Balance Board. Il prezzo ufficiale è 89.90 €.
http://img229.imageshack.us/img229/9060/s8000274640x480gh0.jpg
La scatola si presenta elegante ed estremamente pesante. E dotata fortunatamente di una maniglia di trasporto, che rende il tutto simile ad un attrezzo ginnico.
http://img237.imageshack.us/img237/483/s8000275640x480ns7.jpg
Il retro della stessa è estremamente minimale: campeggia una foto della bilancia quasi a grandezza naturale.
http://img229.imageshack.us/img229/6162/s8000276640x480xr5.jpg
Qui sopra invece un dettaglio della scatola: si precisa che la Balance Board può sorreggere al massimo un peso di 150 kg in Europa.
http://img229.imageshack.us/img229/6793/s8000280640x480ir9.jpg
Altro dettaglio della scatola: l'involucro come potete vedere è curato in maniera maniacale, estrema cura è stata posta persino nelle istruzioni per aprire il plico e non danneggiare nulla. Niente sembra essere stato lasciato al caso.
http://img229.imageshack.us/img229/1528/s8000281640x480lu8.jpg
Ed ecco finalmente la scatola aperta! All'interno troviamo naturalmente il gioco su DVD (rigorosamente incellofanato), una scatola di batterie e naturalmente la Wii Balance Board, estremamente pesante, protetta da un involucro di plastica per evitare potenzialmente qualche graffio.
http://img73.imageshack.us/img73/5316/s8000282640x480xo1.jpg
La bilancia si presenta estremamente solida, di dimensioni non proprio contenute, piacevole al tatto (saliteci senza calzini, mi raccomando!) e in tono con il colore stesso della console. In futuro sicuramente vedremo accessori simili prodotti da altre case, ma difficilmente si potrà eguagliare la qualità di questa Balance Board prodotta da Nintendo (che vale ogni singolo centesimo speso).
http://img229.imageshack.us/img229/9066/s8000283640x480ov3.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/5603/s8000284640x480sc9.jpg
Si possono notare sopra i piedini di appoggio gommati, una serie di raccomandazioni d'uso e il vano batteria (al cui interno è presente il pulsante rosso per la sincronizzazione con il Wii). Le batterie fornite non sono ricaricabili, e la bilancia non offre alcun tipo di alimentazione esterna (se non con un accessorio di terze parti, già in vendita comunque). Una mancanza non da poco, che inficia un prodotto estremamente curate e versatile.
http://img237.imageshack.us/img237/4829/s8000287640x480ma4.jpg
Il pulsante di accensione è frontale. E' di largo dimensioni e facilmente accessibile. Una scelta azzeccata, a conferma della bontà del prodotto.
http://img229.imageshack.us/img229/7814/s8000288640x480uf1.jpg
Ancora un particolare della bilancia: in primo piano la protezione antiurto in gomma progettata da Nintendo, che sembra aver curato tutto fin nei minimi dettagli.
http://img229.imageshack.us/img229/3451/s8000290640x480un3.jpg
Nella foto sopra tutto quello che troverete acquistando Wii Fit...
http://img237.imageshack.us/img237/4463/s8000293640x480te9.jpg
...Ed infine una foto che testimonia le dimensione della bilancia a confronto con un EeePC (subnotebook da 7 pollici).
Una volta sincronizzata la bilancia verremo accolti dalla stridula vocina del nostro tutor, la balance board super deformed, che immediatamente ci informerà sui rischi della cattiva postura e su come migliorare il nostro equilibrio. Dopo un breve incipit, verrà effettuato un piccolo test: dovremo dare la nostra altezza e confermare la nostra data di nascita. A quel punto saremo invitati a salire sulla bilancia, la quale ci fornirà dettagli precisi su peso e massa muscolare. Verrà eseguito anche un mini test sul nostro baricentro per calcolare la nostra età virtuale e successivamente ci verrà proposto di memorizzare degli obiettivi da raggiungere in un arco di tempo determinato.
Giusto per fare qualche esempio, sono alto 1.80 e peso 60 kg. Giustamente la Balance Board mi ha avvertito che sono sottopeso e che la mia massa muscolare è inadeguata. A quel punto ho deciso di stilare un programma di allenamento per guadagnare 5kg di massa muscolare nell'arco di quattro settimane.
(FINE PRIMA PARTE)
nekromantik
27-04-2008, 11:39
(RISERVATO SECONDA PARTE)
http://img264.imageshack.us/img264/7193/f0p4qs800x600rc3.jpg
Nerocielo
27-04-2008, 11:44
cuttone
Giusto per fare qualche esempio, sono alto 1.80 e peso 60 kg. Giustamente la Balance Board mi ha avvertito che sono sottopeso e che la mia massa muscolare è inadeguata. A quel punto ho deciso di stilare un programma di allenamento per guadagnare 5kg di massa muscolare nell'arco di quattro settimane.
(FINE PRIMA PARTE)
beh ottimo lavoro nekro complimenti :) :mano:
volevo dirti che anche io sono sottopeso di brutto (1,72cm x 60 chili SCARSI :stordita: tutto muscoli :O ) e che anche io farò un programma simile (anche più pesante possibilmente)
sono curioso di vedere se darà frutti :)
bronzodiriace
27-04-2008, 11:51
oggi, se tutto va bene e la Fnac di Napoli sta aperta lo prendo anche io :O
bronzodiriace
27-04-2008, 11:55
Comunque, l'applicazione Wii Fit è un applicazione secondaria.
La balance board nasce per dei giochi tipo 1080 :)
Poi vedrete ^_^
Nerocielo
27-04-2008, 11:56
Comunque, l'applicazione Wii Fit è un applicazione secondaria.
La balance board nasce per dei giochi tipo 1080 :)
Poi vedrete ^_^
cioè? serve per giocare? :confused:
io non voglio giocare, voglio entrare in forma :O :D
bronzodiriace
27-04-2008, 12:00
cioè? serve per giocare? :confused:
io non voglio giocare, voglio entrare in forma :O :D
1080 è il gioco di snowboard.
Non so se hai mai provato 1080 per nintendo 64
Pensa a 1080 e alla balance board
asd
nekromantik
27-04-2008, 12:00
In arrivo a giugno da noi: ^^
http://gonintendo.com/wp-content/photos/147311752720080426151401.jpg
http://web.comhem.se/~u85563104/family_ski.jpg
E probabilmente durante l'E3 Nintendo annuncerà succose novità per questa periferica... :)
P.S. la seconda parte tarderà un po', non so se pomeriggio avrò modo di provare il gioco, la mia ragazza giustamente mi pressa per vederci... :/
Nerocielo
27-04-2008, 12:04
1080 è il gioco di snowboard.
Non so se hai mai provato 1080 per nintendo 64
Pensa a 1080 e alla balance board
asd
nu mai provato, mai avuto n64 :fagiano:
cmq ripeto, IO la voglio per gli esercizi ginnici et simila, per giocare direi che il WII di giochi ne ha :D
bronzodiriace
27-04-2008, 12:06
nu mai provato, mai avuto n64 :fagiano:
cmq ripeto, IO la voglio per gli esercizi ginnici et simila, per giocare direi che il WII di giochi ne ha :D
nero invece io voglio lo snowboard e wave race.
Ok gli esercizi, sicuramente mi piaceranno e mi interessano ma sono coscio già che come mi metto li sopra, mi dirà
pesi 100kg, alto 1.83cm, stai 20kg sopra.
Peccato che sia massa muscolare facendo da 11 anni Body Building agonistico :oink:
Ed ora chi glielo dice alla Balance Board?:O
Peccato che sia massa muscolare facendo da 11 anni Body Building agonistico :oink:
Digli che i tuoi vestiti pesano 12 chili :fagiano: :D
Nerocielo
27-04-2008, 12:09
nero invece io voglio lo snowboard e wave race.
Ok gli esercizi, sicuramente mi piaceranno e mi interessano ma sono coscio già che come mi metto li sopra, mi dirà
azz sei una bestia (ora capisco il nick) :eek:
ok tu hai perfettamente ragione, anche perchè facendo BB agonistico ci credo che delle minchiatine di WIIFIT ti freghi nulla :D e che invece ti interessi il sistema usato da WIIFIT applicato ai giochi ;)
io non faccio un cazzo da anni ormai :asd: un pochino inp ino di esercizio non può farmi che bene :D :sofico:
bronzodiriace
27-04-2008, 12:12
azz sei una bestia (ora capisco il nick) :eek:
ok tu hai perfettamente ragione, anche perchè facendo BB agonistico ci credo che delle minchiatine di WIIFIT ti freghi nulla :D e che invece ti interessi il sistema usato da WIIFIT applicato ai giochi ;)
io non faccio un cazzo da anni ormai :asd: un pochino inp ino di esercizio non può farmi che bene :D :sofico:
Nero mi stai simpatico, peccato per quel tuo macroscopico difetto :O
Nerocielo
27-04-2008, 12:14
Nero mi stai simpatico, peccato per quel tuo macroscopico difetto :O
non vengo neanche più a rompere le palle nel vostro clan, che vuoi di più? :D :D
bronzodiriace
27-04-2008, 12:20
non vengo neanche più a rompere le palle nel vostro clan, che vuoi di più? :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
nekromantik
27-04-2008, 12:32
Digli che i tuoi vestiti pesano 12 chili :fagiano: :D
Malek lette le mie prime impressioni? Sono ancora indeciso se togliere due punti dal punteggio finale... :D
Malek lette le mie prime impressioni? Sono ancora indeciso se togliere due punti dal punteggio finale... :D
Potevi almeno menzionare l'assenza totale di qualunque tipo di alimentazione esterna, però :fagiano: adesso al prezzo del Wii Fit si vanno ad aggiungere anche le quattro pile ricaricabili, che se le vuoi di discreta potenza ti costano almeno 10€, pena dover starle a ricaricare una notte sì e una no...
