View Full Version : [VE+Sped] Nokia n70 vendo
vendo questo fantastico cellulare, il cellulare è usato ma perfetto, sulla cover ci sono solo delle leggere abrasioni dovute all'inserimento in tasca, cmq, l'ho sempre tenuto molto bene, cambiando la cover per pochi euro torna assolutamente nuovo. nel caso posso inserire delle foto magiormente esplicative.
il cell non è bloccato e non è brand. ha ancora qualche mese di garanzia.
chiedo 80€.
hai scatola e tutti accessori? colore? se tenuto bene offro 65, altrimenti prendilo come un up. sono di padova, per scambio rapido manda mp. ciao
Don Chisciotte
25-04-2008, 18:19
Potresti postare foto (o inviarle via mail) ? Se sì contattami in pvt ...
Hai scontrino per garanzia e scatola con suo contenuto originale?
ho scatola originale comprensiva dsi tutti gli accessori originali e scontrino per la garanzia residua, che se non sbaglio scade a giugno, per le foto postatemi in pv i vostri indirizzi email e ve le invio, cerco di postarle on line ma deve capire come.
ho scatola originale comprensiva dsi tutti gli accessori originali e scontrino per la garanzia residua, che se non sbaglio scade a giugno, per le foto postatemi in pv i vostri indirizzi email e ve le invio, cerco di postarle on line ma deve capire come.
inviato mp, ciao;)
sanbeachdutrip
28-04-2008, 11:06
in coda, hai qualche foto?
si solo che devo inviartela via email, magari mandami il tuo indirizzo in mp
sanbeachdutrip
28-04-2008, 12:30
Mi ritiro dalla coda, trovato n73. Buona vendita!
va bene allora cell sempre disponibile,
mi metto in coda per conto terzi.
mi mandi le foto
[email protected]
grazie
ciao, 65 euro domani mattina al casello di mestre? grazie
ciao, 65 euro domani mattina al casello di mestre? grazie
risposto al tuo mp
telefono sempre disponibile rilancio
mmaattyy
02-05-2008, 13:54
sempre dispoibile?
sono molto interessato xche ho combinato un danno e devo consegnarlo al cliente.. fammi sapere se è ancora disponibile.
mi mandi le foto a
[email protected]?
grazie
Paghor87
03-06-2008, 20:34
coda a 80 spedito fammi sapere;)
stinger1
10-06-2008, 16:17
interessato scambio a mano.
ma con limata al prezzo
io sono di mestre tu?
andrearro88
10-06-2008, 22:48
sono interessato...ho inviato un messaggio privato per le foto...
:)
andrearro88
10-06-2008, 22:55
sono interessato al cellulare....
ho inviato un messaggio privato per le foto...
grazie:)
sono molto interessato xche ho combinato un danno e devo consegnarlo al cliente.. fammi sapere se è ancora disponibile.
ancora disponibile
maglia18
11-06-2008, 15:41
coda per una mia amica fammi sapere quando tocca a me
ultimamente non non passo spesso per padova direi molto di rado.
@maglia18
in coda si ma a quanto?
djduke82
13-06-2008, 12:08
ciao sarei interessato se ancora disponibile 80compreso spese!!!
gattobestiale
13-06-2008, 15:00
coda
milites2002
30-06-2008, 11:33
ciao, ancora disponibile? mi trovo a Treviso.. possibile scambio a mano se vuoi.
fammi sapere
riuppo il thread perchè il cell è sempre disponibile, se volete vi aggiungo anche una seconda batteria che ho recuperato dal 6680 di un amico
diavoletto88
13-08-2008, 13:27
coda...scambi con qualcosa?
riuppo il thread perchè il cell è sempre disponibile, se volete vi aggiungo anche una seconda batteria che ho recuperato dal 6680 di un amico
Sono 4 mesi che provi a venderlo, ti faccio una proposta concreta, vediamo se ci riusciamo.
Spedisci le foto a aggiungendo al mio nickname @email.it ti offro 70€ spedito se è in buone condizioni. Non di più visto che è pure senza garanzia.
Naturalmente potresti spedire in raccomandata che è economica e sicura.
coda...scambi con qualcosa?
dipende con cosa.
Sono 4 mesi che provi a venderlo, ti faccio una proposta concreta, vediamo se ci riusciamo.
