View Full Version : [PS3] Siren: new Translation
Immagini e video uscite tutte assieme per questo gioco...
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/208088.html
http://media.ps3.ign.com/media/836/836886/imgs_1.html
Le immagini sembrano autentiche, visti alcuni difetti (texture, anche se alcune sono troppo brutte per essere definitive secondo me). Il realismo dei personaggi però è incredibile.
http://img246.imageshack.us/img246/3616/sirennewtranslation2008dc5.th.jpg (http://img246.imageshack.us/img246/3616/sirennewtranslation2008dc5.jpg)
http://img246.imageshack.us/img246/6029/sirennewtranslation2008up2.th.jpg (http://img246.imageshack.us/img246/6029/sirennewtranslation2008up2.jpg)
Fabiaccio
25-04-2008, 10:49
Siren = Forbidden Siren, vero? ;)
Dark Schneider
25-04-2008, 10:59
Si dovrebbe essere Forbidden Siren 3.
Sigh... i personaggi americanizzati :cry:
Mi sono preso giusto ieri Forbidden Siren (il primo) per PS2... trovato nuovo per puro caso :cool:
Ciau!
Dark Schneider
25-04-2008, 11:12
Sigh... i personaggi americanizzati :cry:
Mi sono preso giusto ieri Forbidden Siren (il primo) per PS2... trovato nuovo per puro caso :cool:
Ciau!
E' un Survivor Horro molto atipico, però con una meccanica originale. A me è piaciuto un sacco il primo. Però è di quei giochi che o lo ami oppure lo odi totalmente. :D
Massimo87
25-04-2008, 11:40
ma dove lo vedi il realismo dei personaggi? :mbe:
sono veramente fatti maluccio.. uncharted gli da una pista per ora
Fender_st
25-04-2008, 11:45
sto scaricando la demo dallo store JPN; a quanto pare è disponibile la lingua inglese quindi possiamo non solo toccare con mano ma capirci anche qualcosa...
ma dove lo vedi il realismo dei personaggi? :mbe:
sono veramente fatti maluccio.. uncharted gli da una pista per ora
Mi riferisco allo stile, non alla grafica :) . I visi che vedo non passano attraverso quasi nessun "filtro" artistico (a differenza di Uncharted): realismo tout-court. E i poligoni abbondano.
Sigh... i personaggi americanizzati
Ma non gli zombie. :D
http://img99.imageshack.us/img99/5526/sirennewtranslation2008la5.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/5526/sirennewtranslation2008la5.jpg)
Filippo75
25-04-2008, 13:40
Il primo mi era piaciuto molto, quasi quasi sconfiggo la pigrizia e mi faccio l'account jappo. Ma è un episodio inedito o un remake dei precedenti?
Fender_st
25-04-2008, 15:44
Il primo mi era piaciuto molto, quasi quasi sconfiggo la pigrizia e mi faccio l'account jappo. Ma è un episodio inedito o un remake dei precedenti?
per farla breve remake con protagonisti cambiati (all'occidentale)
Hack3rAttack
25-04-2008, 15:51
Forbidden Siren è un gioco stupendio.
Ho fatto i primi 2 alla play2.
Io non ho la ps2, ho optato per la xbox 360.
Però se un giorno scenderà un po di prezzo la ps3 , la prenderò solo per i giochi horror tipo projet zero, forbidden siren etc.. :)
Jeegsephirot
28-04-2008, 07:34
Giocato la demo scaricata dallo store giapponese: tralasciando una, abbastanza, pessima gestione della telecamera (che spero venga corretta subito o per lo meno gestirla da un menu delle opzioni invertendo i comandi) il gioco graficamente è ottimo cosi come l atmosfera che ne fa da contorno.
Si puo dire che non si tratta di un remake ma di una rivisitazione del primo capitolo con protagonisti occidentali (un po come fu per il film juon e the grudge non so se mi spiego).