Cioè, l'avrei pagata anche 99€, se mi ci avessero incluso le classiche batterie ricaricabili tramite USB o anche solo spina.
nekromantik
27-04-2008, 12:38
Edit: modificata la recensione. ^^
Edit: modificata la recensione. ^^
Uhm, visto. A tal proposito però, vorrei comunque spezzare una lancia a favore della Nintendo (io? incredibile :O). Ho letto in giro i commenti della gente che lo usa da tempo - versione giapponese, suppongo - e dicono che a quanto pare, consuma lentamente le batterie. Un tipo ha detto che usandolo poco meno di 1 ora al giorno, gli è durato 43 giorni. Questa è una buona cosa senza dubbio. Anche se avrei ugualmente incluso delle batterie ricaricabili (non è un Wiimote, non devi starlo a scuotere o muovere o che altro, quindi il filo ci stava più che bene).
Detto questo, dovrò sperimentare di persona. Visto che lo uso 15-20 minuti al giorno, mi dovrebbe durare qualche mese. Vediamo un po'.
Senorita
27-04-2008, 16:56
io mi sa che vado a fare la mia seduta di allenamento..
oggi è domenica e si sa che di domenica si mangia tanto :D
Giant Lizard
27-04-2008, 17:00
e dove sta l'errore? :mbe: di certo non puoi dire di essere nel tuo peso forma :D
Oggi credo di aver esagerato... ci siamo alternati un po' io e la ragazza di mio fratello, e fra jogging in due e varie sessioni di Hula Hoop alla fine ho sudato parecchio... così non va bene, io devo mantenere il peso che ho, l'ho messo come obiettivo. Anzi, dovrei guadagnare un paio di chili forse :O
(però io faccio l'Hula Hoop meglio di lei :Prrr: )
Appena finito di provarlo...veramente bello.
Anche se sono nella zona alta del mio peso forma mi sono dato l'obiettivo di perdere un paio di chili...peccato per la mancanza di un contatore delle calorie spese in ogni sessione/esercizio.
Dopo 1 ora e 10 di esercizi (mi sono incarognito per scendere sotto i 30 sec nello sci....) mi sento le gambe di legno, segno che il gingillo sicuramente qualcosa fa...
La vocina che dice "misurando" durante il test fisico poi mi fa scompisciare...:D
Ennesima ka per Nintendo...dovevo comprare un po' di azioni un paio di anni fa :muro: :muro: :muro:
nekromantik
27-04-2008, 19:37
La vocina che dice "misurando" durante il test fisico poi mi fa scompisciare...:D
A me ha angosciato! :mbe:
bronzodiriace
27-04-2008, 19:48
ragazzi nulla da fare, a Napoli è introvabile
tutto esaurito dapertutto
ora come faccio?=:cry: :cry: :cry:
nekromantik
27-04-2008, 20:15
Anche qui da me (profondo sud calabrese) ormai non si trova più...
I nuovi rifornimenti dovrebbero cominciare mercoledì (così mi ha riferito il mio amico). Ti conviene prenotare!
Anche qui da me (profondo sud calabrese) ormai non si trova più...
I nuovi rifornimenti dovrebbero cominciare mercoledì (così mi ha riferito il mio amico). Ti conviene prenotare!
al gamestop di cz c'era una colonna cosi :sofico:
Eccomi,
da poco possessore di Wii ho preso la WiiFit e la trovo molto divertente. Le impressioni sono positive. Volevo avvisarvi nel rendere pubblico o far trapelare il vostro acquisto ad amici, parenti e conoscenti, questo l'ordine di persone che nella sola giornata di ieri hanno testato la balance board a casa mia (tutti divertiti un mondo):
io
mio fratello
mia cognata
mamma di mia cognata
papà
mamma
cugina
marito cugina
cugino
zio
zia
mamma zia
nonna !!
altro zio
altra zia
rialtro zio
rialtra zia
cugino
papà marito cugina
mia madre vuole il suo Mii per fare ginnastica, mio papà si è divertito n mondo con lo sci, mio fratello ha detto che la compra in settimana... a voi le conclusioni.
nekromantik
28-04-2008, 11:01
Le conclusioni sono che chi lo prova difficilmente non ne rimane estasiato!
Pomeriggio finalmente mi butto a capofitto sul gioco, in serata la seconda parte della recensione quindi. Stay tuned! :fagiano:
Lukather
28-04-2008, 11:09
Io l'ho comprato giovedì e provato ieri sera... molto divertente. Speriamo di perdere un po di peso :D
Eriol the real
28-04-2008, 11:13
ragazzi nulla da fare, a Napoli è introvabile
tutto esaurito dapertutto
ora come faccio?=:cry: :cry: :cry:
da MW a casoria giovedi ce ne stavano moltissimi
comprato sabato scorso...
ho fatto il record familiare di Hola Hop con ben 135 giri!!!
ho ancora le gambe giacomogiacomo :D:D
comprato sabato scorso...
ho fatto il record familiare di Hola Hop con ben 135 giri!!!
ho ancora le gambe giacomogiacomo :D:D
135 giri? Io ne ho fatti 310 :read: :D
Mi sto prodigando un po' a prendere le quattro stelline in giro... il salto sci è facile, quello del pallone è più difficile, di solito arrivo a tre stelle.
Nello jogging continua a dirmi che sono un cerino :confused: ma come faccio fare di più, se devo per forza stare dietro al tipo?
se superi il tipo, poi ti dice di seguire il cane :D
nekromantik
28-04-2008, 11:31
se superi il tipo, poi ti dice di seguire il cane :D
AHAHAHAHAHAHAHAH ma è vera 'sta cosa? :sbonk:
nekromantik
28-04-2008, 11:35
Nello jogging continua a dirmi che sono un cerino :confused: ma come faccio fare di più, se devo per forza stare dietro al tipo?
Ecco il video di Malek che tenta di superare il trainer: --> http://it.youtube.com/watch?v=D7KZLyxj55c
Ecco il video di Malek che tenta di superare il trainer: --> http://it.youtube.com/watch?v=D7KZLyxj55c
*apre il video*
.....
*chiude il video*
Se vivrò 10 anni di meno, so a chi dare la colpa :O :D
MesserWolf
28-04-2008, 12:00
Domanda : Bundle wii + wiifit esistono ? convenienti intendo [tipo 300€ il pacco, giusto per risparmire 40-50 € :cry: ]:stordita:
alemar78
28-04-2008, 12:02
L'ho provato 5 minuti da amici... Volevo sapere: una volta stabilito l'obiettivo, stila automaticamente il programma di allenamento?
Lukather
28-04-2008, 12:05
L'ho provato 5 minuti da amici... Volevo sapere: una volta stabilito l'obiettivo, stila automaticamente il programma di allenamento?
Mhhh da quello che ho visto, no
Senorita
28-04-2008, 12:26
Invece ti consiglia i vari allenamenti da fare..
per esempio se fai un esercizio di yoga ti indica l'altro da fare in correlazione.. e così via per tutti gli altri esercizi.. poi come esercizi aerobici puoi fare quello che vuoi
nekromantik
28-04-2008, 13:33
Wii Fit: considerazioni tecniche sulla validità degli esercizi:
http://uk.wii.ign.com/articles/869/869127p1.html
:)
Lettura consigliatissima a tutti!
Sono riuscito finalmente a completare quel maledetto test supremo d'equilibrio! L'ultima parte è stata un inferno, ma ce l'ho fatta :O
provato a fare il super test? :D non mi ricordo esattamente come si chiama, :stordita: invece di scegliere nella lista a sinistra (yoga, esercizi ecc) puntate sulla wiifit
spranghecatene
28-04-2008, 14:43
ma alla fine dove conviene acquistarla?
io sono di verona..qualche consiglio per caso?
bronzodiriace
28-04-2008, 14:52
da MW a casoria giovedi ce ne stavano moltissimi
si eriol ma io sono di Napoli centro, non mi sposto così tanto:D
Traffico, casino, poco tempo.:)
alemar78
28-04-2008, 15:22
ma alla fine dove conviene acquistarla?
io sono di verona..qualche consiglio per caso?
Mediaworld o Gamestop al Galassia a S. Giovanni Lupatoto...
spranghecatene
28-04-2008, 15:36
quanto costa li?
alemar78
28-04-2008, 18:00
quanto costa li?
Credo che costi uguale più o meno ovunque, ma lì ho visto che ne avevano parecchi lo scorso fine settimana...
AHAHAHAHAHAHAHAH ma è vera 'sta cosa? :sbonk:
prova :D
nekromantik
28-04-2008, 19:02
Se vivrò 10 anni di meno, so a chi dare la colpa :O :D
http://i25.tinypic.com/2mfc9rq.jpg
tntall\'ist
28-04-2008, 19:07
azz con lo sci mi sono fermato a 25.51...
voi?
Nerocielo
29-04-2008, 09:27
http://i25.tinypic.com/2mfc9rq.jpg
è veramente orrendo :sbonk:
cmq ora ho la pubblicità di WIIFIT anche su MSN :asd:
va a finire che lo compro prima di GTAIV :stordita:
tntall\'ist
29-04-2008, 17:52
ragazzi smetttete un po di allenarvi adesso... venite a postare:D
si potrebbero postare i propri record personali.. tipo hula hop e vari
nessuno si fa avanti?:sofico:
Ok. Io dico che ho fatto 14.04 secondi al test d'equilibrio supremo :O
Vediamo se riuscite a fare meglio :D
spranghecatene
29-04-2008, 19:02
postate anche luogo d'acquisto e costo..:)
bronzodiriace
29-04-2008, 19:07
ragazzi, scoop
Lo tiene il negozio sotto casa mia, ho telefonato il lungo e largo e lo teneva un negozio giù da me.
LoL
tntall\'ist
29-04-2008, 19:12
Ok. Io dico che ho fatto 14.04 secondi al test d'equilibrio supremo :O
Vediamo se riuscite a fare meglio :D
azz l'ho provato oggi e non sono riuscito a finirlo...
in compenso ho schioccato un 22 secondi nello slalom
ragazzi, scoop
Lo tiene il negozio sotto casa mia, ho telefonato il lungo e largo e lo teneva un negozio giù da me.
LoL
:sofico:
ho trovato la prova per te bronzodiriace.... la sfida di flessioni con il personal trainer....:D
per quanto riguarda me la vedo dura:mc:
bronzodiriace
29-04-2008, 19:28
azz l'ho provato oggi e non sono riuscito a finirlo...
in compenso ho schioccato un 22 secondi nello slalom
:sofico:
ho trovato la prova per te bronzodiriace.... la sfida di flessioni con il personal trainer....:D
per quanto riguarda me la vedo dura:mc:
eheheheh
poi vi dò il mio parere su Wii Fit, spero per domani ^_^
nekromantik
29-04-2008, 20:18
http://videogiochi.dvd.it/locandine/grande/wii-fit-energy-atomic-1330430.jpg/sid-394815000/
Trovato a 15 euro. ^^
Trovato a 15 euro. ^^
Niente male... per una cosa che avrebbe dovuto essere inclusa fin dall'inizio :O
Però qualcuno mi aveva sconsigliato gli accessori della Atomic... tu che mi dici? :what:
nekromantik
29-04-2008, 20:55
L'ho ordinato da Bitworld, devi aspettare che mi arrivi...
Avevo comprato tempo fa delle pellicole protettive per DS di marca Atomic: semplicemente disastrose. Qui parliamo di semplici batterie ricaricabili però, non credo ci siano problemi...
L'ho ordinato da Bitworld, devi aspettare che mi arrivi...
Avevo comprato tempo fa delle pellicole protettive per DS di marca Atomic: semplicemente disastrose. Qui parliamo di semplici batterie ricaricabili però, non credo ci siano problemi...
Uhm... forse aspetterò che escano di un'altra marca. Tanto, se le batterie durano davvero parecchie ore, non ho fretta.
jerrygdm
29-04-2008, 23:43
finalmente il thread della wii fit :)
ma non ho capito come si fa ad eseguire il supertest...
Uhm... forse aspetterò che escano di un'altra marca. Tanto, se le batterie durano davvero parecchie ore, non ho fretta.
la madcatz le fa uguali mi pare quelle batterie
Ne parlavo già da una settimana di quel accessorio atomic, che anche io ho trovato a 15 euro.
Io personalmente ribadisco la mia Sfiducia verso atomic, provai le pellicole per DS e fu il più grosso errore che potessi fare :D
bronzodiriace
02-05-2008, 14:00
preso ^_^
Risolto definitivamente il problema della batteria, e senza spendere niente: molto comodo avere un fratello "tecnico" :read:
nekromantik
02-05-2008, 19:56
Ovvero?
preso stasera, al gamestop erano finiti, ma all'euronics di fianco ne avevano a scaffalate:)
molto bello e molto preciso e sensibile tanto che all'inizio mi sentivo un idiota a nn beccare nemmeno una bandiera allo sci :fagiano:
ragazzi, thread dei record? :Prrr:
Ovvero?
Ha lavorato un po' su un trasformatore 5.2V che non usavo più, e con un po' di agganci e saldature, mi ha creato praticamente un alimentatore per la Balance Board :D tensione fissa a 5.01V, il menù mi segnala sempre 3 barre di carica. Funziona perfettamente.
Tanto, come ho già detto, per questo genere di cosa che deve stare fissa a terra, il filo non è una noia (lo tengo sul davanti, comunque, dove non vado mai). E adesso non dovrò più aspettare che mi si scarichi, nè adesso, nè fra un mese, nè mai :O
Ha lavorato un po' su un trasformatore 5.2V che non usavo più, e con un po' di agganci e saldature, mi ha creato praticamente un alimentatore per la Balance Board :D tensione fissa a 5.01V, il menù mi segnala sempre 3 barre di carica. Funziona perfettamente.
Tanto, come ho già detto, per questo genere di cosa che deve stare fissa a terra, il filo non è una noia (lo tengo sul davanti, comunque, dove non vado mai). E adesso non dovrò più aspettare che mi si scarichi, nè adesso, nè fra un mese, nè mai :O
4 energizer 2500mAh ricaricabili che ti duran 2 mesi non bastavano? :D magari a far step o boxe ritmico in avanti ci vai
4 energizer 2500mAh ricaricabili che ti duran 2 mesi non bastavano? :D magari a far step o boxe ritmico in avanti ci vai
No! Io voglio la sicurezza assoluta! E comunque, 4 energizer 2500mAh quanto mi costavano? :D
E poi, volendo, posso spostare il filo in diagonale. Così non c'è più il problema.
No! Io voglio la sicurezza assoluta! E comunque, 4 energizer 2500mAh quanto mi costavano? :D
E poi, volendo, posso spostare il filo in diagonale. Così non c'è più il problema.
boh costeranno 8€
boh costeranno 8€
Se poi sono come quelle che ho nel Wiimote, cioè non ibride, allora mi tocca ricaricarle un giorno sì e uno no :O
E poi c'è gusto nel fai-da-te :cool: :D
bronzodiriace
03-05-2008, 15:40
provato provato e provato
vi parlerò degli esercizi in maniera non ordinata :D
gli esercizi del bacino con gli anelli [non ricordo il termine preciso] servono per rendere il bacino e colonna vertebrale leggermente più flessibile e meno incriccata.
Le flessioni poggiando le mani sulla balance board con apertura laterale son pesanti ma aumentano la forza di spalle e bicipiti sopratutto [li ho preso 4 stelle :cool: ]
Lo step funge bene, la posizione da guerriero idem, gli affondi idem [provati pochissimo essendomi operato all'LCA ginocchio destro a febbrario]
Il succo del gioco è tonificazione muscolare,correzione della postura,equilibrio,eliminazione grassi.
Gli esercizi che ti fà fare suffragano quello scopo.
Morale della favola? Nintendo ti fà centro in modi allucinanti, che personalmente non me l'aspettavo.
The Incredible
09-05-2008, 23:28
proprio proprio bello..
mi sto divertendo un sacco..
e ho visto che in giro la pedana e gioco sono introvabili.. :eek:
ho sbloccato tutti i giochini in 3 giorni, mi sono distrutto fisicamente :D
Patrizio87
13-05-2008, 18:35
Anche io sono dei vostri da oggi!
Miticoooooo è molto molto bello sto giochillo!
:sofico: :sofico: :sofico:
velenoso_70
19-05-2008, 09:06
ciao a tutti...
qualcuno puo' verificare se la balance board pesa correttamente come una bilancia vera?
la mia segna una differenza di 6-7 kg in piu' ripsetto alla bilancia elettronica presente in casa, e di cui sono certo della precisione...
--
Ciao Emanuel
The Incredible
19-05-2008, 09:07
a me sembra pesare perfettamente
nekromantik
19-05-2008, 10:12
(...)
All'inizio scegli la terza delle opzioni di peso (le prime due se non ricordo male sono "pochi vestiti" e "vestiti invernali").
Patrizio87
20-05-2008, 11:25
grazie a Wii-fit ho perso 1,7kg allenandomi 1ora al giorno per una settimana...direi che non è affatto male! Palo per chi diceva che non seriva a niente per ritrovare il peso forma :Prrr:
alemar78
20-05-2008, 11:54
Io non ho ancora capito se wii fit fa anche un programma di allenamento personalizzato in base all'obiettivo che si sceglie o se devi fare di testa tua...
Patrizio87
20-05-2008, 12:26
Io non ho ancora capito se wii fit fa anche un programma di allenamento personalizzato in base all'obiettivo che si sceglie o se devi fare di testa tua...
una volta stabilito l'obiettivo, suggerisce certi esercizi, ma non ti fa un programma di allenamento. Si possono fare tutti gli esercizi che si vuole, in qualsiasi ordine si preferisce.
alemar78
20-05-2008, 13:11
Capito, grazie...
Peccato...poteva essere interessante...
The Incredible
20-05-2008, 17:28
Capito, grazie...
beh il programma dipende da te.. anche in palestra ci sono tutti gli esercizi del mondo.. poi sta a te capire quello che ti può servire o meno..
alemar78
20-05-2008, 17:52
beh il programma dipende da te.. anche in palestra ci sono tutti gli esercizi del mondo.. poi sta a te capire quello che ti può servire o meno..
Sì, ma in palestra c'è appunto chi stila un programma di allenamento...poi è ovvio che puoi decidere di seguirlo o no...
85kimeruccio
28-05-2008, 00:33
wii fit arrivato lunedì pure a me :D ma che belloo
E' da sabato che ho il wiifit... sticaxx se mi faccio di quelle sudate :asd:
Bello!
Capito, grazie...
Concordo... anche io speravo nella possibilità di fare dei programmi gestiti da loro.
Ci sono comunque dei suggerimenti, ad esempio per diversi esercizi ti dice di farli combinati con altri per ottenere risultati migliori, ma niente di che .
Hitman47
11-06-2008, 13:55
http://www.balanceboardblog.com/2008/06/wii-fit-boxing-in-bra-and-knickers-new.html
questa non è inclusa nella confezione, vè?? :D :D
fairylin
11-06-2008, 17:04
Bellissimo! nn l'avevo visto questo thread!!
Dopo aver vinto la Wii, il giorno dopo mi sono comprata WiiFit (pagata 68€ con lo sconto del 25%;) )!! Proprio perchè ho vinto la Wii giocando con WiiFit alla fiera del fitness a Rimini un mesetto fa :D
Comunque, ero curiosa di sentire qualche record sui giochini..Io sono riuscita a fare il massimo punteggio sulle testate ai palloni sia livello principiante che avanzato!:)
E l'HulaHop quanto arrivate? quello singolo intendo.. io sono arrivata a 318...
Bellissimo! nn l'avevo visto questo thread!!
Dopo aver vinto la Wii, il giorno dopo mi sono comprata WiiFit (pagata 68€ con lo sconto del 25%;) )!! Proprio perchè ho vinto la Wii giocando con WiiFit alla fiera del fitness a Rimini un mesetto fa :D
Comunque, ero curiosa di sentire qualche record sui giochini..Io sono riuscita a fare il massimo punteggio sulle testate ai palloni sia livello principiante che avanzato!:)
E l'HulaHop quanto arrivate? quello singolo intendo.. io sono arrivata a 318...
HulaHoop singolo 324 :O
Piuttosto, qualcuno c'è riuscito a superarmi nel test supremo d'equilibrio? Ricordo ancora i miei 14.04 secondi :read:
fairylin
11-06-2008, 17:17
Piuttosto, qualcuno c'è riuscito a superarmi nel test supremo d'equilibrio? Ricordo ancora i miei 14.04 secondi :read:
Urca!! allora mi dovrò impegnare per raggiungerti :)
Ma qual è il test supremo dell'equilibrio?
io 14.14 :mc:
Urca!! allora mi dovrò impegnare per raggiungerti
Ma qual è il test supremo dell'equilibrio?
lo fai cliccando la bilancina nel menu principale (a volte è sul tapis roulant)
enrico1980
11-06-2008, 17:52
come vi invidio io non riesco a trovarla da nessuna parte!!!!!
fino a quanti kili sopporta???
come vi invidio io non riesco a trovarla da nessuna parte!!!!!
fino a quanti kili sopporta???
150kg quella europea e jap, 180kg quella USA
fairylin
12-06-2008, 12:21
Sull'HulaHoop sono ancora ai 320.. :cry:
Cmq ho fatto ora per la prima volta il test supremo dell'equilibrio e ho fatto 11,62 secondi :read: !! (dopo varie prove ovvio..)
Sull'HulaHoop sono ancora ai 320.. :cry:
Cmq ho fatto ora per la prima volta il test supremo dell'equilibrio e ho fatto 11,62 secondi :read: !! (dopo varie prove ovvio..)
Niente male! Adesso posso passare la torcia a te, mia giovane padawan :D
Giant Lizard
12-06-2008, 14:13
quanto costa di fisso il Wii Fit? E a quanto si può riuscire a trovare?
quanto costa di fisso il Wii Fit? E a quanto si può riuscire a trovare?
Di listino è 89€. Però l'ho visto una volta all'Ipercoop di Livorno a 75€. Ma immagino fosse un'offerta molto limitata... e comunque, è diventato già difficile trovare il gioco da qualche parte, figuriamoci pagarlo meno :p
Giant Lizard
12-06-2008, 14:22
Di listino è 89€. Però l'ho visto una volta all'Ipercoop di Livorno a 75€. Ma immagino fosse un'offerta molto limitata... e comunque, è diventato già difficile trovare il gioco da qualche parte, figuriamoci pagarlo meno :p
uff...come tutte le cose Nintendo insomma. Che pizza... -.-
uff...come tutte le cose Nintendo insomma. Che pizza... -.-
visto il tempo che continua a non permettermi l'utilizzo della bici, stavo pensando di anticipare l'acquisto dell'accrocchio, che avevo pianificato per l'inverno....
problema: credo che si trovi solo nei negozi su marte e nei negozi sotto casa degli anti-nintendari :mad:
enrico1980
17-06-2008, 13:20
se qualcuno mi può aiutare a trovarla o sappia di arrivi imminenti mi mandi un pvt ke non riesco proprio a trovarla
ciao ciao
se qualcuno mi può aiutare a trovarla o sappia di arrivi imminenti mi mandi un pvt ke non riesco proprio a trovarla
ciao ciao
non so che dirti, ci son utenti che giurano che vicino a casa loro ci siano montagne di wii e wiifit invendute, io qua nemmeno l'ombra della pedana.
Mannaggia a me che al lancio ho esitato (tanti giochi da finire e prezzo non certo leggero)
enrico1980
17-06-2008, 14:09
non so che dirti, ci son utenti che giurano che vicino a casa loro ci siano montagne di wii e wiifit invendute, io qua nemmeno l'ombra della pedana.
Mannaggia a me che al lancio ho esitato (tanti giochi da finire e prezzo non certo leggero)
guarda io ho cercato in tutti i centri commerciali di torino e nulla non mi rimangono ke i negozietti.
io poi sono spesso in giro x lavoro milano, savona, genova, piacenza e per ora nulla non la trovo
guarda io ho cercato in tutti i centri commerciali di torino e nulla non mi rimangono ke i negozietti.
io poi sono spesso in giro x lavoro milano, savona, genova, piacenza e per ora nulla non la trovo
qui a bs nulla da fare, una mia amica che lavora a milano mi diceva che anche li nada.
In Lombardia sembra disponibile da Gamestop al Carrefour di LIMBIATE:
http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=26897&random=728700634
oggi sono riuscito a trovarla , era una delle ultime al mediaworld di lorenteggio >(milano).
Stasera ho fatto le prime prove , ed alcuni esercizi , sono davvero duri ( sopratutto quelli muscolari) mi sono accorto che in palestra sbagliavo tutti i movimenti , il bello di questa wiifit è proprio quello di correggerti la postura , secondo me per chi ha poco tempo e non puo andare in palestra è una valida alternativa , penso sia meglio anche delle varie panche mutifunzione casalinghe.
Giant Lizard
02-07-2008, 21:01
buaaaahhh devo comprarla!! :cry:
non si trova da nessuna parte neanche online?
buaaaahhh devo comprarla!! :cry:
non si trova da nessuna parte neanche online?
se sei di milano vai al mediaworld di via lorenteggio ne erano rimaste 2 oggi
fairylin
03-07-2008, 13:21
Niente male! Adesso posso passare la torcia a te, mia giovane padawan :D
NUOVO RECORD!!!! Al test supremo dell'equilibrio ho fatto 9,26 secondi!!! :read:
NUOVO RECORD!!!! Al test supremo dell'equilibrio ho fatto 9,26 secondi!!! :read:
qual'è il test supremo dell'equilibrio ?!?
comunque farei schifo... io ho l'equilibrio di una pecora monca... :asd:
L'hulaop ho fatto pure io 320 ... ma non riesco più a farlo... forse ero in doping quella volta :asd:
Adesso con questo caldo la wiifit è parcheggiata sotto la tv... penso che riprenderò a settembre... non ho proprio voglia di sudare :asd:
fairylin
03-07-2008, 18:15
qual'è il test supremo dell'equilibrio ?!?
comunque farei schifo... io ho l'equilibrio di una pecora monca... :asd:
L'hulaop ho fatto pure io 320 ... ma non riesco più a farlo... forse ero in doping quella volta :asd:
Adesso con questo caldo la wiifit è parcheggiata sotto la tv... penso che riprenderò a settembre... non ho proprio voglia di sudare :asd:
In effetti con questo caldo ci sto poco pure io... cmq il test supremo dell'equilibrio lo trovi nel menu principale delle attività (dove ci sono i titoli delle categorie a destra e il tempo di utilizzo a sinistra..), devi cliccare sulla balance board che si muove nel sottofondo ... :D
Io c'ho messo un mese a capire che c'era... :doh:
ma per fare piu seie bisogna sbloccare gli esercizi?
c'è la possibilta di fare a random gli esercizi , in modo da farli tutti a sorpresa e non quelli che piu mi piacciono , in modo da avere un allenamento completo
fairylin
04-07-2008, 12:43
ma per fare piu seie bisogna sbloccare gli esercizi?
c'è la possibilta di fare a random gli esercizi , in modo da farli tutti a sorpresa e non quelli che piu mi piacciono , in modo da avere un allenamento completo
Sì, le serie poi si sbloccano facendo gli esercizi..si arriva a sbloccare anche le sfide da fare con il coach! :)
Per quanto riguarda l'allenamento, facendo gli esercizi muscolare o Yoga, poi ti crea lui un allenamento da seguire abbinando entrambe le categorie.. Però gli esercizi li scegli sempre manualmente, nn te li fa automatici.
rondinelle, brescia, ne sono arrivati un bel po' ...
peccato non sia la stagione più adatta, quindi rimanderò
qualcuno di bari o provincia che sà dove posso trovarlo?
Homer314
04-07-2008, 17:40
Mi sono spulciato tutto il tread, però non ho trovato nessuno che abbia perso qualche kg :D
Possibile ?
Mi sono spulciato tutto il tread, però non ho trovato nessuno che abbia perso qualche kg :D
Possibile ?
-3 :D
Possibile ?
-1 in 4 gg , per ora anche il fatto di vedere tutti i giorni i progressi e il grafico del peso , mi da uno stimolo a fare sempre meglio
:D Finalmente sono riuscito anch'io a trovare il wii-fit !! :D
ho visto che ci sono tantissimi esercizi da fare e la prima impressione è stata buona ... mi ha un po deluso lo jogging perchè si fa senza balance board ...
in pratica se vuoi "barare" basta agitare il wiimote e corri lo stesso :cry:
comunque mi faccio risentire quando l'avrò provato per bene ... magari verrò a chiedervi qualche consiglio per gli esercizi che non mi riescono bene !!
io credo sia l'unico ad aver impostato come obiettivo "+6 kg" in 6 mesi :asd:
Homer314
24-07-2008, 15:27
Presa sulla baya a prezzo anti-strozzino, speriamo faccia il suo dovere :O
Possibile ?
io non ho perso niente, ma avevo un dolore su addominali, pettorali e braccia... :asd:
Ho smesso perchè al wiisport una domenica con amici ci abbiamo dato dentro da scemi e mi sono fatto male al braccio :muro:
Homer314
24-07-2008, 15:55
io non ho perso niente, ma avevo un dolore su addominali, pettorali e braccia... :asd:
Dopo quanto utilizzo son arrivati "i dolori" ?
è come far ginnastica, o comunque attività fisica di ogni genere.
tralasciando wiifit, se ti fai 5 addominali di male non ne senti, ma se cominci a farne 90 per ogni fascia muscolare...
senza esagerare, ma un po' di male lo dovrai pur sentire se non sei allenato
Homer314
24-07-2008, 16:07
è come far ginnastica, o comunque attività fisica di ogni genere.
tralasciando wiifit, se ti fai 5 addominali di male non ne senti, ma se cominci a farne 90 per ogni fascia muscolare...
senza esagerare, ma un po' di male lo dovrai pur sentire se non sei allenato
Certamente, era solo per capire quanto efficace fosse wii fit :)
Certamente, era solo per capire quanto efficace fosse wii fit :)
io l'ho provato da un amico.
alcuni esercizi son proprio di attività fisica vera e propria, quindi l'efficacia non manca se si eseguono bene.
Quelli di postura possono essere dannatamente difficili.
per quel che ho visto il software non genera nessun tipo di allenamento, sta tutto alla tua buona volontà sia nel quantitativo, tipologia e di non barare (qualcuno si lamenta che se si scuote il wiimote si emula la corsa... ma così inganni il wii, non il tuo fisico)
dopo aver sbloccato le ripetizioni... all'inizio sono poche , non ti fanno "niente", sbloccando le ripetizioni e aumentandole inizi a sentire i vari dolori da sforzo.
Quello che mi uccideva erano le flessioni sulle braccia... praticamente da quando parti non tocchi mai pancia per terra, fai la flessione, torsione a sinistra su un braccio, flessione torsione a destra su un braccio ed era 1 .... immagina a farne 20 (per una pippa come me che ormai gioca solo a calcetto :D )
Ah ora che ci penso domanda : l'esercizio per i tricipiti... all'inizio si usa il wiimote in mano , poi l'istruttore ti consiglia di passare alla bottiglia etc... per aumentare il peso. Ok... ma non potrai mai farlo con il wiifit, in quanto dove lo tieni il telecomando se hai in mano una bottiglia ?!? Voi come fate per aumentare il peso ?
Homer314
24-07-2008, 16:17
per quel che ho visto il software non genera nessun tipo di allenamento, sta tutto alla tua buona volontà sia nel quantitativo, tipologia e di non barare (qualcuno si lamenta che se si scuote il wiimote si emula la corsa... ma così inganni il wii, non il tuo fisico)
Quindi non genera un programma da seguire stile scheda della palestra ? A cosa serve allora prefissare l'obiettivo da raggiungere ?
Quindi non genera un programma da seguire stile scheda della palestra ? A cosa serve allora prefissare l'obiettivo da raggiungere ?
No purtroppo... ti consiglia e basta. Alcuni tipi di esercizi ti dice di abbinarli ad altri, che so mette in coppia esercizi fisici con quelli di allungamento per la stessa fascia muscolare ..etc..
L'obbiettivo serve perchè tu ogni giorno "dovresti fare" 30 minuti di esercizi vari, e poi fai il test e ti indica man mano quanto stai variando per raggiungere l'obbiettivo.
Ma non credo che se gli dici 1 kg in un mese o 4 kg in un mese ti faccia fare l'esercizio in modo diverso , l'obbiettivo serve solo come stimolo (cosi spiega) per sforzarsi a fare gli esercizi e cercare di raggiungerlo. Lui al massimo ti dice quando esageri con l'obbiettivo (se ti prefissi 5 kg in una settimana te lo cambia).
Homer314
24-07-2008, 17:25
Appena arrivata...stasera la distruggo :D
killerbox
24-07-2008, 19:03
l'ho preso anche io ... spero esca presto qualche gioco che supporti la balance board però
è simpatico il pugilato ... :D
Homer314
24-07-2008, 21:47
purtroppo la cena è stata pesante quindi ho potuto provare il gioco solo per 25 minuti altrimenti.... :Puke:
Possibile che siano solo 9 gli esercizi per "bruciare" ?
fairylin
25-07-2008, 09:03
Ci sono già giochi che supportano la balance board.. ho visto solo però dei giochi come "Ski family" e un altro sempre inerente allo sport..
Homer314
25-07-2008, 09:11
Anche il nuovo Rayman supporterà la BB :)
ci sarebbe anche un gioco di snow della ubisoft in arrivo ....
purtroppo, per quanto possa essere sofisticata e ben costruita, credo che sarà emarginata ad essere una costosa periferica per "giochetti". Nulla toglie che se ben utilizzata possa essere divertente
dovrebbero studiare un gioco "combo".... BB + wiimote.... comunque si penso pure io sia limitativo. Ah tra l'altro dovrebbe uscire un'altro gioco di fitness sulla BB....
Homer314
25-07-2008, 09:22
Pensate a Rock Band con la bb+controlli per suonare la batteria :D
Homer314
25-07-2008, 11:04
Come la vedete l'idea di stilare un programma settimanale di 60 minuti giornaliero con lo scopo di bruciare grassi e rassodare i muscoli magari da mettere in prima pagina ?
io l'ho provato da un amico.
alcuni esercizi son proprio di attività fisica vera e propria, quindi l'efficacia non manca se si eseguono bene.
