sandy85
25-04-2008, 09:56
Salve ragazzi ho installato su xp (di merda) questo favoloso gioco che ci giocai su windows me che funzionava perfettamente perchè quando l'ho installato su xp....funziona fino a che non arrivo alla giungla. Quando arrivo alla giungla mancano diciamo dei pezzi del gioco che porima funzionavano e adesso no....mi spiego..per esempio manca la casa di una signora che è nascosta in mezzo alla giungla in cui posso prendere alcuni oggetti dove c'è anche la spada potentissima avete presente? cioè comeentro nello scenario piatto della casa mi esce subito e come se non mi vuol far entrare e poi nel villaggio degli huline manca il tipo che mi diceva la password per entrare nella tanadei ladri..non c'è mentre prima compariva e mi diceva la password.....insomma mancano pezzi di gioco dipende dal cd? è leggermente rigato....come posso fare funzionare correttamente il mio amato gioco regalato poi da mio padre e finito 1 sola volta in fretta.....perchè non vedevo l'ora di finirlo? e proprio adesso che voglio esplorare tutte le zone per raccogliere tutti i pezzi presenti nel gioco mi mancano pezzi....bill gates stai peggiorando las situazione degli old gamers!!!!!fai schifo spero che ti arrestano per aver eliminato quasi totalmente il vecchio dos!!!! rispondete a chi ha avuto lo stesso problema....devo formattare e mettere su windows me?....o ci vogliono impostazioni della risoluzione specifica? o devo rallentare il mio processore che è un 1600.......e 1 gb di ram...? che devo fare help!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: