View Full Version : overcloccare
security!!!
25-04-2008, 11:42
cosa devo kliccare per poter overcloccare la cpu???
Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=114) é un buon inizio, poi continua leggendo la guida relativa al tuo procio e infine chiedi quello che nn ti é chiaro, dicendo la tua configurazione completa.
Così é impossibile darti qualsiasi consiglio.
;) CIAUZ
Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=114) é un buon inizio, poi continua leggendo la guida relativa al tuo procio e infine chiedi quello che nn ti é chiaro, dicendo la tua configurazione completa.
Così é impossibile darti qualsiasi consiglio.
;) CIAUZ
quoto..;)
raffaele1978
27-04-2008, 16:04
Vedo che no mancano mai le persone che arrivano qua e pretendono che forniamo loro la bacchetta maggica per okkare:doh:
Ciao, Lino: come va?:)
Vedo che no mancano mai le persone che arrivano qua e pretendono che forniamo loro la bacchetta maggica per okkare:doh:
Ciao, Lino: come va?:)
non male grazie... :) spero tutto ok anche a te... Sono a Parma da un'amica, appena ho preso possesso di un terminale in internet, eccomi dinuovo tra voi dopo qualche giorno di astinenza..:p
raffaele1978
27-04-2008, 16:11
non male grazie... :) spero tutto ok anche a te... Sono a Parma da un'amica, appena ho preso possesso di un terminale in internet, eccomi dinuovo tra voi dopo qualche giorno di astinenza..:p
Tutto ok, grazie!
Hai visto quanto rullano questi E8*00?:eek:
caxxo se rullano.. ma che ce ne famo di tutta sta potenza? :p
raffaele1978
27-04-2008, 16:35
caxxo se rullano.. ma che ce ne famo di tutta sta potenza? :p
Infatti, allo stato non serve a nulla, ma vuoi mettere avere una cpu che raggiunge e supera i 4GHz?:D
Infatti, allo stato non serve a nulla, ma vuoi mettere avere una cpu che raggiunge e supera i 4GHz?:D
questo è vero.. magari più avanti...:)
Del resto, non dovrei cambiare neppure la mamma, però ho raggiunto un equilibrio così solido, che tutto mi va di fare, tranne che mettermi a lavorare sul case. Smanetto da una vita, ho perso un po' di smalto...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.