Quelli di postura possono essere dannatamente difficili.
pagghi non è che volevo ingannare il mio fisico :mc:
e solo che per me wii-fit serve + che altro a registrare i tuoi progressi per darti uno stimolo in piu' ad allenarti ... in fondo la maggior parte degli esercizi li potresti fare anche senza la console ma così sono + divertenti
@Homer per fare un programma ben fatto ci vorrebbe un trainer diplomato ... comunque io il mio programma personale me lo sto facendo sulla base degli esercizi che facevo in palestra fino a quest'inverno
orientativamente faccio 20 minuti di esercizi aerobici 10 minuti di allenamento muscolare (curando gli addominali) e 10 di esercizi di equilibrio
Homer314
25-07-2008, 12:16
@Homer per fare un programma ben fatto ci vorrebbe un trainer diplomato ... comunque io il mio programma personale me lo sto facendo sulla base degli esercizi che facevo in palestra fino a quest'inverno
orientativamente faccio 20 minuti di esercizi aerobici 10 minuti di allenamento muscolare (curando gli addominali) e 10 di esercizi di equilibrio
Hai giovamenti da questo programma "soft" ?
è ancora un po' presto per dirlo ... sono solo al 5° giorno ... magari fra un paio di settimane vi farò sapere se funziona ... nel frattempo mi farebbe piacere conoscere i vostri programmi di allenamento
Io facevo:
- Riscaldamento ( hula hop andava benissimo oppure la corsetta :D )
- un po di stiracchiamento con lo yoga
- esercizi fisici (flessioni, etc..)
- aerobica o yoga per concludere.
non da 60 minuti però, raggiungevo quota 30.
:stordita:
Fabio Sky
26-07-2008, 14:29
io é da maggio che la sto cercando...ovinque vada é sempre la stessa risposta: arrivano settimana prossima....guarda l'abbiamo finita proprio settimana scorsa (ma se la settimana prima sono passato e non c'era!:mad: )
pagghi non è che volevo ingannare il mio fisico :mc:
e solo che per me wii-fit serve + che altro a registrare i tuoi progressi per darti uno stimolo in piu' ad allenarti ... in fondo la maggior parte degli esercizi li potresti fare anche senza la console ma così sono + divertenti
no volevo tirarti in causa direttamente, ho preso solo spunto dal tuo intervento...
in genere molta gente sento che usando wiisport e wiifit si lamenta che son cavolate x' si possono ingannare i sensori.
ma che divertimento ci sarebbe??
comunque ti quoto, wiifit serve solo a spronarti nel fare esercizi che si potrebbero fare comunque da soli
sbomberino
28-07-2008, 11:19
alla fine l'ho preso anche io, quasi costretto dalla ragazza :D
e mi ci sto divertendo parecchio... tutti gli amici che l'hanno provato ora si autoinvitano a cena quasi tutte le sere...
girovagando su internet ho trovato st'articolo
http://www.engadget.com/2008/06/23/mans-wii-fit-experiment-comes-to-an-end-15-pounds-shed/
imho un pò di movimento associato al gioco male non fa. Certo non è come andare in palestra seguiti da un istruttore con tanto di scheda personale, anche se da decathlon ho visto una pedana uguale (collegata alla tv) con tanto di piano allenamenti sponsorizzata da non ricordo quali atleti.
Cmq la parte "esercizi" sembra un'evoluzione dei vecchi corsi fitness in vhs che spopolavano negli anni 80-90.
Altri "scemi" hanno collegato la wii balance board al pc e "volano" con google earth stile tappeto volante...
Insomma ce ne sono di idee per sfruttare questa periferica, tra l'altro avevo letto che nintendo farà uscire degli aggiornamenti per wii fit, scaricabili dal canale apposito.
Riquoto Homer :D
al 18° giorno di allenamento a 40 min al giorno (circa) sono calato di un chilo.
Aggiungo una piccola considerazione ... in tutto ho giocato per circa 10 ore ... con oblivion iniziato mesi fa ho giocato 75 ore fate un po' voi la proporzione...
Homer314
06-08-2008, 14:10
Riquoto Homer :D
al 18° giorno di allenamento a 40 min al giorno (circa) sono calato di un chilo.
Aggiungo una piccola considerazione ... in tutto ho giocato per circa 10 ore ... con oblivion iniziato mesi fa ho giocato 75 ore fate un po' voi la proporzione...
Bè non è male dai :)
Fabio Sky
06-08-2008, 14:22
Altri "scemi" hanno collegato la wii balance board al pc e "volano" con google earth stile tappeto volante...
:mbe:
Fabio Sky
11-08-2008, 10:09
presa sabato al Gigante:D c'era anche al mediaworld...si vede che hanno fatto i rifornimenti
Giant Lizard
11-08-2008, 11:14
c'è possibilità di acquistarla a buon prezzo da qualche parte?
sbomberino
11-08-2008, 13:41
:mbe:
http://www.dissacration.com/2008/06/08/surfare-con-wii-fit-su-google-earth-2/
Fabio Sky
11-08-2008, 15:11
c'è possibilità di acquistarla a buon prezzo da qualche parte?
ma dai 89,90 non é esagerato come costo
http://www.dissacration.com/2008/06/08/surfare-con-wii-fit-su-google-earth-2/
quando torno a casa lo guardo:D
blackd0g
11-08-2008, 15:16
qualcuno sa consigliarmi se prendere pes2008 per il wii?
oppure continuo a lussarmi le articolazioni con lo sport?
Giant Lizard
11-08-2008, 15:36
ma dai 89,90 non é esagerato come costo
anche costasse 10€ la cercherei a meno, è il primo principio del buon risparmiatore :D e comunque se proprio lo chiedi, per me 90€ è troppo.
Insomma non si trova a meno da nessuna parte? Non so, qualche offerta... :)
torgianf
11-08-2008, 15:39
anche costasse 10€ la cercherei a meno, è il primo principio del buon risparmiatore :D e comunque se proprio lo chiedi, per me 90€ è troppo.
Insomma non si trova a meno da nessuna parte? Non so, qualche offerta... :)
finche' un camion di wiifit va via in mezza giornata, trovarla in offerta imho e' impossibile. sabato mattina al gamerush ce n'erano 5, ieri mattina tutte esaurite
Giant Lizard
11-08-2008, 15:40
finche' un camion di wiifit va via in mezza giornata, trovarla in offerta imho e' impossibile. sabato mattina al gamerush ce n'erano 5, ieri mattina tutte esaurite
mi accontenterei anche di un negozio che lo venda a 80€ :(
su un sito l'ho trovato a 81€, ma con le spese di spedizione immagino arriverà e forse supererà i 90...
Preso settimana scorsa da uno shop online che aveva gli ultimi 3 pezzi in vendita prima di andare in ferie.
Prezzo standard ovviamente...
Ah beh...divertentissimo!!!
Tidus Strife
17-08-2008, 15:03
Io l'ho provato a casa di un mio amico e al primo colpo mi ha dato età fisica 14 anni, come nella realtà, dicendomi che sono ancora molto giovane :D
Giant Lizard
11-11-2008, 21:58
riuppo per rifare la solita domanda: qualcuno sa dove è possibile comprarlo a buon prezzo? :)
mikymouse
29-11-2008, 14:15
Ciao ragazzi, vorrei fare alcune domande perdonate la mia ignoranza ma sono totalmente fuori dal gro dei giochi qualunque sia la consolle, a stento so che esiste la playstation :)
Ho visto la pubblicità e mi sono interessato mi chiedevo:
1) C'è interattiva e sfida nei giochi che si fanno? (ad esempio si possano aumentare i livelli a seconda dei risultati raggiungi o del proprio gradi fisico?)
2) I giochi sono gia inclusi o bisogna acquistarli aparte? (mi sembrava di aver visto anche il tennis sbaglio?)
3) Quali accessori sono necessari da acquistare e quanto costa il pacchetto completo?
4) Ultima domanda, funziona davvero ci si diverte, si riesci almeno un pò a """fare sport"""?
Giusto per farvi capire la mia ignoranza, non sono ancora del tutto sicuro non si applichi al pc ma alla tv
Grazie per la vostra attenzione
Ciao ragazzi, vorrei fare alcune domande perdonate la mia ignoranza ma sono totalmente fuori dal gro dei giochi qualunque sia la consolle, a stento so che esiste la playstation :)
Ho visto la pubblicità e mi sono interessato mi chiedevo:
1) C'è interattiva e sfida nei giochi che si fanno? (ad esempio si possano aumentare i livelli a seconda dei risultati raggiungi o del proprio gradi fisico?)
2) I giochi sono gia inclusi o bisogna acquistarli aparte? (mi sembrava di aver visto anche il tennis sbaglio?)
3) Quali accessori sono necessari da acquistare e quanto costa il pacchetto completo?
4) Ultima domanda, funziona davvero ci si diverte, si riesci almeno un pò a """fare sport"""?