Spedisci le foto a aggiungendo al mio nickname @email.it ti offro 70€ spedito se è in buone condizioni. Non di più visto che è pure senza garanzia.
Naturalmente potresti spedire in raccomandata che è economica e sicura.
in serata ti invio le foto ora non le ho con me
diavoletto88
13-08-2008, 14:23
dipende con cosa.
guarda in firma...ho da vendere 2gb ram corsair...una borsa per lan...un ali x notebook...o eventualmente un q6600 g0...
in serata ti invio le foto ora non le ho con me
Ok, aspetto tue news.
guarda in firma...ho da vendere 2gb ram corsair...una borsa per lan...un ali x notebook...o eventualmente un q6600 g0...
q6600 che cosa sarebbe?
diavoletto88
13-08-2008, 14:35
q6600 che cosa sarebbe?
processore intel per computer :)
foto inviate e cmq, te le avevo già mandate
Mi metto in coda a 60 spedito, previo invio di Foto e descrizione precisa di tutti i difetti estetico-funzionali del telefono.
Ciao ;)
P.S.: a foto e descrizione avuta l'offerta potrebbe anche aumentare. Quindi chiedo attenzione alla coda. Ciao :)
il cell è ancora disponibile? si possono avere delle foto?
per adesso in coda a 70 spedito.
ps: le foto me le puoi mandare al mio indirizzo msn..
[Vdd]Gabrieletor
19-08-2008, 02:19
coda
ok, lo prendo io come ci siamo accordati su msn... ;)
scusate ma causa ferie e successivamente causa ottimo servizio internet libero adsl non mi soon più potuto colegare ed ho perso contatto con barlop, telefono sempre disponibile aspetto notizie di barlop o valuto altro
60 spedito mi metto in coda...
mi invii foto?
60 spedito mi metto in coda...
mi invii foto?
invio le foto in serata magari se mi favorisci l'indirizzo è meglio, oppure lo prendo dal tuo profilo?
mi invii le foto a
[email protected] ?? grazie coda x 1 amico da controllare a 65 spedito
foto inviate ad entrambi, funzionamento del cellulare perfetto.
telefono sempre disponibile
ilguercio
12-09-2008, 16:19
Coda puoi mandarmi foto?scrivimi in pvt...:stordita:
telefono sempre disponibile
daddyxx1
23-09-2008, 20:34
ciao bibolo scambi con samsung z400?
non avrebbe molto senso, le prestazioni sono nettamente a favore dell n70. in che condizioni è il samsung?
daddyxx1
24-09-2008, 14:17
buone condizioni...credo che a parte il symbian abbiano la stessa dotazione :D anzi il samsu monta le più comuni microsd...n70 se non erro le mmc
posso mandarti delle foto
eternoandare
29-09-2008, 09:57
Scambi con samsung u700 evo, con scatola e accessori, trattato molto bene, aggiornato ultimo firmware?
http://img356.imageshack.us/my.php?image=01zz7.jpg
http://img356.imageshack.us/my.php?image=02gv5.jpg
http://img356.imageshack.us/my.php?image=03xi4.jpg
http://img515.imageshack.us/my.php?image=04jf2.jpg
tati29268
29-09-2008, 14:12
1650 perfetto ed euro?
siciliano87
01-10-2008, 19:18
offro 60 spedito
scusatemi m non mi sono potuto collegare causa infostrada.
valuto lo scambio.
vendo a 60 ma non spedito
tagliamo la testa al toro!!ti mando un pm e ci troviamo di persona cosi' concludiamo l'affare...ti va bene?
risposto al tuo mp, alle tue condizioni il telefono rimane sempre disponibile per tutti gli altri, sorry.
stregone_giallo_rosso
08-10-2008, 20:28
Ciao è ancora disponibile il cell??? 60 spedito lo prendo subito
ti ho risposto...ok x il tuo prezzo..lasciami il tuo numero di cell in pm che ti chiamo.
mi contatti al piu' preso che mi servirebbe entro domani visto che dovrei regalarlo sabato.fammi sapere..ti ri-lascio il mio numero di cell in pm.ciao
scusatemi ma non ho potuto collegarmi fino ad ora, il cell è stato venduto, possiamo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.