Le aspettative, almeno per il sottoscritto, sono alte non vedo l ora di mettere mano sulla versione definitiva
blackd0g
28-04-2008, 10:05
Beh... provato ieri sera...
la gestione della telecamera è folle...
Fender_st
19-05-2008, 23:02
mentre la versione Americana di Forbidden Siren: New Translation verrà distribuita sul PSN con la caratteristica di essere "ad episodi", non così sara in Giappone dove invece verrà distributio in Blue Ray E TUTTO INTERO!
FONTE EVERYEYE (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=46367)
personalmente ci metto un bel...EKEKAZ! :doh:
Jeegsephirot
20-05-2008, 07:11
mentre la versione Americana di Forbidden Siren: New Translation verrà distribuita sul PSN con la caratteristica di essere "ad episodi", non così sara in Giappone dove invece verrà distributio in Blue Ray E TUTTO INTERO!
FONTE EVERYEYE (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=46367)
personalmente ci metto un bel...EKEKAZ! :doh:
ovviamente, come da routine, l europa non è stata manco presa in considerazione :(
Jeegsephirot
04-07-2008, 14:16
Dal blog ufficiale playstation ci arrivano conferme riguardo il survival horror di casa Sony, Siren: Blood Curse. Il gioco verrà rilasciato tramite il PSN come download il 24 di luglio prossimo. Il gioco sarà suddiviso in 4 capitoli che verranno rilasciati sul network, mentre ogni capitolo avrà 3 episodi ciascuno a conferma della suddivisione del gioco in 12 parti come annunciato tempo fa. Saranno disponibili sia un bundle col gioco completo, comprensivo dei 4 capitoli al prezzo di £ 19.90 che ogni singolo capitolo al prezzo di £ 4.99. Non ci resta che attendere la fine di luglio per mettere le mani su questo promettente survival horror dalle tenebrose atmosfere!
in pratica da noi ogni capitolo 20 euro, che moltiplicato per 4 fanno 80 euro.
Lo dicevo io che ci avrebbero inculati con sta cosa della divisione in capitoli :rolleyes: , se a quest ora lo avessero messo tutto in un BD (come in jap se non erro) a quest ora avremmo pagato tra i 64 e 70 euro, e avremmo risparmiato spazio su disco.
Bahboh... in ogni caso sarò costretto a comprarlo, la demo mi è piaciuta non poco (nonostante i controlli della telecamera) :O
Dal blog ufficiale playstation ci arrivano conferme riguardo il survival horror di casa Sony, Siren: Blood Curse. Il gioco verrà rilasciato tramite il PSN come download il 24 di luglio prossimo. Il gioco sarà suddiviso in 4 capitoli che verranno rilasciati sul network, mentre ogni capitolo avrà 3 episodi ciascuno a conferma della suddivisione del gioco in 12 parti come annunciato tempo fa. Saranno disponibili sia un bundle col gioco completo, comprensivo dei 4 capitoli al prezzo di £ 19.90 che ogni singolo capitolo al prezzo di £ 4.99. Non ci resta che attendere la fine di luglio per mettere le mani su questo promettente survival horror dalle tenebrose atmosfere!
in pratica da noi ogni capitolo 20 euro, che moltiplicato per 4 fanno 80 euro.
Lo dicevo io che ci avrebbero inculati con sta cosa della divisione in capitoli :rolleyes: , se a quest ora lo avessero messo tutto in un BD (come in jap se non erro) a quest ora avremmo pagato tra i 64 e 70 euro, e avremmo risparmiato spazio su disco.
Bahboh... in ogni caso sarò costretto a comprarlo, la demo mi è piaciuta non poco (nonostante i controlli della telecamera) :O
ma che dici? c'è scritto che tutti e 4 gli episodi verranno venduti in bundle a circa 20 sterline oppure singolarmente a circa 5 sterline
dove li vedi i 20e a episodio?
Jeegsephirot
04-07-2008, 15:01
;23175144']ma che dici? c'è scritto che tutti e 4 gli episodi verranno venduti in bundle a circa 20 sterline oppure singolarmente a circa 5 sterline
dove li vedi i 20e a episodio?
mmh... sorry ho letto io male :p . Pero 20 euro per tutti i 4 capitoli (12 episodi) mi sembrano un po pochini, ce qualcosa che non quadra. In caso cosi fosse, tanto di guadagnato
Sperando che il prezzo sia effettivamente attorno ai 35€ (£20) per il gioco completo, debbo dire che lo stile mi attizza parecchio, soprattutto perché mi sono perso gli originali su PS2 :)
Mamma che texture... l'albero dietro il nero con la videocamera è da denuncia :D
junkman1980
04-07-2008, 17:03
tipico prodotto jappo.
tecnicamente scadente(se comparato alle recenti produzioni occidentali) ma artisticamente notevole.
possiedo il secondo capitolo ma non riesce a prendermi...troppo frammentario...
mmh... sorry ho letto io male :p . Pero 20 euro per tutti i 4 capitoli (12 episodi) mi sembrano un po pochini, ce qualcosa che non quadra. In caso cosi fosse, tanto di guadagnato
infatti sono 20 sterline.
Sperando che il prezzo sia effettivamente attorno ai 35€ (£20) per il gioco completo, debbo dire che lo stile mi attizza parecchio, soprattutto perché mi sono perso gli originali su PS2 :)
Ragazzi ma 20 sterline non sono mica 35€, erano 30€ parecchio tempo fa ed ora è variato e di molto, sono poco più di 25€!
Sinceramente 25€/20£ per il gioco completo mi suona davvero strano, troppo poco vista l'andazzo recente!
Jeegsephirot
06-07-2008, 19:05
Sony ha reso finalmente noti prezzi ufficiali e date per Siren: Blood Curse, survival horror esclusivo per PlayStation 3.
Mentre in Giappone il gioco verrà distribuito sia in formato Blu-ray che via PSN, in occidente si è scelto di puntare solo sul digital delivery, tagliando fuori di netto il formato tradizionale.
La versione europea di Siren: Blood Curse costerà 4,99 sterline ogni capitolo (6,3€), oppure 19,99 sterline (25€) per l’intero pacchetto di quattro capitoli. Tutti e quattro i capitoli verranno rilasciati contemporaneamente il 24 luglio. Ogni capitolo contiene 3 “puntate” dalla durata di mezzora circa.
be a quanto pare è confermato.
In fondo per 6 ore di gioco (mezz ora a episodio per 12 episodi) direi che 25 euro siano piu che accettabili.
Jeegsephirot
24-07-2008, 16:06
è uscito oggi, chi oltre a me lo prenderà?
darkfear
24-07-2008, 16:14
pensavo fosse una "Urban Legend" ma sta storia alla fine è vera...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23321931
la rivincita della seppia :sbonk:
Provata la demo, confermo che tecnicamente è mediocre (a volte sembra veramente di giocare sulla PS2) ma l'atmosfera nn sembra male e quando uno shibito urlante ti si avventa addosso qualche salto lo si fa pure.
Direi che per 25€ si può fare..
Perfavore83
24-07-2008, 21:16
E' già uscito sullo store??? 29,99?
Ma scusate questo gioco è chiamato Siren Blood Curse sullo store usa? Perchè l'ho appena provato e mi sembra tutto tranne che mediocre:mbe:
E' uscito oggi nei negozi? Costo?
Sony ha reso finalmente noti prezzi ufficiali e date per Siren: Blood Curse, survival horror esclusivo per PlayStation 3.
Mentre in Giappone il gioco verrà distribuito sia in formato Blu-ray che via PSN, in occidente si è scelto di puntare solo sul digital delivery, tagliando fuori di netto il formato tradizionale.