Giusto per farvi capire la mia ignoranza, non sono ancora del tutto sicuro non si applichi al pc ma alla tv
Grazie per la vostra attenzione
1-si c'è "interattività", con wiifit sblocchi i livelli successivi di alcuni giochi/allenamenti
2-con con la balance board danno wiifit (esercizi e mini giochi), il tennis sta in wiisport, gioco incluso con l'acquisto di un nintendo wii
3-la balance board + wiifit sta sulle 80/100 euro dipende dove la prendi
4-con la costanza, si bruciano un po di calorie, ma non è sostituibile alla palestra :P
puoi applciarla alla tv, non è HD quindi anche con una presa scart è "accettabile"
Giant Lizard
29-11-2008, 15:23
riuppo per rifare la solita domanda: qualcuno sa dove è possibile comprarlo a buon prezzo? :)
up
mikymouse
29-11-2008, 15:28
1-si c'è "interattività", con wiifit sblocchi i livelli successivi di alcuni giochi/allenamenti
2-con con la balance board danno wiifit (esercizi e mini giochi), il tennis sta in wiisport, gioco incluso con l'acquisto di un nintendo wii
3-la balance board + wiifit sta sulle 80/100 euro dipende dove la prendi
4-con la costanza, si bruciano un po di calorie, ma non è sostituibile alla palestra :P
puoi applciarla alla tv, non è HD quindi anche con una presa scart è "accettabile"
Grazie per le tue risposte... potresti dirmi:
1)wiisport è abbinabile a questa e quanto costa?
2) Quanti e quali giochi sono presenti in wifit?
Molto sinceramente ne vale la pena? Funziona bene e ci si diverte?
Grazie ancora e buona serata
Miky
Grazie per le tue risposte... potresti dirmi:
1)wiisport è abbinabile a questa e quanto costa?
2) Quanti e quali giochi sono presenti in wifit?
Molto sinceramente ne vale la pena? Funziona bene e ci si diverte?
Grazie ancora e buona serata
Miky
no wii sport non fa uso della balance board, ma i recenti giochi si, tipo "skate it", uno di snowboard e "rayman ravving rabbids tv show" (divertentissimo)
funziona MOLTO bene è molto precisa e ci si diverte specie con amici, da soli alla lunga puo stufare.
per i giochi presenti su wiifit dai un occhio qui click (http://it.wikipedia.org/wiki/Wiifit)
mikymouse
01-12-2008, 08:47
no wii sport non fa uso della balance board, ma i recenti giochi si, tipo "skate it", uno di snowboard e "rayman ravving rabbids tv show" (divertentissimo)
funziona MOLTO bene è molto precisa e ci si diverte specie con amici, da soli alla lunga puo stufare.
per i giochi presenti su wiifit dai un occhio qui click (http://it.wikipedia.org/wiki/Wiifit)
Grazie davvero gentile... ho dato un'occhiata al link e da quello che ho letto ci sono davvero molte cose, tra esercizi yoga, areobici muscolari... dichiamo che i giochi o sim tali sono quelli di equilibrio.
Chiarito che funziona bene, avrei altri dubbi che mi auguro possiate aiutarmi.
E' difficile usare la consolle (installazione, cinfigurazine etc...) sono previsti aggiornamenti e ampliamenti di giochi/esercizi?
Ultima cosa sai quanto costa e se è più carina la Wii normale (quella che fanno vedere in pubblicità in questi giorni)
Grazie e ciao a tutti
sai che non ho capito ancora cosa intendi con quel "funziona bene" ??
E' difficile usare la consolle (installazione, cinfigurazine etc...)
no, è una console, e per principio di Nintendo particolarmente facile.
L'unica difficoltà riscontrata da qualcuno è stata quella della configurazione del wifi.
sono previsti aggiornamenti e ampliamenti di giochi/esercizi?
"ampliamenti" no, nuovi giochi, ovviamente .. è una console.
tra qualche mese dovrebbe arrivare il nuovo wii sports, se sei interessato al filone dello sport marcato Nintendo
Ultima cosa sai quanto costa e se è più carina la Wii normale (quella che fanno vedere in pubblicità in questi giorni)
la wii costa 250€ circa, magari si trova con qualche gioco regalato... wiisprt a parte che è compreso.
Cosa intendi per wii normale? questa console esiste in una sola versione.
borgusio
01-12-2008, 09:31
Grazie davvero gentile... ho dato un'occhiata al link e da quello che ho letto ci sono davvero molte cose, tra esercizi yoga, areobici muscolari... dichiamo che i giochi o sim tali sono quelli di equilibrio.
E' difficile usare la consolle (installazione, cinfigurazine etc...) sono previsti aggiornamenti e ampliamenti di giochi/esercizi?
Grazie e ciao a tutti
Wii Fit non é una console!
è un gioco + accessorio per la wii "normale".
mikymouse
01-12-2008, 15:31
sai che non ho capito ancora cosa intendi con quel "funziona bene" ??
no, è una console, e per principio di Nintendo particolarmente facile.
L'unica difficoltà riscontrata da qualcuno è stata quella della configurazione del wifi.
"ampliamenti" no, nuovi giochi, ovviamente .. è una console.
tra qualche mese dovrebbe arrivare il nuovo wii sports, se sei interessato al filone dello sport marcato Nintendo
la wii costa 250€ circa, magari si trova con qualche gioco regalato... wiisprt a parte che è compreso.
Cosa intendi per wii normale? questa console esiste in una sola versione.
Funziona bene intendo che non si inceppa e che per usarla non bisogna fare salti mortali...
Il Wii sport non fa parte della wiifit giusto? Si potrebbe integrare?
La wii di cui sopra a 250€ a quela versione si riferisce? E quali differenze ha o cosa ha in più e in meno rispetto la wiifit?
Perdonate la mie domande ma non capendo nulla di giochi e console non so come orientarmi e se vale la pena acquistare una piuttosto che un'altra.
Grazie mille
Miky
Necroticism
01-12-2008, 16:05
Stai facendo un pò di confusione. Wii Fit è un accessorio del Wii (console) e quindi prima di tutto devi comprare quello (250€, nella confezione trovi anche Wii Sports). A questo punto puoi comprare Wii Fit (90€), che comprende la bilancia e il "gioco" per usarla. Uso le virgolette perchè per la maggior parte sono esercizi fisici, non giochi, anche se comprende alcuni minigiochi da fare con la bilancia.
La bilancia funziona benissimo ed è molto sensibile, ma non aspettarti di avere una palestra in casa. Va bene per muoversi un pò ed è sempre meglio che far nulla, ma non fa miracoli.
edit: dimenticavo, Wii Sports e Wii Fit non sono "collegabili" in nessun modo.
Funziona bene intendo che non si inceppa e che per usarla non bisogna fare salti mortali...
bo, no, dai....
Il Wii sport non fa parte della wiifit giusto? Si potrebbe integrare?
La wii di cui sopra a 250€ a quela versione si riferisce? E quali differenze ha o cosa ha in più e in meno rispetto la wiifit?
resetta tutto:
- Nintendo Wii è il nome della console, senza di essa non si gioca a nessun gioco creato per lei.
- Quando si acquista una Nintendo wii si ha nella confezione
- un controller completo (wiimote, che sarebbe il telecomando e il suo accessorio nunchuk)
- il gioco wiisport. Con il solo controller in dotazione si possono ovviamente giocare tutti i giochi di wiisport in singolo e solo bowling e golf in multy (x' ci si passa il telecomando), tennis e baseball un telecomando ogni giocatore, boxe un controller completo per ogni giocatore.
Essendo una console vengono prodotti videogiochi ed accessori per essa.
Wiifit è un videogioco (diciamo un NON videogioco) formato da il cd vero e proprio e la bilancia.
La bilancia può essere utilizzata da altri videogiochi che la supportano essendo un controller, particolare, ma sempre un controller.
Perdonate la mie domande ma non capendo nulla di giochi e console non so come orientarmi e se vale la pena acquistare una piuttosto che un'altra.
Grazie mille
Miky
figurati... nessun problema
mikymouse
01-12-2008, 23:49
bo, no, dai....
resetta tutto:
- Nintendo Wii è il nome della console, senza di essa non si gioca a nessun gioco creato per lei.
- Quando si acquista una Nintendo wii si ha nella confezione
- un controller completo (wiimote, che sarebbe il telecomando e il suo accessorio nunchuk)
- il gioco wiisport. Con il solo controller in dotazione si possono ovviamente giocare tutti i giochi di wiisport in singolo e solo bowling e golf in multy (x' ci si passa il telecomando), tennis e baseball un telecomando ogni giocatore, boxe un controller completo per ogni giocatore.
Essendo una console vengono prodotti videogiochi ed accessori per essa.
Wiifit è un videogioco (diciamo un NON videogioco) formato da il cd vero e proprio e la bilancia.
La bilancia può essere utilizzata da altri videogiochi che la supportano essendo un controller, particolare, ma sempre un controller.
figurati... nessun problema
Ciao raga non avevo capito un c... pensavo che si potesse acquistare solo wiifit al prezzo di 90€ circa, invece mi tocca acquistare tutto, giusto?
In pratica il "danno" sarebbe alto.
I realtà non ho capito che cosa avrei con la wii normale e non ho capito se wiisport e fit sono due integrazioni.
Lo dicevo che non capivo nulla :muro:
Datemi lumi ...
