PDA

View Full Version : [FC] Vendo Panasonic SL-GC10 ( gamecube inside ) - solo scambio a mano - 250 euro

frank_durelli
25-04-2008, 10:58
Vendo lettore dvd Panasonic SL-GC10 , oltre ad essere un lettore di dvd e' anche un Gamecube Nintendo.
Oltre alla console aggiungo: disco freeloader e modifica viper extreme e un paio di giochi.
E ancora: secondo joypad originale argento + memory card.
Non mi dilungo nella presentazione , tanto chi e' interessato sa di cosa si sta parlando.
Il prezzo e' fissato a 250 euro e non spedisco , scambio a mano zona Forli-Cesena.
Allego foto.
Il prodotto come vedete dalle foto e' in ottime se non perfette condizioni. Purtroppo non e' presente la scatola.

Fatevi sotto!

in vendita anche in una altro paio di forum.

TheUnforgiven
25-04-2008, 15:49
Ciao ho un amico che sarebbe interessato solamente al freeloader a 12 euro comprse s.s in raccomandata...fammi sapere se smembri ciao :)

frank_durelli
25-04-2008, 18:47
Ciao ho un amico che sarebbe interessato solamente al freeloader a 12 euro comprse s.s in raccomandata...fammi sapere se smembri ciao :)

ciao,
non smembro , mi dispiace...

TheUnforgiven
25-04-2008, 18:50
ciao,
non smembro , mi dispiace...

come preferisci...ma a quel prezzo e per una console oramai "vecchia" dubito che tu possa vendere tutto assieme...comunque sia buonafortuna

frank_durelli
25-04-2008, 19:10
come preferisci...ma a quel prezzo e per una console oramai "vecchia" dubito che tu possa vendere tutto assieme...comunque sia buonafortuna

.. male che vada non la vendero'... e non e' che 12 euro fanno una gran differenza venduta o meno no?
.. il fatto e' che questa console la compra ( o la comprera' ) chi davvero la cerca.. e non guarda troppo alla cifra in se ma al "valore" del prodotto.
.... comunque grazie degli auguri! :-)