PDA

View Full Version : Lands of Lore 2 I guardiani del Destino

sandy85
25-04-2008, 09:56
Salve ragazzi ho installato su xp (di merda) questo favoloso gioco che ci giocai su windows me che funzionava perfettamente perchè quando l'ho installato su xp....funziona fino a che non arrivo alla giungla. Quando arrivo alla giungla mancano diciamo dei pezzi del gioco che porima funzionavano e adesso no....mi spiego..per esempio manca la casa di una signora che è nascosta in mezzo alla giungla in cui posso prendere alcuni oggetti dove c'è anche la spada potentissima avete presente? cioè comeentro nello scenario piatto della casa mi esce subito e come se non mi vuol far entrare e poi nel villaggio degli huline manca il tipo che mi diceva la password per entrare nella tanadei ladri..non c'è mentre prima compariva e mi diceva la password.....insomma mancano pezzi di gioco dipende dal cd? è leggermente rigato....come posso fare funzionare correttamente il mio amato gioco regalato poi da mio padre e finito 1 sola volta in fretta.....perchè non vedevo l'ora di finirlo? e proprio adesso che voglio esplorare tutte le zone per raccogliere tutti i pezzi presenti nel gioco mi mancano pezzi....bill gates stai peggiorando las situazione degli old gamers!!!!!fai schifo spero che ti arrestano per aver eliminato quasi totalmente il vecchio dos!!!! rispondete a chi ha avuto lo stesso problema....devo formattare e mettere su windows me?....o ci vogliono impostazioni della risoluzione specifica? o devo rallentare il mio processore che è un 1600.......e 1 gb di ram...? che devo fare help!!!!

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

sandy85
25-04-2008, 20:12
vedo che sono costretta a provare a formattare vero?.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: era un gioco bellissimo c'è qualcuno che ha risolto il problema^

giacomo_uncino
25-04-2008, 23:14
per aiutarti sarebbero necessarie + info del tipo oltre a XP anche che configurazione hai. Che computer?

Sembra un sistema piuttosto recente e purtroppo per te Lands of Lore 2 Guardians of Destiny è parecchio vetusto, parliamo del 1997, quindi tecnicamente girava su Windows 95. Al più si potrebbe installare in dual boot con XP il buon vecchio Windows 98SE mentre l'Me lo butterei...

Il problema comunque più che mancanza di compatibilità con il SO, visto che il gioco funziona, sembra legato ad alcuni bug magari risolvibili con la patch

Qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/land5545090609100/TIPO_PAGINA/patch

o Qui

http://ludus.shop.it/download/ll2-130eexe.html