La versione europea di Siren: Blood Curse costerà 4,99 sterline ogni capitolo (6,3€), oppure 19,99 sterline (25€) per l’intero pacchetto di quattro capitoli. Tutti e quattro i capitoli verranno rilasciati contemporaneamente il 24 luglio. Ogni capitolo contiene 3 “puntate” dalla durata di mezzora circa.
be a quanto pare è confermato.
In fondo per 6 ore di gioco (mezz ora a episodio per 12 episodi) direi che 25 euro siano piu che accettabili.
Ma vadano a fare in c**o.
;23462519']Ma scusate questo gioco è chiamato Siren Blood Curse sullo store usa? Perchè l'ho appena provato e mi sembra tutto tranne che mediocre:mbe:
E' uscito oggi nei negozi? Costo?
Sì è lo stesso gioco e sinceramente almeno graficamente io l'ho trovato abbastanza scarsino, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni più che i personaggi (sarà anche per colpa del filtro "granuloso" utilizzato).
Ciò non toglie lo prenderò cmq perché come gioco m'ispira.
Sì è lo stesso gioco e sinceramente almeno graficamente io l'ho trovato abbastanza scarsino, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni più che i personaggi (sarà anche per colpa del filtro "granuloso" utilizzato).
Ciò non toglie lo prenderò cmq perché come gioco m'ispira.
A me la demo piace tanto, e dato che a parte Uncharted sta Ps3 fa la muffa l'avrai comprato ma non gli do 25€ per 6 ore di gioco e senza avere il supporto fisico, possono morire.
Perfavore83
25-07-2008, 13:19
;23465445']A me la demo piace tanto, e dato che a parte Uncharted sta Ps3 fa la muffa l'avrai comprato ma non gli do 25€ per 6 ore di gioco e senza avere il supporto fisico, possono morire.
Di questi tempi arriviamo a pagare anche 70 euro per giochi che durano 6 ore....alla fine se il gioco ti piace questo piccolo sforzo lo puoi fare no?
Per quanto riguarda il formato, hai pienamente ragione avrebbero dovuto fare come in Jap!
Francamente, a me del supporto fisico interessa poco, tanto comprandolo a 70€ e rivendendolo a 40€, una trentina di eurozzi ce li smenerei lo stesso.
E' vero, 6 ore di gioco nn sono molte, ma se la demo ti è piaciuta molto e come dici tu "la PS3 sta a fà la muffa" (pure la mia, MGS4 a parte) tanto vale approfittarne no? ;)
Francamente, a me del supporto fisico interessa poco, tanto comprandolo a 70€ e rivendendolo a 40€, una trentina di eurozzi ce li smenerei lo stesso.
E' vero, 6 ore di gioco nn sono molte, ma se la demo ti è piaciuta molto e come dici tu "la PS3 sta a fà la muffa" (pure la mia, MGS4 a parte) tanto vale approfittarne no? ;)
E' questione di principio, se non tocco non pago, se un gioco lo devo comprare lo voglio sulla mensola e poterlo guardare quando voglio.
powerslave
25-07-2008, 16:23
;23468045']E' questione di principio, se non tocco non pago, se un gioco lo devo comprare lo voglio sulla mensola e poterlo guardare quando voglio.
quoto;)
Un gioco senza manuale,scatola e supporto fisico perde tutta la poesia.
Informatore
25-07-2008, 16:27
;23468045']E' questione di principio, se non tocco non pago, se un gioco lo devo comprare lo voglio sulla mensola e poterlo guardare quando voglio.
quotone
Per carità, son gusti, io di certo nn rinuncerò a giocare a Wipeout HD solo perché sarò un gioco PSN-only, senza contare che saranno sempre più i giochi distribuiti solo in forma digitale, anche su console :)
powerslave
25-07-2008, 17:58
Per carità, son gusti, io di certo nn rinuncerò a giocare a Wipeout HD solo perché sarò un gioco PSN-only, senza contare che saranno sempre più i giochi distribuiti solo in forma digitale, anche su console :)
quello è diverso:D
alla fine sulla mensola ho le copie di quelli ps1,l'hd sarà un remake:)
E poi wipeout è wipeout :p
Costera' 25€? Se cosi' scaffale "virtuale" anche lui :asd:
Calaveraxbox360
30-07-2008, 00:07
Mamma che texture... l'albero dietro il nero con la videocamera è da denuncia :D
Si in effetti sembra che dentro il gioco ci siano elementi molto contrastanti: i personaggi sono ben fatti, gli ambienti a volte calano parecchio... Però dico una cosa: ho finito il primo (mamma quanto ho sudato, sia per difficoltà che per paura...), iniziato il secondo ma mai finito (mi faceva schifo il secondo), questo riprende le ambientazioni del primo e STO MORENDO DALLA VOGLIA DI AVERLO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... Piccolo problemino... Ho l'Xbox360... Soddisfatissimo per carità ma QUESTO GIOCO DEVE ESSERE MIO... :D
Andre106
30-07-2008, 21:16
Non ho resistito e l'ho preso.
STUPENDO!!!
M ora ho paura a continuare, mi sa che ci gioco di giorno :asd:
Andre106
30-07-2008, 21:19
tra l'altro chicca....
http://hw-biker.blog-paradise.com/i/index.html
si puo comprare con una postepay ??
si puo comprare con una postepay ??
si
tra l'altro chicca....
Ho letto quella pagina... è uno scherzo vero? Quel ragazzo non può essere sparito per davvero...
Jeegsephirot
31-07-2008, 08:14
Sono arrivato all episodio 4, che dire:
tralasciando il comparto grafico che non è proprio buono e la gestione della telecamera che la trovo orrenda devo dire che mi sta piacendo parecchio.
L atmosfera è ottima, direi addirittura migliore rispetto ai due capitoli precedenti grazie soprattutto ad un maggiore componente Stealth.
Sonoro ottimo, aiuta tantissimo a tenerti in uno stato di tensione per tutto il tempo del gioco.
La trama mi sembra una semplice rivisitazione del primo capitolo, solo con protagonisti diversi con storie diverse, il che non è propriamente un bene, ma neanche un male visto che cmq trovo piu gradevoli questi protagonisti rispetto a quelli dei vecchi capitoli.
Continua a esserci quella caratteristica frammentazione della trama, che nel complesso trovo interessante, ma soprattutto all inizio tende a far confondere le idee visto che il tutto si svolge troppo in fretta.
Decisamente un ottimo horror che pur con i suoi difetti si lascia giocare che una meraviglia.
Calaveraxbox360
11-08-2008, 00:49
Sono arrivato all episodio 4, che dire:
tralasciando il comparto grafico che non è proprio buono e la gestione della telecamera che la trovo orrenda devo dire che mi sta piacendo parecchio.
L atmosfera è ottima, direi addirittura migliore rispetto ai due capitoli precedenti grazie soprattutto ad un maggiore componente Stealth.
Sonoro ottimo, aiuta tantissimo a tenerti in uno stato di tensione per tutto il tempo del gioco.
La trama mi sembra una semplice rivisitazione del primo capitolo, solo con protagonisti diversi con storie diverse, il che non è propriamente un bene, ma neanche un male visto che cmq trovo piu gradevoli questi protagonisti rispetto a quelli dei vecchi capitoli.
Continua a esserci quella caratteristica frammentazione della trama, che nel complesso trovo interessante, ma soprattutto all inizio tende a far confondere le idee visto che il tutto si svolge troppo in fretta.
Decisamente un ottimo horror che pur con i suoi difetti si lascia giocare che una meraviglia.
Mi state facendo morire... Voglio anche la ps3!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
darkfear
11-08-2008, 00:55
tra l'altro chicca....
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.