Giant Lizard
02-12-2008, 01:23
qualcuno è a conoscenza di offerte per il Wii Fit? :)
qualcuno è a conoscenza di offerte per il Wii Fit? :)
nuu, ho visto al mediamondo della mia zona a 79€
I realtà non ho capito che cosa avrei con la wii normale e non ho capito se wiisport e fit sono due integrazioni.
cosa vuol dire integrazioni? son 2 giochi diversi
mi hai quotato ma non letto
Quando si acquista una Nintendo wii si ha nella confezione:
Giant Lizard
02-12-2008, 10:26
uff :(
comunque a me 79 già andrebbe bene...solo che non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo. Nel mio Merdaworld viene 90€ :muro:
mikymouse
02-12-2008, 14:01
cosa vuol dire integrazioni? son 2 giochi diversi
mi hai quotato ma non letto
Grazie da quanto capito devo acquistare prima la wii normale nella quale avrò solo un gioco di wiisport e poi a parte la wiifit giusto?
Sai dirmi i costi e i contenuti? (ad es. ho visto nella pibblicità che c'è anche la boxe)
Ciao
Miky
ma miky, va' benissimo portarti per mano se non hai capito, ma li leggi i post!! mi son pure riquotato!!
quello che trovi in confezione l'ho già elencato, ho pure elencato i giochi che trovi nel wiisport, ma te li ripeto:
tennis
baseball
golf
boxe
bowling.
allora se ti interessa la wii ti consiglio un bel giretto nel topic ufficiale
mikymouse
02-12-2008, 23:41
ma miky, va' benissimo portarti per mano se non hai capito, ma li leggi i post!! mi son pure riquotato!!
quello che trovi in confezione l'ho già elencato, ho pure elencato i giochi che trovi nel wiisport, ma te li ripeto:
tennis
baseball
golf
boxe
bowling.
allora se ti interessa la wii ti consiglio un bel giretto nel topic ufficiale
Perdonami ma come avevo preannunciato ma non ci capisco un cavolo...
A me non interessa la wiisport, anche perchè da quello che ho capito costa un bel po.
Vorrei solo la wii fit, ma non ho capito se devo comprare prima la wii normale e quanto mi costerebbe.
Ciao
Giant Lizard
02-12-2008, 23:46
Perdonami ma come avevo preannunciato ma non ci capisco un cavolo...
A me non interessa la wiisport, anche perchè da quello che ho capito costa un bel po.
Vorrei solo la wii fit, ma non ho capito se devo comprare prima la wii normale e quanto mi costerebbe.
Ciao
ma prendi in giro? :mbe:
Wii Sports è incluso nella confezione con la console, non ha alcun costo. Te lo hanno già scritto 3000 volte :D
secondo me fa apposta per pigliar per il c**o :asd:
.
comincio a crederlo :doh:
mikymouse
03-12-2008, 13:22
ma prendi in giro? :mbe:
Wii Sports è incluso nella confezione con la console, non ha alcun costo. Te lo hanno già scritto 3000 volte :D
Gira e rigira ma non mi hai dato risposta se è possibile prendere solo la wiifit e se no, quanta mi costa tutto wii normale + wiifit.
(perdoma ma avevo letto distrattamente sopra ora ho capito che sport è un pezzo/gioco della console base)
Grazie
Gira e rigira ma non mi hai dato risposta se è possibile prendere solo la wiifit e se no, quanta mi costa tutto wii normale + wiifit.
guarda che son 2 pagine di post che ti si ripete la cosa. Ora, ti ripeto, i dubbi in un forum siam ben disposti a chiarirli, ma dato che ci si sbatte a scrivere, ci si dovrebbe un attimo sbattere, per rispetto, a leggere ciò che ti è stato scritto.
poi basta un giro su trovaprezzi per sapere che wii costa 250€ e wiifit 80€ circa
(perdoma ma avevo letto distrattamente sopra ora ho capito che sport è un pezzo/gioco della console base)
Grazie
molto distrattamente... chiedi e rispondiamo alle stesse domande da qualche post
Giant Lizard
03-12-2008, 13:48
Allora, riprovo a spiegare brevemente :D però leggi!
- Wii Sports e Wii Fit sono due videogiochi per Nintendo Wii e quindi necessitano della console per funzionare
- Wii Sports è già incluso insieme alla console
- la console (con già Wii Sports incluso) costa circa 250€
- Wii Fit costa circa 80€
penso ci siano tutte le risposte che cerchi, no? :)
mikymouse
03-12-2008, 23:43
Allora, riprovo a spiegare brevemente :D però leggi!
- Wii Sports e Wii Fit sono due videogiochi per Nintendo Wii e quindi necessitano della console per funzionare
- Wii Sports è già incluso insieme alla console
- la console (con già Wii Sports incluso) costa circa 250€
- Wii Fit costa circa 80€
penso ci siano tutte le risposte che cerchi, no? :)
Si grazie.... allora dovrò cercare la wii in usato se la trovo e poi prendere la wisport nuova.
Si grazie.... allora dovrò cercare la wii in usato se la trovo e poi prendere la wisport nuova.
vaeb dai raga sta prendendo per il culo è evidente
Giant Lizard
04-12-2008, 00:22
ok, alla quinta ne sono sicuro :O
uff :(
comunque a me 79 già andrebbe bene...solo che non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo. Nel mio Merdaworld viene 90€ :muro:
minchia ma ti prendi wii fit? :rolleyes:
:asd: :D
voglio sperare che sia così, perché l'alternativa sarebbe ....
vabbè, non ha di meglio da fare, io mollo :D
mikymouse
04-12-2008, 08:36
Si scusa il messaggio l'ho scritto di notte volevo dire la wii fit..... ma devo prendere prima la wii normale sperando di trovarla usata.
Giant Lizard
04-12-2008, 10:23
si, mi sembra interessante :O
la wii è da nOOb, la wii fit è da casualoni, il wiimote è da primati senza pollici contrapposti.
i mii non sembrano persone vere e la grafica non è fotorealistica.
Mario non esiste e galaxy ve lo siete sognato.
buttatela :O
:asd:
si come un secchio pieno di vermi. :D
Stai attento a non diventare troppo figo con la wii fit eh, e mi raccomando occhio a dove metti il wii mote quando fai a posizione del lotto :asd:
curiosus
10-12-2008, 08:00
Salve ... avete una lista di titoli compatibile o dedicata a "wii balance board"?
oltre: wiifit,rayman raving,family ski,wii music
ho già la 360 ma devo comprare anche la wii+balanceboard per i miei filgli 6,17 anni a natale.
(spero valga la pena spendere 330€)
skate it e Shaun White Snowboarding
curiosus
10-12-2008, 09:09
grazie paggi per la tempestiva risposta;)
grazie paggi per la tempestiva risposta;)
a, ops, ho visto tardi il tuo edit.
ho già la 360 ma devo comprare anche la wii+balanceboard per i miei filgli 6,17 anni a natale.
(spero valga la pena spendere 330€)
wii+360 sono un'ottima accoppiata, ti aprono un ventaglio di giochi parecchio ampio.
wii, per un ragazzino di 6 anni ? .... mmmm, sicuramente è una console che ha un ventaglio di targhet molto ampio e più delle altre 2 casalinghe, ma mi pare ancor piccolo per apprezzare una console, e comunque difficilmente potrà godersi i titoli migliori di essa.
curiosus
10-12-2008, 23:51
a, ops, ho visto tardi il tuo edit.
wii+360 sono un'ottima accoppiata, ti aprono un ventaglio di giochi parecchio ampio.
wii, per un ragazzino di 6 anni ? .... mmmm, sicuramente è una console che ha un ventaglio di targhet molto ampio e più delle altre 2 casalinghe, ma mi pare ancor piccolo per apprezzare una console, e comunque difficilmente potrà godersi i titoli migliori di essa.
filippo 6 anni,mio figlio ha praticamente finito "halo"quasi solo,la mamma è inc***ata ,ma io penso che per un bambino serva da subito un approccio al computer.ecc.ecc. per loro è facile apprendere dimestichezza con il gamepad,,,,,figuriamoci su controlli ancora più naturali come quelli della wii.di sicuro mi battera!:cry:
ps: 81 game 360
filippo 6 anni,mio figlio ha praticamente finito "halo"quasi solo,la mamma è inc***ata ,ma io penso che per un bambino serva da subito un approccio al computer.ecc.ecc. per loro è facile apprendere dimestichezza con il gamepad,,,,,figuriamoci su controlli ancora più naturali come quelli della wii.di sicuro mi battera!:cry:
ps: 81 game 360
sfondi una porta aperta con me :D
mmm, allora a ben pensarci un effetto positivo lo otterresti sulla madre... i miei da che ho cominciato a potermi comprare vg hanno guardato con sospetto e criticato amaramente le ore passate con il pad o la tastiera.
Comprato il wii ancora all'inizio, hanno impugnato i mote e via.... a parte i piacevoli momenti di partygame si sono accorti che non c'è nulla di demoniaco in essi. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.